Vita.
di Sammael

24/10/13, ore 17:31

Ehiii ma che bella che è questa storia... so che è tardi per fare una recensione me volevo farti comunque i miei complimenti perché mi è piaciuta tantissimo!!!
Ma non ho ben capito la fine... =)=)=)...da chi viene ucciso il protagonista...da un demone???
Scusa ma all' ultimo capitolo mi sono un po' perso!!! :P:P:P

Ciao
T.

30/06/13, ore 16:42

Ciao! Ok, so che sono passati un po' di anni da quando hai scritto questa storia, e forse non leggerai mai questa recensione >__< Beh, comunque sia volevo farti i miei complimenti ^__^ Nonostante la brevità dei capitoli, è un racconto d'amore e morte a dir poco meraviglioso! Soprattutto per quanto riguarda i pensieri dei personaggi, la loro caratterizzazione, tutto è descritto con estrema minuzia. Peccato che il finale lasci come dire...sospesi XD Avevi scritto nelle note che l'avresti continuata! E in effetti sarebbe una buona cosa, poichè è un racconto che merita di essere letto. Kamal diviene un essere soprannaturale? E perchè è predestinato ad essere il pasto di un demone? Sono tutte domande che spero possano avere una risposta, un giorno!
Saluti ^__^

27/10/10, ore 12:47

mi è capitato per caso di leggere la tua storia, in realà la sezione sopranaturale non è tra quelle che leggo abitualmente, quindi è stato davvero una felice casualità quella di aver scoperto una storia così piacevole.
Dunque prima di tutto vorrei farti i complimenti per il tuo stile, per questo tuo modo di far parlare le emozioni, non soffermandoti troppo sulle descrizioni e sugli eventi.
Tutto è filtrato da ciò che prova e che sente Kamal.
Ho notato poi una ricchezza di vocaboli non indifferente, la capacità di usare il termine giusto per rendere al meglio quello che vuoi dire.
I personaggi sono tutti non banali, nel senso che non trovo una divisione tra buoni e cattivi come spesso succede, ma oguno ha in se aspetti positivi e altri meno, in ognuno si trova una serie di sfaccettature  e ciò  li rende molto realistici.
L'ultimo cap. mi ha lasciato un po' sorpresa, Kamal è stato ucciso da qualcuno che l'odiava a palazzo ( un sicario della regina?) e prima di morire gli appare questo demone a cui lui chiede di rimanere in vita? Ho capito bene?
E' qui che la storia acquista la sua accezione di sopranaturalità penso, perchè nei cap. precedenti non ce ne era traccia.
Ho letto che avresti scritto il seguito, ma mi sembra che sia passato già parecchio tempo da quando hai concluso questa storia e quindi dubito che tu lo faccia, comunque mi piacerebbe leggere veramente il seguito, che penso prenderebbe tutta un'altra direzione.
Forse ti è passata l'ispirazione? Succede anche a me,  è la parte più difficlie scrivere se non ti senti ispirato ma a volte è necessario se ci tieni veramente a portare avanti la scrittura. Comunque  mi piacerebbe leggere anche qualcos'altro di tuo, è un peccato che una persona che sa scrivere così bene si sia fermato a questa sola storia.
Ciao

18/05/10, ore 01:37

Adoro.
Ti adoro, Samm.
Te e la tua storia e tutto il tuo mondo e il tuo modo di vivere e viverla.
Adoro e basta.

19/03/10, ore 10:24

sono contenta che ti piaccia il mio nick! io lo adoro perchè è il nome, con l'aggiunta dell'h finale, del protagonista di uno dei miei libri preferiti "la morte della bellezza" di Patroni Griffi. Meraviglioso ma quante lacrime alla fine..spero che non mi farai piangere anche tu. Bravo bello anche questo capitolo però corto fai durare poco le mie pause lavoro!!scherzo alla prossima.

17/03/10, ore 14:42

a me è piaciuta molto questa storia e non vedo l'ora di leggere la fine, complimenti continua!!!

15/03/10, ore 19:48

No no dannazione! Non ce la faccio ad odiarlo!
Mi sento nello stesso identico stato di Kamal. Oddio, magari io sto messa un pò meglio di lui, però sono dettagli! xD
Ma comunque che dere, le reazioni del Kiyan mi sono piaciute, molto..emm...azzeccate direi!
Più che altro, ho una domanda: hai detto che la storia è già finita, ma quanti capitoli sono? Cioè, non finirà troppo presto vero?? E poi adesso stai scrivendo qualcos'altro? Lo pubblicherai vero?? Vero vero verissimo? Guarda che ci conto èh!
Okay queste però erano un pò più di una domanda....vabè, è la vita....
Allora, adesso che ho recensito, mi dedico ad aspettare il prossimo capitolo! xD
bye bye

13/03/10, ore 14:34

...
Che amarezza!
All'inizio ci avevo quasi sperato che Adel non fosse morto, e invece...
Adesso mi chedo solo cosa succederà; poi sono ancora indecisa su cosa provare nei confronti del Kiyan, lo odio abbastanza, però ancora mi piaceeeeee...
penso che tutto dipenderà dalle sue prossime reazioni. Speriamo bene!
Al prossimo capitolo allora!

12/03/10, ore 23:44

ma...ma... ç_ç lui vuole che...e l'altro piange e lo prega di non farlo ç_ç ...ma che tristeeee!!! cambio opinione sul Kiyan! povero Adel...mi immagino la tristezza del prossimo capitolo! però sono sempre curiosa di leggerlo! alla prossima!

12/03/10, ore 17:33

ç________ç

è tutto quello che ho da dire.

PS: mi dispiace, non posso fare una recensione più lunga. Sono in lutto.

12/03/10, ore 15:10

Uffaaaaa... mi sono quasi venute le lacrime agli occhi!
Che cosa triste che Adel e Kamal non possona stare insieme!
Ah, ho letto il terzo capitolo; dannazione mi sono innamorata del Kiyan! >_____<
Cooomunque: ma Parsa che vuol dire???
oooooooh vabè, aspetto il prossimo capitolo allora!
ciao ciao
baci^^

11/03/10, ore 00:45

mi piace! mi piace proprio!!! l'ho divorata questa storia XD pecato per i capitoli così corti...ma va bè! il personaggio di Kamal è proprio strutturato bene e poi sono curiosa di sapere come mai ha la pelle bianca...aspetto il prossimo capitolo allora!!! ciao!

09/03/10, ore 18:13

Doh! Cavolo scusa! Ma è così difficile trovare ragazzi che scrivono yaoi che non mi è passato minimamente per la testa che tu potessi esserlo! Dannazione che figura! Scusa scusa e scusa ancora. Sappi che mi punirò duramente per questo. Okay non è vero, però in fondo è il pensiero che conta....xD
Okay si, adesso la smetto di dire scemenze e recensisco il capitolo: mi è piaciuto molto soprattutto per la particolarità che ha di passare da un'estremo(all'inizio) all'altro(alla fine). Prima domina un'atmosfera molto concreta, in netto contasto con quella dell'ultima parte, che sembra quasi evanescente; prima Kamal è riempito da quel dolore insopportabile, poi da un picere ingestibile; prima desidere che smetta con tutte le sue forze, poi sembra che lui esista solo in funzione di questo. è una cosa bizzarra ma anche molto molto azzeccata, che ha acuito moltissimo la risonanza dell'ultima frase, che spacca Kamal in due parti assolutamente divise e diverse. Bello bello.
BravO :)
Per la spiegazione sulla brevità del capitolo, hai ragione, e non ci avevo pensato. Effettivamente procedere così è la cosa più azzeccata, circuisce le emozioni e le esalta. Giusto.
E adesso, anche se non sono sicura di aver scritto cose comprensibili o almeno sensate, ti saluto e al prossimo capitolo!^^
Ciao ciao

07/03/10, ore 22:34

Beeeeella! *____*
E non capisco proprio perchè non ha commentato ancora nessuno!
Questa storia è veramente veramente bella! Mi piace tantissimo e ti dico che l'aggiungo subito alle preferite! Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice ma d'impatto forte ed immediato; il tuo procedere della narrazione quasi per flash è veramente particolare e ha molto effetto su chi legge. Sono rimasta molto colpita da una descrizione in particolare, e precisamente quella al quinto e al sesto rigo del secondo capitolo, quella degli "effetti" della rabbia di Kamal: mi ha lasciato veramente a bocca aperta, è stupenda e di grandissimo impatto emotivo!
Per quanto riguarda la storia in sè ancora non intravedo la trama, che da qui potrebbe prendere tante direzioni diverse, però mi piacciono tantissimo i tuoi personaggi: adoro Kamal e la sua irreverenza, il suo considerarsi divino; mi piace molto Adel e il suo affetto per Kamal.
Ah si, mi piace anche questo riscontro che i nomi hanno sulle persone e sul loro carattere...
Se poi devo essere proprio sincera ti dico anche quello che mi ha lasciato un pò scontenta: la lungezza dei capitoli: per una storia così bella che non smetterei mai di leggere è un vero peccato che i capitoli finiscano così presto!
Insomma dai, la conclusione è che sei veramente bravissima e che spero di leggere presto il prossimo capitolo!