Prussia's Revenges!
di verde_alchimia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/10, ore 22:05

Ok, Gilbert è probabilmente l'unica persona che può dare della checca a Francis senza che io prenda un bazooka e cominci ad inseguirlo. Non tanto per Francis, quanto per l'offesa in sé. In ogni caso, Gilbert&Gilbird stanno diventando sempre più spietati. XD Il Tavernello temo incrimini i due italiani come possibili complici del misfatto. Così come la vittoria ai mondiali. Che sia stato Gilbird a far entrare la palla in porta?

27/09/10, ore 21:59

Ok, sto cominciando ad avvertire i primi sintomi di paralisi facciale per il troppo ridere. E sono solo al terzo capitolo. Subito pensavo di fare un'unica mega-recensione e metterla nell'ultimo capitolo, ma i sogni di Inghilterra che di notte diventano realtà valgono, al pari di Romano con i baffi,  una recensione dedicata. Davvero, povero Prussia, di certo non si aspettava un unicorno come ostacolo verso il compimento della sua malefatta! Anche se poi Arthur ne ha pagato abbondantemente le conseguenze. G&G sono davvero delle menti diaboliche!

27/09/10, ore 21:50

XD Hahahaha! Sto ridendo come una malata mentale! Questa fic è davvero troppo geniale, e io ho sempre adorato fin nel profondo del cuore Gilbert. E Romano. Quei due ragazzi sono dei geni. Prussia è più un pazzo, però. Certo che Romano con i baffi dev'essere davvero una visione grottesca. E la sua versione furiosa deve essere ancora peggio. In ogni caso, sai rendere i pensieri di Prussia benissimo e l'uso della seconda persona rende davvero molto. Devo dire che non pensavo fosse così comunicativa. Complimenti!

09/08/10, ore 22:24

Quel polpo maledetto ha fatto la sua giusta fine! La germania doveva vincere i mondiali, a parte scherzi una raccolta davvero spassosa anche se ho amato la vendetta constro America, non tanto quella di LUD! Ciao, spesso di vedereti in un'altra ff(scusa delle recensione un po' troppo semplificativa ma non sono molto brava a farla).

01/08/10, ore 22:22

Accidenti, questa raccolta è stata epica!
Solo una parola per definirla: AWESAAAAAAH XD
Spero veramente ci sia un sequel perchè ho riso come una demente dal primo all'ultimo capitolo!
Hai un senso dell'umorismo fantastico ed impersoni Gil alla perfezione, haha!
Spero di poter leggere presto altre tue storie,
un bacione,
Miki ;D

01/08/10, ore 21:18

"[...]ma anche un sacco di soldi con i quali ti saresti probabilmente comprato una PS3.", ogni riferimento è puramente casuale, vero? XD
Scherzi a parte, sono contenta che tu abbia seguito le mie dritte per questa malefica ed ultima vendetta in grande stile dell'unico e solo Gilbo V.V un return ci vuole proprio! E un capitolo dovrà trattare del buon e caro vecchio Doitsu che tenterà di riprendere le sue foto private cadute nelle mani di quel pervertito di Françis XD già me lo immagino, stile Mission:Impossible! XD
Sono contenta di essere riuscita a recensire questo ultimo capitolo (finalmente sono in ferie e ho più tempo di dedicarmi alla lettura) ... conto però sul return di mr.Awesome! Oh, YEAH! (<- detto con la voce di tu-sai-chi XD).
Grazie per queste spassosissime vendette ^.^ alla prossima!
Che il vecchio Fritz sia con te, e con il tuo spirito! XD

01/08/10, ore 21:05

Noooooo è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh spero che tutti si aggiusti per il meglio!
Hahha povero Paul hahaha sai mi sta simpatico anche se ha mandato a quel paese la Germania, beh non ho da lamentarmi mi sono rifatta con la Spagna!
Oddio quanto odio quella rana Vinofola dio ti cucino io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi vengo a romperti le scatole con Devil may cry perchè no?
E poi Gilbert anche io voglio le foto di Lud sudato porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s W Gilbert
P.P.S. AUSTRIA CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.P.s. T. V. B. SOCIA!!!!!!!!!!!!!!!!

31/07/10, ore 16:46

Quando ho letto nell'introduzione di Prussia che "le ha aveva sempre prese da tutti" sono stata indubbiamente incuriosita; tralasciando la storia della Nazione, non ci sono molti personaggi nella serie in grado di fargli alcunchè. Puoi immaginare la mia sorpresa - o per meglio dire, il mio sconcerto - quando ho visto che in un capitolo c'era Francia, anche se forse dopo la presenza delle due Italie non avrei dovuto sorprendermi.
Tra i tanti capitoli questo è quello che mi balza più all'occhio, perchè è assolutamente quello più ingiustificato - e se mi permetti, anche più di pessimo gusto. Non solo gli insulti a Francia sono del tutto gratuiti- fosse più etero di lui, Prussia - il che rende condivisibile sia l'essere stato sbattuto fuori dal ristorante che essere anche preso a calci, meriterebbe decisamente di più, ma è illogica la "vendetta".
Tra l'altro devo ancora capire come l'aver perso i Mondiali, l'aver ridato le opere d'arte rubate da Napoleone agli stati di appartenenza - perchè immagina che sia il governo francese che ha confiscato le opere d'arte - e le corna del presidente nuociano all'immagine della Francia - sopratutto il secondo punto. Mi pare un bel gesto da parte del governo francese, magari l'Inghilterra facesse altrettanto - se intendevi dire che Prussia ha rubato le opere d'arte avresti dovuto dirlo in un'altro modo.
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 08:51 pm)

01/07/10, ore 19:07

Non importa se ha preso 1 all'esame, Gilbert è e rimarrà sempre un genio -anche se il prof. crede il contrario! U.U- Spero che ti venga presto in mente un'altra esilarante vendetta da parte di questo fantastico personaggio meglio noto come Prussia -ovviamente accompagnato dal suo pucciosissimo, awesomissimo canarino Gilbird! :3- Alla prossima!

PS: scusa se non ho commentato, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato! ^_^"

28/06/10, ore 17:06

Povero Arthur ç.ç
Non nego che una sua visione in vesti succinte sarebbe molto arrapante entusiasmante, ma il servizio da thé no! Cosa ha fatto a Prussia per meritarsi questo? è stato Gilbert che si è introdotto in casa sua di nascosto, uffa! *scappa piangendo*

28/06/10, ore 17:03

Semplicemente non ha senso, questa cosa, l'ho trovata poco divertente, e qualcuno mi spiegherebbe come hanno fatto a crescere i baffi a Lovino, per favore?
Ora tocca ad Arthur... *trema*

28/06/10, ore 17:00

°-°
Ma Prussia non ha nient'altro di meglio da fare che importunare quella bella coppietta che è Austria/Ungheria (<3)? No?
Poi, alla fine ci sono delle ripetizioni, tipo la parola "polli", che avrò visto in giro più o meno quattro volte... fai più attenzione.

18/06/10, ore 20:18

Spettacolo socia tu non ti smentisci mai!!!!!!!!!!!
Poi l'idea degli esami è il massimo ah imbocca al lupo per gli esami socia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi l'imma con i due crucchi più amati al mondo è spettacolare...sai che la germania ha perso contro la serbia noooo!!!!!!!!
I nostri amici di sicuro staranno piangendo !
E cosa da non dimenticare mai...è....AUSTRIA CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/06/10, ore 23:54

ahahah..povero Lud!U_U comunque anche questo capitolo troppo bello e io voglio una foto del tedesco in abiti da october fest(non so bene come si scriva,ma vabbè!)!!**
Posso capire Gil quando ha visto il suo povero pulcino in balia dei cani!çAç
Il prossimo chi sarà??Voglio proprio vedere...kesesese..

01/06/10, ore 21:56

Oh, sei in terza media? *^* buona fortuna con gli esami x3

tornando alla fanfic.. è bellissima x'D mi piace gli scherzi che organizza Prussia con il suo adorabile Gilbird xD e mi piace che Gilbird non venga ignorato :'D cioè.. non ci sono molte fanfic in cui si dà importanza al pulcino >3< poverino! e poi.. essere inseguito dai cani di Lud.. D: *si è seriamente preoccupata per un attimo*

E Lud.. vestito da cameriera? Oh Gott! 8D *nosebleed*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]