Domandalo alle fatine (new version)
di hope16

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/22, ore 14:02

il bacio finalmente è un sogno. ho amato sempre la coppia Flor e Fede, non mai andata giù il fatto che Fede muore.

15/09/11, ore 22:59

anche se è TARDI, MOLTO TARDI ci tenevo a dirti che mi piace molto la tua storia! è bellissima :D complimenti baci marty

10/07/11, ore 13:52

Non ho parole per questo capitolo..è pieno d'amore ma come fai? *--* ..ah Franco ma stai sempre in mezzo mannaggia >.< quando nn ci sono le streghe ci si mette lui! e comunque questo capitolo non è per niente brutto anzi il contrario!..:) alla fine ho commentato hai visto? mo vedi di aggiornare u.u ahah ciao ti voglio bene *-*

05/07/11, ore 18:23

Ciao!!!
come sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare!
capitolo stupendo. Franco è sempre in mezzo ai piedi dei nostri piccioncini... e Lorenzo chissà cosa mostrerà a Delfina...
Malala spero proprio che non riesca a scoprire nulla, ma non sarà cosi, almeno credo.
e mi raccomando, non fdarmi più aspettare così tanto!!!
adoro la tua storia!
un bacio

05/07/11, ore 15:41

finalmente!
non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento!
che finale! mi hai lasciata così... voglio sapere che succede ai miei tesori, e quella strega mi Malala, e Delfina innamorata per non parlare di Maya e Matias, ma quanto sono dolci??
non è vero che il capitolo è brutto, a me è piaciuto!
l'unica critica? controlla bene i verbi, per il resto è tutto ok!
un bacio

05/07/11, ore 12:46

Eccomi qui! Ti avevo promesso che sarei passata sicuramente, e ho mantenuto la mia promessa!
Comincio immediatamente con la critica che non può mancare: come ti azzardi a dire che i tuoi capitoli sono orrendi?!
Per me, sono molto coinvolgenti e emozionanti!
La prima parte con Flor che non sa cosa mettere è più che stupefacente!
Poi, di colpo, dal nulla, appaiono le fatine, le portano il regalo della mamma, e la lettera, il dono più speciale che una madre può fare ad una figlia!
E Flor, come tutti noi sappiamo, non poteva resistere a questo miracolo d'amore: le lacrimucce sono scese, le bellissime lacrimucce di felicità! La parte più coinvolgente, per me, è stata quella dei ricordi: Flor che spiava la madre per capire cos'era, e alla fine l'ha saputo nel migliore dei modi!
Malaleich, perché sei così nervosa?! Lo vuoi capire che il nervosismo porta solo ad essere più arrabbiati e a sbagliare! Capisco che tu non abbia sopportato il tradimento di tuo marito con Margarita, ma devi capire che a quel tempo eri una strega con tuo marito! Sei stata proprio una canaglia, una brutta arpia arrivista!
E, per questo, ti meriti il frutto del tradimento davanti ai tuoi occhi, mentre si porterà via una parte consistente dell'eredità per cui hai tanto combattuto!
Federico, come vuoi pensare di lavorare con Flor per la testa?! Lo sai che nessuno se la toglie dalla testa!
Dovresti andare a prepararti per bene, e essere il migliore bombon del mondo!
E Maia e Matias? Cosa si può dire di questo grande amore?! Be', lo scherzo di Maia mi è piaciuto tantissimo: ha fatto bene a far spaventare per bene Matias, così la prossima volta non si permette più di lasciarla con tanto amore in gioco!
Passiamo a "Fina": sei così tremendamente nelle mani del manipolatore più bello al mondo!
Sarai bellissima, potresti sedurre qualunque uomo sulla terra, ma non quel pezzo d'uomo furbo e che manipola il tuo cuore nel modo migliore del mondo!
E l'ha manipolato proprio bene con quella stramba scatolina: Delfina sembra incantata, molto turbata e molto confusa!
Franco, mio dolce angioletto, perché sei sempre in mezzo a Flor e Fede?
Dovresti aver compreso che tra loro è una relazione serissima, un legame forte, indissolubile!
Be', però non so se era effettivamente lì perché li stava seguendo, o per altre cose, perché ho notato che non è stato molto affianco a Flor, negli ultimi capitoli.
Una cosa è certa: deve togliersi Flor dalla testa, e trovare il suo vero grande amore!
Capitolo stupendo, mi è piaciuto tantissimo! Le descrizione sono fatte in modo eccellente, mi sono piaciute moltissimo!
Ti mando un bacio, alla prossima!

05/07/11, ore 10:24

dai, stavolta non sono in ritardo :)
innanzitutto bentornata!
mi fa piacere che hai deciso di aggiornare :)
flor senta la mancanza della mamma ma almeno ha il vestito che la ricorda è già qualcosa :) mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui lei dice *Freezer ma insomma!Stavi spettando forse le mie fatine per venire ? Ah no eh perché lo sai che loro non si sarebbero azzardate a venire dato che io volevo che venivi e questo loro lo sapevano anche bene dato che parlo di te continuamente a loro * meraviglioso! proprio in stile flor ;)
maia y matias, che dire sono perfetti! sono la mia coppia preferita!
delfina, invece, non riesce a fare a meno di lorenzo che la tiene in pugno ma le ha fatto vedere anche quella scatolina tanto speciale per loro, ciò dimostra che anche lui tiene moltissimo a lei :)
di critiche poi non ne ho dato che il capitolo mi è piaciuto moltissimo in tutto per tutto!
spero che aggiornerai presto, mi raccomando avvisami perchè smemorata come sono ho paura di dimenticarmi
bacioni
giulia

30/05/11, ore 14:50

o mamma! mi pento di non aver letto la tua storia prima, è così interessante!
è scritta bene ed è scorrevole inoltre man mano che si va avanti le trame dei personaggi si innfittiscono, complimenti sei davvero brava :)
ammetto che i miei pezzi preferiti sono quelli con maia e matias che io adoro da impazzire (lasciamo stare le mie fantasticherie su quel pezzo di gnocco di avvocato XD)
delfina è lei, in tutto per tutto con le sue cattivereie e malignità come malala d'altronde.
aspetto il tuo aggiornamento
un bacione
giulia

14/05/11, ore 20:30

Io sempre per ultima è u_u vabbè xD kmq non ho parole qst capitolo è bellissimooo *----------* Che belli Flor e Fede !! magari tt fossero come federico :( ..alla prossima un bacio ! <3

Salveeeeeeee bello il capitolo ^^ :D povera Maia .. Federico *--* come sempre il migliore e il piu' bello u.u ora vado a leggere l'altro..! ti voglio beneee <3

09/05/11, ore 23:01

Ciao! Sono felicissima di leggere un altro tuo bel capitolo! Partiamo con il dire che Florencia non sa cosa deve fare, si trova tra il dovere ed il piacere, ma deve capire di pensare un po' più a se stessa, invece che preservare sempre gli altri! E Federico?! Be', trovata geniale quella di rimanere offeso con Flor: raffredderebbe la testa calda di quella fatina dall'ala rotta! Maia, piccola Fritzenwalden, come hai fatto a convincere Matias? Lei, così piccola e così indifesa, ha percorso tanta strada, tanti tragitti, arrivata al palazzo giusto, suona e, invece di sentire una voce al citofino, se l'è trovato davanti! Però devo dire che se l'è cavata davvero tanto bene: non è affatto facile trovare le parole giuste, quando si ha davanti una sorpresa così grande! Comunque la sua maturità è venuta a galla, ha detto la verità del suo cuore e ha ricevuto un "sì", come risposta! Per un attimo, ho temuto che Matias non la smettesse di allontanare Maia dal suo cuore! E Federico ha ricevuto la giusta risposta: un ultimo appuntamento con la sua Floricienta! Cosa succederà a questo appuntamento? Lo voglio scoprire prestissimo! Ti faccio i complimenti, questo capitolo è bellissimo e scritto benissimo! I personaggi sono descritti molto bene, mi piacciono le loro parti, i loro discorsi, le cose che applicano, affinché riescano ad avere ciò che vogliono! Stai migliorando tantissimo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ti mando un bacio!

09/05/11, ore 16:10

e brava Flor, così si fa! Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà l'appuntamento!!!
devo fare i complimenti anche a Santillan, l'ha zittita per bene Malata! Sono davvero contenta!
Complimenti! Ti mandò un bacio e a presto!
P.s. A me interessa la tua storia, eccome!

09/05/11, ore 15:24

ma finalmente è arrivato questo meraviglioso aggiornamento!!
che bello un appuntamento tutto per fede y flor.. mmmhh che bello! e poi quel "voglio stare con te" di matias, è semplicemente divino! un bacio e a prestissimo!!

ma ciao!! scusa per il ritardo e auguri di buona Pasqua anche a te anche se n ritardo ^__^!
ma che bel capitolino! con questo freezer tanto frezzer, ma che quando vede Flor si scioglie, e ora un ultimo appuntamento... non vedo l'ora! chissà che accadrà! e la strega... non la può abbattere nessuno! ahaha
ancora complimenti! un bacio e apresto!

già povero Federico è già un anno che è morto, sigh!
Tornando al capitolo... Matias ha deciso do partire comunque e lo ha deciso per il bene di Maya!
Mi fanno troppa tenerezza, e anche un pò pena, Flor e Federico... Poverino, Delfina è proprio una strega! Chissà come sarà il loro ultimo appuntamento (spero proprio che sia come quello che c'era stato tra Flor e Maximo!).
Complimenti e al tuo prossimo aggiornamento!
Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]