As God Falls Down
di Lawliet

23/12/10, ore 15:54

Anche io amo totalmente il personaggio di Akito, così forte e così fragile allo stesso tempo. Mi piace moltissimo come tu hai descritto questa sua solitudine, perchè secondo me è proprio come si sente.

14/03/10, ore 13:29

Ero entrato nella sezione Fruits Basket tanto per vedere se c'era qualche lavoro ben fatto e toccante, e devo dire che hai soddisfatto entrambe le mie esigenze! xD Stile impeccabile e confidenziale col personaggio, il modo migliore per fare un'introspezione, secondo me.
Allora premetto che inizialmente, quando ho visto gli episodi di Furuba ed ho letto il manga, non mi piaceva assolutamente XD Solo nelle ultime parti (credo dal capitolo 100 in poi, buh o.O è passato davvero tanto tempo XD)ho avuto modo d'apprezzarla per la sua fragilità ^^. Mi ha toccato molto il suo bisogno di essere amata, venerata e adorata per sentirsi viva, ma mi ha rallegrato quel raggio di sole, che per me ha rappresentato una felice speranza ^^.
E poo la natura duplice che possiede Akito sembra dare prevalenza a quella umana, quando hai scritto che tutti gli umani possono essere déi. Molto bella come tematica, complimenti davvero un'ottima fic, meritava più recensioni, ma sappiamo entrambi che Furuba sarà quasi inestistente per le masse, quanto lo può essere un anime non revisionato e modificato dal MOIGE su Italia 1 a____a
Comunque XD, alla prossima ^^!