Amore non corrisposto
di Selhin

01/09/14, ore 15:32

Di nuovo io!
È una bellissima storia.
Il sogno, è... Fantastico.
Scrivi benissimo, come sempre. Chissà come l'avrebbe presa se le lo avesse detto veramente... Io avrei sperato in un sì di lei....(sono una piccola sognatrice) ^.^
Alla prossima
Marty

22/01/12, ore 17:56

Cosa? Sennar non atletico! sennar sei un figo della madonna ù.ù.Finalmente dopo tanto tempo riesco a mettermi al pc. Che dire bello come sempre, non ho molto da aggiungere.

09/12/11, ore 22:09

No, aspetta, fammi capire. Nihal sta dietro a Fen quando ha SENNAR??? Io non avrei perso un minuto! Me lo sarei divorato subito quel bel figo di mago! MUAHAHAHA XD
Sennar era preso in giro per i suoi capelli rossi e per il suo fisico? Quella dei suoi coetanei era tutta invidia, visto che il mio maghetto è a dir poco stupendooooo *-* No, sul serio, non so se hai letto il fumetto n3 delle cronache, ma gli hanno fatto un fisico da urloooo *-*
Va bè a parte questo molto molto bellissima (se si dice così) la ff, quando sono arrivata alla parte in fondo mi sono cascate le braccia non me l'aspettavo XDD
continua così!!!
Vale4ever =P
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 10:11 pm)

03/03/11, ore 19:46

bello anche questo mi dispiace per sennar che fosse solo un sogno ma forse se glie lo avesse detto allora non si sarebbero mai messi insieme quindi tutto è bene ciò che finisce bene specialmente se si considera come andranno a finire le cronache del mondo emerso detto ciò ciaooooo ^-^

08/04/10, ore 17:41

è stupenda... mi stava venendo da piangere...

citaz: "Sin da piccolo l’avevano sempre preso in giro per i suoi capelli rossi, per il suo essere poco atletico"
mi domando quando Sennar si renderà conto di quanto è BONO... =3

06/03/10, ore 21:00

Sta sera ho avuto voglia di qualche ff sulle cronache così ho letto questa tua ff e anche "Rivelazioni"! Davvero molto belle e ben scritte... Penso che davvero Sennar si sia sentito così in quei momenti, poverino... =P!

06/03/10, ore 12:23

Troppo bellaaaa!!! * * già sudavo freddo intanto che Sennar faceva il suo bel monologo, senza il minimo tatto maledizione, e Nihaluccia lì che lo guardava shokkata... Intanto pensavo: "No!!! NO CAVOLO DEFICIENTE COSA STAI FACENDO CHE COSI' MI ROVINI TUTTE LE CRONACHEEEEE!!!" e diventavo muscolosa e verde (Hulka huuhuhuhhu)... Ecco quando faccio così sono pericolosa... Ti devo costruire un tempio solo per il finale!!! Davvero stupendo, sìsì, soprattutto dopo aver appena letto "Rivelazioni" tutto d'un fiato...

P.S. dato che conosco bene un'altra che ti ha recensito, MonyPurpa (la mia sclerata amica anche nella realtà), ecco non far caso alla sua recensione dell'altra storia, quella in cui diceva che fosse incentrata sull'unto... ^^" mi scuso io da parte sua XD (quanto mi fa vergognare certe volte... anche se io non sono da meno .///.)

04/03/10, ore 20:46

Sono in ritardo ma temo di risultare davvero ripetitivo alla fine :In una parola -> FAVOLOSA!! dolce e divertentissima, un capolavoro!
Non vedo l'a di leggere qualcosaltro, scrivi davvero bene :-)

03/03/10, ore 16:06

Awww *-* Che dolce, che dolce, che dolce.
Come vedi ho smesso di ripassare per l'esame perché ero troppo curiosa di leggere la tua shot xD E che dire, non me ne sono affatto pentita, anzi! <3 L'adoro, è troppo puccio Sennar che non riesce a vincere la sua gelosia... Nihal poi, la rendi sempre così dannatamente IC, con il suo non accorgersi dei sentimenti del suo migliore amico e con quel velo sbruffone che caratterizza la sua infanzia! ^-^
Ti confesso che quando ho letto le sue parole [Tu non hai la minima idea di quello che provo quando lo vedo, non sai come ci si sente ad amare qualcuno che non ti considera affatto ma che anzi, ha già qualcuno che ama e che non sei tu] sono saltata su a strillarle di tutto. "Ma no, ma non dirgli così! Ma se lui lo sa meglio di te! >.<" xD Immagino sia stata la prima ed unica volta che mi sia capitato di odiare la mezzelfo x'D Ma era solo il contesto, giuro.
Tutto sommato sono felice che fosse soltanto un sogno, se non altro perché, appunto, Nihal avrebbe fatto un po' la figura dell'insensibile xD Anche se il lieto fine con il bacio era dolcissimo! <3
Ma sai cosa mi è piaciuto proprio ma proprio tanto? =^-^= Il ripetere di Sennar: "Sempre la solita, eh." Non so, mi ha lasciato una sensazione piacevolissima, di completezza, come di miele nel latte (ommioelle che paragone xD). L'ho trovata una degna conclusione.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, Ele-chan, come sempre *-*
Un bacione, Fabi

27/02/10, ore 16:03

Allora, che dire? Di cose te ne ho già dette quando l'ho letta, è incredibile. Mi è piaciuta spaventosamente, ma davvero moltissimo. Sarà che mi mancava leggere di Sennar e Nihal, sarà che un bacio, un momento e un certo modo di comportarsi che tu hai descritto, soprattutto da parte di Sennar, attraverso le sue parole sofferte, l'ho sempre immaginato, o sognato. Era così che i primi tempi speravo che reagisse Sennar, di petto, gridandole contro i suoi sentimenti, facendole aprire gli occhi, perchè Nihal è bella, un carattere forte, ma troppo vittima di quello che le succede e si rende conto delle cose che le accadono intorno sempre troppo tardi senza considerare i sentimenti di chi tiene a lei. Molto tristi i pensieri di Sennar e la sensazione di tristezza/magone che nasce rigo dopo rigo immagazzinando un briciolo della terribile consapevolezza di amare senza essere amati. Scoprire che è stato tutto un sogno è doloroso ma al tempo stesso così piacevole per i sensi che si rilassano, è come se aprissi la storia ricollegandola sul serio al racconto di Licia, integrandola in esso. Una sensazione sospesa tra il gradevole e il doloroso, perchè la voglia di leggere altri sprazzi di "felicità" che non c'erano , leggere tra le pagine del racconto di Licia sarebbe qualcosa di fantastico, qualcosa che solo tu, con le tue one-shot riesci a regalarmi. Comunque, come al solito Sennar è descritto... magnificamente i suoi pensieri, i suoi modi di comportarsi lo avvicinano talmente tanto a quello che ho sempre immaginato da sovrapporlo, da renderlo lo stesso del libro e tu sei fantastica. Nihal è un po' più decisa e dolce come la descrivi tu, nel libro come ti ho detto è come se fosse circondata da una forza "falsa" perchè viene come posso dire... sminuita dal suo vittimismo per carità a volte motivato. Fantastica, davvero fantastica, letta di gusto e con grandissimo piacere! (: un bacio a presto <3

24/02/10, ore 13:49

eh si, ho intenzione di perseguitarti recensendo puntualmente tutte le fic che scriviXD Questa mi è paicuta davvero in modo particolare!! E se fosse successo davvero così nelle cronache? O_O non oso immaginare. Mi è piaciuta anche l'idea del sogno^^ Complimenti scrivi molto bene^^ Ciauuu!!