I tuoi occhi, i miei occhi
di NonnaPapera

06/11/15, ore 01:06

Questa prima Sanji x Zoro mi è piaciuta molto perchè l'atmosfera che aleggia in essa è distesa e leggera dato che a sfondo romantico e anche per l'appassionato amplesso che c'è tra i due giovani ed il forte amore che provano l'uno per l'altro....Brava continua così !
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 01:11 am)

08/05/11, ore 23:43

Ma è stupenda!!!! Accidenti... anche se di solito preferisco i ruoli ribaltati, devo dire che questa fic è bellissima!!! Molto molto dolce... ma anche deliziosamente erotica:) Questa non è la prima tua opera che ho il piacere di leggere, quindi già che ci sono ti faccio i complimenti anche per tutte le altre! Grazie

06/07/10, ore 22:36

Premetto che Pupo non è tra i miei cantanti preferiti, però devo parimenti dire che hai saputo ben incastonare i versi nella canzone nel testo, sapendo prendere ispirazione per questa storia, che certamente per i personaggi non partiva con i migliori auspici (nonostante vi fosse già sentore di una particolare predisposizione, almeno da una delle parti in causa), invece nel proseguimento della narrazione si vede come costoro sappiano prendere coscienza del sentimento che li lega (anche se all’inizio uno la vedeva come poco più di un’avventura, una presa di posizione tipica di chi vuole vivere una relazione come diversivo e nulla più, ma forse fin nell’intimo sapeva che ci poteva essere qualcos’altro), ho trovato molto interessante il modo in cui sono descritte le paure, i tentennamenti, le insicurezze nel portare avanti questa relazione, ma le difficoltà sovente fortificano coloro che le attraversano, e se alla fine ci si può abbandonare nel trasporto dei sensi tali sacrifici sono stati ben ricompensati (anche se anche in quel momento in cui predomina l’euforia vi sono dei dubbi in merito, come se ancora non si fosse davvero convinti della bontà e della saldezza di una relazione di questo tipo e con quella persona), ma con le necessarie rassicurazioni (basate anche sulla fiducia reciproca, che pian piano sta cominciando a far sentire la sua forza), quanto al momento della consumazione del rapporto vero e proprio, mi pare che ci sia stato un ben dosato inserimento degli elementi , nella descrizione del momento iniziale di dolore seguito poi dal piacere in una delle sue forme più possenti, quella appunto dovuta ad atti di questo tipo.
In sintesi: giudizio largamente positivo, ti faccio i miei più sentiti complimenti.

30/06/10, ore 23:57

Stupendissima! Ho pianto tutto il tempo!! Complimenti ^-^

29/06/10, ore 20:16

Io ormai sono una tua fan accanita e ho deciso di commentare tuuuuutte le tua storie!!Mi sembra di essere già a buon punto ormai!
Comunque,questa storia è veramente bellissima (sorvoliamo sulla canzone che a me proprio non piace...),è ricca di sentimento,di amore,di se...si,di passione carnale!!
E meraviglioso il modo in cui hai descritto le paure di Zoro ed ancor più meraviglioso è stato lo scioglimento finale!!
Sanji è proprio dolce e paziente,ma chiunque farebbe i salti mortali per la persona che ama!!
Aspetto con ansia altre tue fanfic,tanto ormai sono abbonata al canale Nonnapapera!!! ^_^
Ciao ciao!! ^_^

10/03/10, ore 22:09

questa fic è veramente straordinaria hai saputo dosare in modo perfetto il sentimento , l'amore con le scene più hot complimenti davvero!

24/02/10, ore 17:42

Ok devo ammettere che la canzone non rispecchia del tutto i miei gusti ma questo è soggettivo ^.-
Comunque tornando alla fict....io la Sanji x Zoro non la trovo così strana,anzi!
Per come la vedo il cuoco sembra più esperto nel campo sessuale (ovviamente non con uomini però xD)cosa che dovrebbe dargli più sicurezza....e poi il loro rapporto per me è sinonimo di passione, e quando ci si fà travolgere dalla passione non c'è ne un "attivo" ne un "passivo" ^^ (e comunque dopo tutte queste zoro x sanji mi sembra anche giusto ke il cuoco si prenda una pausa no? xD)
L'unica cosa che ho trovato un pò strana è stata l'apertura di sanji verso la loro relazione anche davanti agli altri, visto che essendo un donnaiolo uno selo immagina un pò più chiuso(al contrario di zoro a cui non gliene frega un accidente -.-) ma meglio così ahah!
Coooooooooomunque mi è piaciuta e spero scriverai ancora sui nostri amatissimi babbei XD alte ZoSan o SanZo l'importante è che ci siano loro no?