Nel momento stesso...
di fiore di ren

27/07/10, ore 21:39

Ciao, è la prima volta che ti lascio un mio commento ma leggendo questo brano non ho potuto farne a meno. Ti dirò la verità mi turba non poco lasciarti questo commento perchè, sinceramente, e come se lo stessi lasciando a me stessa. Man mano che leggevo era come leggere per iscritto tutte i pensieri che a volte mi tormentano dentro e mi assalgono all'improvviso nella mia quotidianeità, quando meno me l'aspetto. A volte mi alzo e sento il vuoto dentro me, e cerco diperatamente il calore di un abbraccio per riempirlo che però non arriva. Se provi realmente ciò che hai scritto se ti può consolare, bhè, non sei l'unica ad avere a volte il cervello in black out. Anch'io ho vissuto momenti in cui la mia amicizia veniva tradita, e non solo di amicizia.. a volte mi sembra di scoppiare tanto che preferirei essere morta che vivere un giorno in più così.Comunque quello che dico a me stessa e voglio dire anche a te è che creedo che a tutti noi almeno per un periodo della nostra vita tocchi vivere un momento non di felicità, sarebbe troppo chiedere tanto, ma di serenità, credo sia un diritto che ci spetta dalla noscita, quindi un giorno chi non ha incontrato se stessa, chi non sa chi è lo saprà, e in quel momento, non un secondo prima sarà finalmente libera, libera di vivere la propria vita. Forse mi sono lasciata un pò andare quindi adesso ti saluto e scusa se ho fatto una gaff; cmq trovo che hai scritto qualcosa di vero, sincero e che se anche è qualcosa di triste, non vuol dire che non sia bello, anzi, tutto ciò che viene dal cuore è qualcosa di unico e quindi speciale nel bene e nel male..ok sto delirando un bacio ciaooooo