Vampires.
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/01/13, ore 22:42

Recensisco solo ora, visto ho appena scoperto questa storia meravigliosa. Questa storia interessante e travolgente, buoni personaggi, trama coinvolgente e che lascia con il fiato sul colle. Questo capitolo finale è buono, anche gli extra sono interessanti. Splendido il dopo matrimonio ma è un po strano che Tyler e Katherine abbiano una storia di solo sesso anche perchè Katherine sta con Stefan non lo dovrebbe tradire con un altro e comunque si sarebbe potuto essere più allungata questa parte, Bonnie e Luka che stanno insieme e che forse Bonnie aspetta un figlio. Bella storia complimenti, ripeto è molto interessante e travolgente. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 05:13 pm)

15/10/11, ore 16:10

Ciao è la prima volta che scrivo e volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e sono stata molto soddisfatta degli extra. Inoltre mi è piaciuto molto il capitolo finale del matrimonio, si riescono quasi a percepire le sensazioni dei personaggi,anche negli altri capitoli riuscivi a descrivere al meglio i personaggi, e poi c'è anche da dire che riuscire a descrivere bene le sensazioni di Damon non è facile :) Comunque concludo dicendo che mi è piaciuta un sacco la storia (penso si fosse già capito :D),complimenti!

08/08/11, ore 15:01

Ok ora lo posso dire questa storia mi è piaciuta da matti continua così miraccomando anche con le altre storie un bacio miki :)

08/08/11, ore 01:27

Capitolo stupendo sono proprio curiosa di sapere chi dice la verità Damon o Stefan? e poi Damon sembra proprio atteggiarsi come il personaggio della serie tv adoro questa tua descrizione di lui :) un bacio miki

22/07/11, ore 16:48

ho trovato per caso questa storia e mi è piaciuta moltissimo !!! un Damon molto cinico prepotente con la sua Elena che non è facile ne trovare ne scrivere penso ... la sua gelosia a volte mi infastidiva ma a volte come ad Elena mi intrigava molto .. mente contorta lo so ... =)  il matrinio una vera sorpresa !!!
lo so che è terminata da molto cmq ti volevo fare i miei complimenti ciaooo !!!

09/07/11, ore 14:49

HO LE LACRIME AGLI OCCHI, GIURO. Mi dispiace tantissimo abbandonare questa FF, ma nonostante tutto con questo capitolo ci siamo lasciate nel modo giusto *-* HAHA okay, sembro una fidanzatina in preda ad una crisi ormonale. HAHA. Comunque sul serio, non mi stancherò mai di complimentarmi con te.

Ps: la nuova storia che hai scritto è a rating rosso, non posso leggerlaaaaaa ç______________________________ç

09/07/11, ore 13:49

Veramente bellissima questa storia, mi dispiace solo che sia finita, ma ho già iniziato a leggere quella nuova Obsession, io ho scritto un'altro capitolo della mia e spero di ricevere tante recensioni, se hai voglia  etempo dai un'occhiata e fammi sapere, complimenti ancora per la bravura e per la storia a presto Fedeforever88 =) =)

09/07/11, ore 12:57

Stefyyyy!
Eccomi ritornataaaaaaa....
Stupendoooo, ho letto tutti i capitoli d'un fiato xD.
Tutti mi hanno lasciata o.O, stupendiiiiiiiiiiiiii...
Mi hai fatto commuovere.
Il matrimonio, la proposta, come si comportano Elena e Damon con Dubaku.
Soprattutto il fatto che è l'ultimo capitolooooo... :'''''''(.
Tantissime lacrimeeeeeeeeee...
Visto? Ho fatto in tempo a tornare per il tuo ultimo capitolo.
La cosa che mi dispiace ancora moltissimooooo: questa è l'ultima recensione che lascerò a questa storia.
Ma no! Non ti libererai di me così facilmente muahahah (risata malvagia xD), tornerò... leggerò la tua prossima storia.
(appena posso la recensisco).
Addio a questa meravigliosa storia che ricorderò per sempre.
Ciao Stefy, ci risentiamo a Obsession.
Un bacione
Gigia.

09/07/11, ore 12:35

bellissimo il matrimonio e tutto il resoconto finale :)
ancora complimenti per questa stupenda fan fiction che ho seguito e adorato dall'inizio alla fine
leggerò presto anche il tuo nuovo lavoro un bacione Ale

08/07/11, ore 20:32

Mi dispiace di essermi persa anche questi due extra,ma questo è un periodo un po' così.
Ho adorato l'extra quando Damon e Stefan vanno a salvare Elena,ancora grazie mille!
Peccato sia arrivata tardi,perchè ti volevo chiedere un altro extra,di quando Damon trova Elena,dopo essere stata rapita da Elija.Se non si è capito sto facendo di tutto per prolungare la storia..ti supplico di fare un continuo.
A ogni modo,mi mancherà la tua storia..sembra quasi sia morto qualcuno,lo so:sono esagerata.
Comunque dovesse andare,sappi che ho adorato pronfondamente la personalità che hai dato a questi personaggi:finalmente,sono riuscita ad odiare Stefan,non ci riesco quando fa il tipico ragazzo perfetto che pensa prima agli altri..ma con quello della tua storia è stato facilissimo.E ti ringrazio infinitamente.
Adesso ti lascio con questo a dir poco strano saluto:Spero di leggere il più presto e il più tardi possibile l'ultimo capitolo di questa stupenda storia!

08/07/11, ore 19:27

Bellissimo anche questo extra,come tutti del resto. Davvero ancora complimenti. Sei bravissima, spero che dopo questa funfiction scriverai qualcosaltro,perchè scrivi davvero bene. Aspetto il prossimo e purtroppo ultimo capitolo. Baciii.

08/07/11, ore 19:21

troppo belli questi capitoli extra!
dalle lemon ai chiarimenti di quello che era successo nei capitoli precedenti ai pensieri di damon ed elena.
veramente originali e ben scritti, aspetto il prossimo capitolo anche se ho già una certa tristezza pensando che sia l'ultimo

08/07/11, ore 18:10

Ciaoo ahahah bella la parte finale..
se dubaku sapesse cos'è ahahahahha
comunque mi dispiace che questo è il penultimo capitolo!!!!
però non vedo l'ora di leggerlo!!
1 bacionee!!!

08/07/11, ore 17:46

Leggendo ultimo extra mi è venuto un colpo, giuro. Per fortuna che c'è ancora un altro capitolo. Mi dispiace TANTISSIMO lasciare la tua storia :( Comunque questo capitolo mi piace tanto tanto tanto tanto*-* <3

08/07/11, ore 17:26

Bellissimo extra, è come se fossi stata catapultata nella realtà di Damon a respirare tutta la tensione a pieni polmoni!
E poi ... quella rabbia (verso tutti), il rancore (verso Lexi) ed il batticuore (perchè non sa dov'è Elena) ... mi hanno fatto vivere il tutto a pieno e mi ha fatto venire i brividi.
Brava
Sono triste perchè sta per finire :(
Spero ci regalerai ancora qualche extra lemon, che sei bravissima a scrivere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]