WW Accademy Crisis
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sai, per un momento, dato che l'inizio di questo finale e l'inizio dell'altro sono simili, ho temuto quasi di avere un dejà vu. Per fortuna però, rispetto all'altro, in questo le cose si sono risolte per il verso giusto, e in tutti i sensi xD

Tirando comunque le somme, aggiornamenti in ritardo a parte, è stata davvero una bella storia... certo, molto tragica e inquietante, ma comunque bella u.u/

18/06/14, ore 13:05

Ok... E' ufficiale che questo finale mi ha laciato inzuietato da morire, giusto per stare in tema... Però tutto commato è mica sbagliato, visto che questa storia e comunque un horror, e in un horror nulla è mai come appare XD

01/05/14, ore 10:49

Caspio, che roba! Cioè, nonostante è da non poco che non aggiorni, è incredibile quanto nel capitolo in sé si senta ancora tutta questa "aura paurosa" in giro xD

Scherzi a parte, come sempre è stato un bel capitolo... e riguardo la tua proposta, io consiglio prima la bad ending

20/01/14, ore 23:14

Ok, ho avuto modo di leggere ora gli ultimi due capitoli che hai lasciato e... beh, cavoletti, se le cose si stanno complicando un botto! E se a giudicare dal finale di questo capitolo è accaduto ciò che penso sia proprio accaduto, sembra che i nostri dovranno ingegnarsi non poco per uscirne vivi... sempre che Ivan non faccia l'eroe e decida di tentare il tutto e per tutto pur di chiudere per sempre questa inquietante storia (sebbene non sia tanto male per essere un horror, già già)

26/08/13, ore 11:43

Veeeeeee~ finalmente il nuovo capitolo!!!
Fantastico, non vedevo l'ora di vedere come continuava questa storia, è stupenda! Spero che Bella rinsavisca...
E anche Natalia! Fa più paura del solito! Ó~Ò
Allora? Quando arriva il prossimo... Ehm, scusa la mia impazienza... Hai appena finito questo, e già pretendo che tu abbia scritto il seguito! ^^'
Ottimo lavoro comunque: finora sei una di quei pochi che conosco su questo sito che riesce a dare spessore ai personaggi, brava!
E poi anche l'originalità della storia, i ruoli di ogni personaggio... Solo... Forse dovresti far interagire di più tra di loro personaggi che di solito non si vedono insieme (come hai fatto con Dan e Norge insieme a Austria e Ungheria, oppure Natalia e Bella con Gilbert...): magari, che so, se scolli un po' Lituania da Russia e lo metti con l'Axis Trio, o con gli Allies...
Quindi, in sintesi, bravissima!!!
Al prossimo capitolo!

18/08/13, ore 11:20

Questa storia è meravigliosa. Non so che altro dire. Quando inizi a leggerla non puoi più smetterla, almeno dal mio punto di vista. Nove lettere: P-r-e-f-e-r-i-t-e.

17/10/12, ore 00:06

Bellissimo racconto! Sarebbe l'ideale per un film... Ottimo lo stile, ottima la convivenza tra suspense e comicità, tra thriller e commedia, ottima anche la scelta dei personaggi! Tutta la mia ammirazione a Danimarca, sul podio dei miei beniamini assieme a Russia e Olanda. All'inizio pensavo che Bella e Abel fossero Liechtenstein e Svizzera con i nomi cambiati (se non sbaglio, a un certo punto fai riferimento nell'ultimo capitolo alla tirchieria di Abel...). Attendo con trepidazione il prossimo capitolo per vedere come va a finire! Con i miei più sentiti complimenti.

24/06/12, ore 10:35

Aiuto. Ora mi fa incredibilmente paura.
E SONO CONTENTA! Nessuna delle fanfiction che ho letto mi facevano così terrore! CONTINUACONTINUACONTINUACONTINUA! *brandisce un'ascia come Natalia* *all'improvviso posseduta da Natalia* Fratellino, sposami! Sposami! Sposamiiiii *ritorno normale, Natalia capisce che sono stupida e mi lascia andare U.u* *Ivan mi aiuta e mi soccorre e Natalia gelosa ritorna con un carro armato* Ok, basta, non sono normale ^^'' Però ti dico una cosa.
FAI IL SEGUITO FAI IL SEGUITO FAI IL SEGUITO! Ok, ciaoo <3

23/06/12, ore 18:59

Oh, santi numi... a quanto pare, il peggio è arrivato. Ora bisogna proprio vedere che accadrà a Elizaveta e, in generale, al resto degli studenti (che a mio parere avranno sicuramente notato che c'è qualcosa che non quadra... a parte ovviamente Francis, che ha fatto di Arthur la sua ossessione prediletta xD). Ivan, invece, che potrà fare? Si deciderà a prendere il coraggio a due mani e ad esorcizzare il fantasma di sua sorella? Io lo spero... sai, non vorei che gli si accollassero altri pesi sulla coscienza

12/11/11, ore 08:40

Uhm... è un po' difficile da commentare, ma posso dire che l'intera storia sta per giungere al suo culmine, almeno secondo il mio punto di vista. A parte questo, ho gradito molto lo scambio di battute tra l'ungherese e il prussiano-fantasma, e ho trovato abbastanza paurosa la scena dell'ascensore... Cavoli, se qualcuno non ferma al più presto Natalia, bisognerà chiamare i Ghostbusters, o almeno un esorcista xD

24/07/11, ore 12:11

Se avevo ancora dei dubbi sulla sanità mentale dellla cara vecchia Natalia, ecco che sono andati definitivamente a ramengo. E sinceramente cominciano a venirmi i brividi, ho l'ansia che venga a dare la caccia a tutti, pure a moi XDXD
Mi è proprio piaciuto il Norge esorcista. Gli sta bene come ruolo XD
A presto <3

20/07/11, ore 21:29

Io continuo ad adorare questa fic , si u.u Mi piacciono sopratutto le scene di Ivan e Toris perchè mi piace molto la RussLiet. Comunque...mi dispiace per Natalia...ç_ç
Vero che la continuerai? *_*

19/07/11, ore 18:49

Ok, adesso si spiegano molte cose... e devo dirlo, Natalia versione fantasma è sicuramente molto più inquietante della Natalia viva... In ogni caso, deve esserci un modo per far raggiungere la "pace eterna" a quella ragazza, o ho paura che Ludwig e Feliciano potrebbero essere i prossimi, anche se non la faccenda di Ivan centrano almeno indirettamente (per inciso, Ludwig centra indirettamente, il povero Feliciano un po' meno, perché ci è entrato dentro suo malgrado xD)

18/03/11, ore 21:33

Oh mio dio.
LA SCENA TRA IVAN E TORIS. *___* Ti amo. *blush*
E e e... Niente, tutto ciò mi ispira un sacco y_y molto intrigante. Non vedo l'ora di sapere come continua la storia.

p.s. GERITA! (anche se solo accennata, va benissimo y_y) *fangirla*
p.p.s. Hai inserito anche Danimarca *A* anche io lo amo.

11/03/11, ore 17:21

*vaga serenamente per EFP* IL SEGUITO?!°w° *corre immediatamente a leggere* OMG è magnifico çwç Ho riletto il capitolo due volte e ho tutto d'un fiato i son rimasta troppo rapita *-* Da una parte me l'immaginavo già una scena simile tra Ivan e Toris ma leggerla davvero è tutta un'altra cosa Oddio che bella!;w; <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]