Don't look back again
di MaryKei_Hishi

10/05/11, ore 00:27

Ow. *_*
(*Rimette in moto il cervello andato in tilt dopo l'immagine di Itachi con i capelli sciolti e, perchè no, di Sasuke senza vestiti*)
Salve,sono ristabilita. XD
A parte gli scherzi, anche se generalmente il fatto che Orochimaru si avvicini a Sasuke mi ripugna, in questo caso la storia mi è piaciuta, visto l'interessante espediente dell'immaginazione di Sasuke che hai inserito.
All'inizio credevo che fosse uno dei "soliti" triangoli, che sono sempre efficaci se ben narrati, ma dopo un po' rischiano il clichè; in questo caso invece sei stata "spiazzante" quindi originale. Brava.
I personaggi mi sono parsi IC, soprattutto Sasuke che inizialmente si nega e poi si lascia andare pensando ad Itachi, ma anche Orochimaru (profittatore come sempre, maledetto!).
Ho trovato la fine molto intensa, e molto bello anche il modo graduale in cui hai reimmesso Sasuke nella realtà.
Per finire posso dirti che approvo in pieno la tua crociata contro alcune fanfiction, che sono veramente scritte male e poco curate; non c'entra niente la superbia in questo caso, è giusto anche far notare che alcune cose sono illeggibili.
Detto questo spero di leggere presto qualcos'altro di tua produzione, anche non necessariamente scritto "per sfregio"! XD
Alla prossima =)
Panda
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 12:31 am)

16/03/10, ore 23:07

Vorrei complimentarmi con te utilizzando le migliori parole, tuttavia dopo questa storia mozzafiato posso solo ringraziarti.
Da sempre ho creduto che Sasuke amasse Itachi e che Orochimaru non fosse altro che un mezzo per raggiungerlo in qualche modo.. e tu sei riuscita perfettamente a descrivere la situazione di ideale disperazione in cui mi immagino Sasuke.
Chi pensa che Sasuke possa amare Naruto dovrebbe imparare a leggere meglio il manga prima di inventare scemenze... Beh, ci siamo capite! Uchihacest sempre!

Grazie ancora, bellissima, memorabile e commuovente storia. ^_^