Inutile
di Anthy

09/09/10, ore 01:08

Shot davvero tristissima e malinconica. In fondo non credo che i pensieri di Bella siano stati poi cosė differenti durante quel brutto periodo, e dopo aver vissuto praticamente in simbiosi con Edward, dipendendo praticamente da lui e la sua presenza, Bella si č sentita inutile e incapace di fare niente di giusto. Come ogni volta mi stupisco di quanto tu sia brava a descrivere sensazioni e sentimenti anche con poche parole, riassumendole in poche righe. Bravissima, bravissima :**

28/02/10, ore 13:40

Ma nooo, Isabella non sei inutile, nč brutta! E' Edward che č inutile, rifatti con Jacob!

25/02/10, ore 14:51

Ciao Anthy, Questa flashfic č terribilmente triste e malinconica, ma come sempre tutto cio che scrivi č Perfetto. Arrivi ad descrivere qualsiasi stato d'animo in maniera sublime che sia di felicitā, gioia, amore o come in questo caso tristezza. Sei una Bravissima Scrittrice, complimenti davvero!
Mi dispiace per questo momento "no" spero che si risolva presto.
Un bacio manu

25/02/10, ore 14:07

Ciao Anthy . La tristeza di questa flashfic mi ha colpito. Le delusioni d'amore sono il novanta per cento delle ferite del nostro cuore . Perche amiamo tante cose nella vita ,una persona ,un amicizia o persino un dolce ,
č sempre amore ,con diverse intensita; ma si deve amare anche se stessi .
A volte la mente ingrandisce i problemi ,rendendoli pių pesanti di come sono .
Anche Bella , si sente usata , ma non lo e mai stata ; inutile, ma solo perche no considera se stessa .
Un grosso abbraccio .
rebe