Between heaven and hell
di shanna_b

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/02/12, ore 15:13

Appena capitata tra le righe di questa fiction.
Mi piace molto, sono sincera, questo capitolo introduttivo mi ha molto colpita e vedrò di leggerla non appena potrò per bene, perché già che ho notato un piccolo particolare (Metallica *-*, adoro questa band!) ho pensato "beh, una delle canzoni che adoro è stata inserita in una macchina dove ci trovo un Jared con la chioma lunga ed i suoi magnetici occhi azzurri? Beh, io leggo!"
La curiosità mi divora, ma con calma assaporerò i singoli capitoli e commenterò.
Al prossimo capitolo!

23/01/12, ore 22:18

ho appena finito di leggere la tua storia..e ti faccio i miei complimenti !! certo la storia è un pò perversa...ma diciamo che a questo giro anzichè essere i fratelli leto i veri perversi è proprio la ragazza che nasconde un lato oscuro eheheh ;) bella storia!!! brava

20/11/11, ore 02:44

MAdòòòòòòòòòòòòòò questa storia fantastica, ognuna di noi ha sognato un sandwich con i LEto!! *_* cmq spero che tu faccia la continuazione davvero ora sono curiosissimaaaaaaaaa *_*!! Ciaoo Baci Shanna

31/08/11, ore 17:03

wow l'ho letta tutta di un fiato!!  meravigliosa e descrivi le scene molto hot benissimo e trasmetti alla grande le sensazioni che provano i personaggi!! davvero una bella storia!! spero davvero che scriverai, o stai scrivendo, un seguito!! ti prego di avvertirmi se mai pubblicherai il fantomatico seguito vorrei davvero sapere chi è il padre della misteriosa ragazzina!! spero in una tua risposta!!

16/08/11, ore 04:19

Questa va dritta nelle preferite!!! O_O santo cielo!! è tutto spettacolare...l'idea originalissima, le descrizioni, le parti hot, i discorsi  tra di loro ed il finale assolutamente imprevedibile e anche comico sotto un certo punto di vista!!! veramente bella e ben fatta!! fantastica!! ancora complimentoni... :D

28/07/11, ore 17:08

Oddio...MA E' BELLERRIMA, QUESTA FF!!! O.O L'ho scoperta solo ora ma è a dir poco meravigliosa!!! Mamma mia, e pensare che di solito questo tipo di storie mi attira poco...davvero bellissima, scritta mooooooooolto bene...e personalmente adoro le descrizioni che hai dato di entrambi i fratelli, dalla prima all'ultima!!! Che FF, ragazzi...e beh, Renata ha fatto la cosa giusta...voglio dire, MA CHI SE LA LASCEREBBE SCAPPARE UN'OCCASIONE SIMILE?? O.O
Veramente una bellissima FF, complimenti!! ^^ un bacio <3

26/06/11, ore 21:33

OH-MIO-DIO-SANTISSIMO.

questa è da far paura, davvero. come ti è venuto in mente? haha dio è un'ideona di fanfiction!!
cioè a parte tutti i particolari, le sensazioni [mi è venuto caldo solo a leggere, figurati ad immaginarmi la scena xD] il finale è da pauuura (in senso buono eh)
no ma davvero! cioè già vedo la faccia di rrrrrrrrrenata quando vede la foto dei Leto!
e poi su figlia, addirittura ehm, 3 padri! quasi quasi la noiosità del cosmologo viene sopperita da.. dal tutto dei Leto! giuro, DAPAURA!
un bacione! desi :]

21/06/11, ore 12:51

porcopincopallino! Questa storia è I N C R E D I B I L E! Non posso veramente essere conscia di quanto sia coinvolgente, magnifica e straordinaria! E vogliamo parlare dell'ultimo capitolo? Ogni complimento sarebbe inutile! Cara shanna, spero vivamente che tu sia una scrittrice di successo e che il tuo account su EFP sia solo una copertura o qualcosa del genere, altrimenti il tuo talento sarebbe davvero sprecato! Mi sento onorata a far parte del gruppo che legge le tue fanfiction. E con questo ho detto tutto. Un bacio, Iner :)

07/03/11, ore 18:10

è da tanto che mi riprometto di scrivere due righe su questa storia che, ovviamente, sta di diritto tra le mie preferite.

beh, oltre ad essere scritta da dio è anche incredibilmente originale, realistica, bella. penso che un'avventura come quella di renata sia quello che noi tutte sognamo, almeno io, non mi sto a nascondere dietro un dito e tu, shanna, l'hai resa come nessuno.

so che questo probabilmente è l'ennesimo complimento x una ff tra l'altro anche vecchiotta, ma sentivo di doverlo dire.

grazie x le emozioni.

06/03/11, ore 17:30

S-T-U-P-E-N-D-A. Dio santo, scrivi benissimo. La lettura è stata scorrevole, oltre che piacevolissima :D Spero davvero che tu scriva un seguito, lo leggerò più che volentieri. E ora inizio subito a leggere qualche tua altra storia! Un bacio :*

20/07/10, ore 23:50

Wow che scena intensa avere quei due insieme non è cosa da poco il fascino di Jared con quel fisico e anche Shannon alla fine non scherza ha una schiena che cavoli XD che dire la storia rende perfettamente e quella scena del menage a trois è qualcosa di veramente intenso, comunque la protagonista ha avuto una gran idea perchè scegliere alla fine? complimenti davvero una scena scritta bene

20/07/10, ore 21:06

Non conosco questo fandom, ma ho trovato comunque intrigante e ben descritta la lemon tra la protagonista e i due fratelli. La prima persona non è facile da usare, specie in contesti come questi, ma in questo caso l'ho trovata una scelta azzeccata, visto che le sensazioni della ragazza, le sue emozioni e i suoi pensieri sempre più frammentari enfatizzano l'erotismo di una scena già di per sé molto sensuale. Verso la fine ho trovato lo stile un po' più macchinoso rispetto al principio del capitolo, ma si tratta comunque di un particolare che non intacca l'erotismo della lemon. Complimenti^^

19/07/10, ore 23:56

Attratta dall’opportunità di poter leggere qualcosa sui 30 second to Mars attraverso il concorso, mi sono fiondata a leggere questa fic, ma sinceramente devo ammettere di essere rimasta un po’ delusa. Premetto che non ho letto i capitoli precedenti della storia, per cui mi limiterò ad esprimere la mia opinione solo su questo capitolo specifico contente la lemon.
L’idea del triangolo in sé era intrigante per certi versi, ma personalmente la scena di sesso non mi ha coinvolta più di tanto, soprattutto per via della carenza di introspezione dei personaggi, in particolar modo dei due fratelli Leto; assenza imputabile certo alla narrazione in prima persona della ragazza, ma forse dai suoi pensieri sarebbe potuto trasparire un po’ di più di loro. Oltre questo, anche lo stile a volte “forzatamente anatomico” non mi ha convinto molto, la lemon mi è sembrata un susseguirsi di azioni quasi meccaniche, o per lo meno questa è l’impressione che mi ha dato, ed è un peccato perché i soggetti sono davvero stimolanti.
Spero che questo mio modesto commenti non ti offenda e mi scuso anticipatamente se non ti sono sembrata gentile. Saluti!

19/07/10, ore 15:25

sebbene io non abbia mai letto mai una fanfic in questo fandom ,devo dire che la tua storia è merita davvero di partecipare a queto concorso.
l'idea del rapporto a tre è qualcosa di veramente eccitante e trasgressivo ,hai saputo ben trasmetter emozioni uniche ingrado di togliermi il fiato .ciao e ancora complimenti

19/07/10, ore 14:24

La premessa è che non conosco il fandom e quasi non conosco loro!
Però... la tua scena mi ha incendiato i sensi comunque! Non c'era dovizia di particolari, eppure ci si trova immersi nelle sensazioni descritte, con questo conturbante rapporto a tre (lo ammetto, ho un debole per i rapporti a tre, e di cui due siano fratelli, o cugini, o gemelli!!). Quello che ho apprezzato davvero tanto è stata l'assenza di volgarità, cosa non semplice quando si "gioca" con determinate situazioni.
Davvero complimenti, assolutamente conquistata!
Un saluto.
Laura