*°*Stardust*°*
di Alex Simon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/10, ore 17:29

Eccomi, finalmente... ç-ç no, non ci credo che è finita così!!! X3 Non lo accetto, va bene? Fucilami, spellami, crocifiggimi, bruciami sul rogo (basta non sia Mustang a dar fuoco al legno) ma non accetto una fine così!
Oki, passi per il matrimonio di Al, che sono felice di vedere finalmente sposato con la donna - e l'amore - della sua vita; passi per l'accendino vivente, che finalmente è diventato il più importante accendino vivente dell'esercito, ma... è-é Edward non se ne può andare con Envy e Nikki in quella maniera!!!
Cioè, non può finire così! ç-ç Io che pensavo - e speravo - in una fraterna riconciliazione umano-vampiro, ora che finalmente il Padre era stato ammazzato... e invece niente!
u.u Sai che ti perseguiterò vita natural durante per questo torto finché non vedrò il seguito è-é perché sai che c'è un seguito a questo scempio di fine! E, cosa più importante, lo so io **
Bene, dopo le mie consuete minacce u.u ti lascio, ringraziandoti di questa bella fic-ovviamente-non-finita-così e per averla dedicata a me -^^-

25/07/10, ore 14:10

Ma noooooo! ç__________________ç
No, non può dimenticarsi di tutto e di tutti!!!! è-é Non lo accetto, non voglio farlo!!! X3 Perché?
Oddio, che capitolo triste... ç-ç e povero Al, che decide di aiutare Envy pure sapendo che suo fratello scorderà tutto! Che tristezza... *si deprime*
Però... *si illumina* sono certa che Al troverà una soluzione u.u non si è arreso in tutti questi anni, figurarsi se si arrende ora, che è ad un passo da riavere il suo nii-san con sé!
Troverà il modo di rimediare a tutto quanto, ne sono sicura u.u
Well, attendo con ansia il prossimo (ultimo ç-ç) capitolo!

25/07/10, ore 13:53

Oh-oh, focalizzazione nuova ~~! *w*
Oddio ç-ç no, Ed non può andarsene così è-é non lo accetto, chiaro?!
Envy è un po’ un bastardello, però ha anche un lato buono, sotto sotto... e menomale che è riuscito a salvare il suo allievo, perché altrimenti ci sarebbe stato qualcuno pronto a vendicarsi di lui...!
Ma ora non può andare a fare del male ad Al! è-é Ne salva uno e va a pestare il fratellino?!
E Mustang, Nikki e Jean? ç-ç Poverini, pieni di ferite e incatenati... non è questo il modo di trattare gli ospiti! Ma che razza di educazione gli hanno dato al Padre, eh?! è-é
Va be’, attendo sviluppi, bye!

25/07/10, ore 13:40

Bella chiacchierata che si sono fatti Russel e Edward, allegra più che altro...
Be’, dopotutto sapere che il proprio amico ha ammazzato suo padre in preda a violenza pura non è cosa che si può affrontare così velocemente, né proprio facile da accettare.
Però... la Cacciatrice poteva aspettare ancora un po’ ad arrivare è-é poteva starsene ancora un po’ in giro per la foresta a fare cose da Cacciatori, invece di impicciarsi! è-é
Menomale che è arrivato Envy... u.u’’ anche se, ma’ si vedrà se è davvero “una fortuna” che sia arrivato o meno...
Al prossimo, bye! ^^

25/07/10, ore 13:30

Che capitolo... wow o.ò
Non credevo che saresti stata capace (o ti saresti ricordata XD) di riesumare quel famoso Russel dalla serie vecchia X°D è nostalgico, in un certo senso... u.u stimavo un sacco quel ragazzo ç-ç e ora non c’è più... ma va be’, sto divagando *si atteggia a seria* oki, è stato estremamente originale riprendere Russel e metterlo qui a fare l’amico d’infanzia di Ed. Però poteva fare meno il diffidente! è-é Va be’, forse ha fatto bene, dai... anch’io sarei un po’ diffidente a vedere qualcuno che somiglia ad un amico morto chissà quanti anni fa.
Be’, che altro dire?
Attendo il prossimo capitolo! ^^

16/07/10, ore 14:00

Awww, ma lo sai che adoro l'altro Edward? *W*
E' così dannatamente cattivo e sadico... *.*
Mi piace *annuisce convinta*
Be', ora l'arrivo di Nikki sarebbe praticamente inutile XD ci ha già pensato lui a far la festa alle chimere u.u stellina mia assetata di sangue... *ç*
Ora che finalmente pure la compagna del suo pseudo-padre è andata a fargli compagnia all'Inferno, mi chiedo chi mai sia il lupo mannaro... *azzarda ipotesi*
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo u-u
Bye! ^^

16/07/10, ore 13:47

Che capitolo bellissimo! *w*
Divino, eccezionale!! **
Edward che arriva all'ultimo prima che tutti vengano fatti a fettine dalle bestioline impazzite *w*
Mi dispiace per Al però ç-ç che vuole rimanere e darsi da fare per aiutare il suo nii-san e invece lo portano semplicemente via di peso, come se fosse un bambino testardo che non vuole dare retta agli adulti è-é
E Mustang, allora? Crede di essere più utile???
Oki, mi ritiro in attesa del prossimo ^^

09/07/10, ore 10:29

Yuppiee! Che capitolo fantastico! **
Tralasciando la parte di Al, Jean e Mustang che finalmente (forse) hanno scoperto tutto... Edo si è ribellato a Envy! *risata malvagia*
Ah! Ben ti sta vampiro apatico! *w* Edo non è il tuo schiavetto personale, che ti puoi portare dietro quando, come, dove e finché ti pare u-u lui ha un cervello suo, indipendente, che ha brillantemente usato per dirtene quattro e levarsi dai piedi!
Evviva l'indipendenza vampirica!
Anche se non avrei voluto davvero scoprire che delle Chimere impazzite stanno per far la festa ai nostri tre intrepidi militari... ç-ç povere stelline. Vabbè, tanto arriverà Edward e li salverà tutti! *W*
Well, mi eclisso in trepidante attesa del prossimo capitolo! ^^

09/07/10, ore 10:16

Eccomi a recensire! ^^
Il capitolo è bello, come sempre, forse un filino corto... ma vabbè, pazienza u-u
Allora, adesso cosa abbiamo qui? Un paio di guantini alchemici per Al? *-* Che pensiero carino da parte di Mustang... ^^ Ora sì che il ragazzo è pericoloso... u.u mettetegli a repentaglio la vita del suo Nii-san e ve la farà vedere lui!
Edo invece è inutile ç-ç cioè, si sente inutile, perché è senza la pietra... incredibile come Envy riesce a prevedere ogni sua mossa è-é infame...! Ma vedrai, riuscirà ad aiutare il suo fratellino, fosse pure l'ultima cosa che fa **
Well, al prossimo capitolo! ^^

02/07/10, ore 16:19

Yuppiee! *W* Finalmente un po' di sana azione!
Capitolo stupendo come sempre! *-* Oh, mamma, quanto stimo Jean *w* piccolo grande mannaro! Menomale che c'è lui che va a salvare Mustang, altrimenti quell'imbecille si faceva ammazzare alla prima! u-u Lo reputavo effettivamente un tonto, ma non tanto da provocare e dichiarare guerra a Bradley -.-'' questo dimostra quanto cervello ci sia nella sua testaccia!
L'entrata in scena di Nikki è stata azzeccatissima, ma mica morirà per una stupida questione d'orgoglio (mi ricorda una certa persona...)? ç-ç Non morirà per ribellarsi a Bradley?? è.é
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre u-u
Bye! ^^

25/06/10, ore 17:01

Eccomi di nuovo a recensire!!!
Sempre bellissimi 'sti capitoli, e non mi stancherò mai di ripetertelo! ^^
Passando a questo...
*saltella felice* E' arrivato Havoc! E' arrivato Havoc! *W* Piccolo, grande lupo XD lo stimo anche solo per la sua razza u-u
Certo che mi piacerebbe saperlo anche a me che razza di odore hanno i vampiri XD odoreranno di terra del cimitero? o-ò di morto?
Mistero.
E finalmente hanno scoperto che pure i piani alti sono coinvolti nel casino misterioso dei vampiri e del Padre *-* chissà ora che cosa succederà.
Attendo con fiducia sviluppi (anche perché voglio vedere se Al e Mustang coinvolgono pure Jean nella loro "missione di salvataggio" *w*).
Well, a presto!

15/06/10, ore 19:55

Yeeee! *W* Capitolo 18°!
Ma bando alle ciance: interessante e ben svolto, coinvolgente al massimo, complimenti! ^^
E così siamo arrivati di nuovo all'inizio di tutto, quando Ed e Al si ritrovano per la primissima volta dopo tanti anni u.u evviva! *lancia coriandoli*
Envy è la solita carogna è-é prolungare la "pena" per l'arrivo dei militari! Ingiustizia delle ingiustizie!
Però Edo cerca di porvi rimedio andando a fare allegramente fuori il nostro amico ^^ e chissà se stavolta è riuscito a fare bella impressione al suo maestro. Mah, vedremo.
Oki, aspetto il prossimo capitolo, per scoprire se riusciremo a vedere questo santo et benedetto lupo mannaro *W* del quale non mi sono ancora dimenticata! *-*
A presto! **

15/06/10, ore 19:30

Finalmente cinque minuti per recensire *W* estate per sempre!
Allora u-u partiamo con questa recensione.
Il capitolo è scritto benissimo, coinvolgente e carino.
Sinceramente sono d'accordo con Ed quando dice che a Reole non c'è niente di bello da fare, perché mi sembra la classica "città da vecchietti" XD ma questa è solo un'opinione personale.
Il fatto interessante, però, nonché fulcro dell'intero capitolo, è ovviamente l'entrata in scena di "una certa vampira dai capelli bianchi" che forse potremmo già conoscere, come anche no (ma sono più propensa a un sì). Il suo carattere ribelle le impone quasi categoricamente di opporre resistenza a Envy e schernire il nostro povero Edo, costretto a seguire l'altro come un cagnolino finché non l'avrà ritenuto abbastanza capace da sopravvivere da solo. Un punto a favore della vampira per la risposta ad Envy e uno a sfavore per la presa in giro a Ed, comunque ha un carattere che mi piace e che apprezzo immensamente.
E ora che abbiamo fatto entrare in scena anche lei, che a quanto sembra è intenzionata a seguire Ed e Envy - anche perché priva di scelte alternative, ammesso che non si conti la morte - mi sembra più che giusto spostarci a Central, dove immagino che accadranno un sacco di cose interessanti *W*
Well, al prossimo capitolo! ^^

04/06/10, ore 20:42

Eccomi finalmente a recensire!
Bellissimi questi due capitoli! *w*
Envy e Winry che si litigano Ed come una bambolina sono troppo carini, ma è scontato che vincerà Envy u-u vuoi mettere quella semplice vampira di campagna con Envy?
Non c’è confronto nemmeno lontanamente. Non aveva speranze fino da principio e lo sapevi bene pure te XD dì la verità: ti ci sei divertita un sacco a farla fuori, ne? *-*
Comunque Ed alla fine è diventato il giocattolino di Envy e che lui non voglia saperne affatto di lasciarlo andare non mi sorprende per niente: si vede lontano un chilometro che c’è dell’intesa tra loro. Intesa che sembra si sia in un certo qual senso approfondita, nel tempo...
Il Padre mi è sembrato bastante... strano o-ò sarà che quell’aria così “innocente” e buona, da bravo padre e capo vampiro non mi ispira per niente e puzza tanto d’imbroglio... mah, mi toccherà aspettare per una conferma, ma già il fatto della “pietra rossa e brillante” mi fa intravedere guai grossi all’orizzonte. Speriamo bene.
E adesso? Torneranno in scena Al e Mustang, vero? *occhioni adoranti e mitra*
Mi hai lasciato con un colon... generale che conosceva un mannaro che non ha ancora avuto la creanza di presentare u-u e la cosa è irritante è-é
Se il lupo c’è, esca fuori con le zampe in alto! XD
Oki, io a quest’ora già inizio a sclerare. Stress post-studio =___=
Mi ritiro, attendendo aggiornamenti (che spero siano rapidi *W*)
Bye bye! ^^

Capitolo splendido!
Envy qui sembra un po' più "umano" e legato al suo O'Chibi-san da chissà quale passato del quale spero si verrà a conoscenza più avanti. E Edward, oddio, sembra provare più affetto verso il suo "mastino da guardia" che verso suo fratello o.o roba da non credere.
Spero sia solo una questione di protezione è-é perché tra Ed e Al c'è qualcosa di eternamente profondo e inviolabile e non esiste che qualcuno si metta in mezzo a loro (sarò una Elricest nascente? o-ò Bah, chissà...).
Detto ciò, la parte che ho preferito in assoluto è stato l'ultimo spezzone circa Al, Roy e Nikki. Davvero bello!
*estatica* Troppo carino (e dovranno esserci avvocati a confermare quello che ho appena detto) Mustang quando mette in mezzo la storia del "lupo mannaro di sua conoscenza". Inizio a stimarlo sul serio, e la cosa mi inquieta un tantino, per non dire parecchio, accidentaccio! Trova le soluzioni più inaspettate quando più ti serve una mano, è strabiliante! E' da non credere.
Chi avrebbe mai immaginato che uno così conoscesse un lupo mannaro? o-ò Io che pensavo che le sue più ampie conoscenze fossero solo in campo femminile...!
Oki, sto divagando troppo. Meglio se la finisco qui, prima di iniziare a sclerare di brutto.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo! *-*
A presto!! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]