Entrapped
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/17, ore 23:30

Sarà che ho un problema a fidarmi delle persone, ma avevo capito dall'inizio che c'era qualcosa che non quadrava con Jason. Comuqne complimenti è scritta davvero benissimo e sei riuscita comunque a farmi venire la pelle d'oca.
Ti prego continua questa storia, io la leggerei di sicuro.
Ancora complimenti!!!

15/02/16, ore 21:19

E dai ma ci trovi gusto tu a far morire le persone molto buone ( nel mio caso non tanto ) di curiosità e di ( ma stavolta non poco ma tanto ) paura ??!! Povera Rose mi fa pena ... E Jason è inquietante non poco a dire la verità ... Comunque sono felice che tu esista e che pubblichi su EFP, grazie. Ancora tanti complimenti e per ora, e sottolineo per ora, ti saluto. Ciao FeSforever

11/01/16, ore 00:06

Bellissima storia, brava. Ciao Fallsofarc, non so se ti ricordi di me, ti seguivo tempo fa, e ora sto tornado a leggere di te dalle prime storie, eh eh. :-) <3
Povera Rose, in cosa è capitata, speriamo che finisca n fretta questo Incubo per lei. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/09/15, ore 01:24

Oh mio dio che figata! Ho letto il 90% delle tue storie ma per quanto mi siano piaciute da morire non le ho recensite perché sono su questo sito da troppo tempo, dopo un po' ti sembra di essere davvero ripetitiva e noiosa nei commenti e nei complimenti. Ma questa ho dovuto proprio recensirla. Ci sono rimasta troppo male quando sono arrivata alla fine! Devi, è un imperativo, continuarla. Assolutamente! Non avrò pace fino a che non lo farai! Ti prego, ti prego, ti prego. Complimenti per tutte le fantastiche storie che hai scritto.

05/06/15, ore 18:48

Io amo le tue storie le ho lette e rilette quadi tutte e sono tipo Wow *-*.
Petò... CAZZO l ho capito ora.... 😭😭😭 non puoiii la devi continuaree
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 06:51 pm)

26/10/12, ore 15:35

Ok. E' la prima volta che leggo qualcosa di così "spaventoso". Avrei dovuto leggere questa storia e poi correre in bagno a farmi una doccia ma adesso ho paura.
In tutti i capitoli delle tue storie ho detto che mi hai stupito, ritiro tutto e lo metto qui : MI HAI STUPITO.
E all'inizio avevo detto, ah questo Jason. Finalmente un ragazzo (personaggio di fallsofarc) che sia normale... se come non detto!
Però è avvero bello e mi piace, magari un giorno se scrivi cosa succede dopo ci fai un piacere e non ci lasci questo ennesimo dubbio, ma se lo facessi non saresti la nostra Chiara... quindi non mi resta che chiudere questa orrenda recensione con un : WOW! (assolutamente positivo)
Un bacione.
-B.

21/09/12, ore 23:03

Hei, ho scoperto solo ora questo breve racconto che ho trovato davvero fantastico.... mi piace molto bavissima :)
Nut<3

23/07/12, ore 14:43

Volevo leggere tutte le tue storie così ho deciso di leggere anche questa one-shot e wow!Ma che storiella! Peccato che ci sia solo un capitolo perchè mi hai lasciata piena di domande! Chi è?? Sono troppo curiosa! Comunque bella idea!
Un bacio,
Giulia

20/05/12, ore 22:49

come al solito mi perdo sempre qualcosa di importante.
Buona sera tesorina o buongiorno, dipende da quando leggerai la recensione, siccome oggi mi è presa la nostalgia delle tue storie e visto che stavo in panico per te causa terremoto e mi mancava parlare con te, ho aperto efp e il tuo profilo e ho deciso di recuperare tutte le tue storie non ancora lette. e nei meandri dei tuo profilo ho trovato questa meraviglia. Intanti ti avverto che sono stata tutto il tempo con questa faccia (o.O) non capivo prorpio dove volevi andare a parare, e quando ho letto "note finali" ho detto "che cosa? no no non può lasciarmi così" invece mi hai lasciato con la curiosità. come fa a sapere il suo nome? chi è jason? perchè è lì? e perchè c'è anche rose? come c'è finita? lo sai che ora starò con l'ansia ogni qualvolta ordinerò una pizza e nell'attesa farò una doccia.
Come sempre riesci a sorprendermi e a lasciarmi di stucco.
sempre bravissima.
tanti baci e tanti abbracci di cioccolato.
Clara
PS: Minchia! (ci sta tutta)

14/03/11, ore 16:24

Ciao, l'ho letto per caso.
Sembra quasi l'inizio del primo film della saga di SAW: due persone chiuse in una stanza con un corpo al centro, delle istruzioni da seguire, e alla fine si scopre che...
No, non te lo dico perchè se non lo hai visto ti rovino la sorpresa.

16/01/11, ore 00:07

argh!! ma è solo una one-shot??? è una tortura altro che!! ci lasci così col fiato sospeso!!!:D
Leggendo mi è subito venuto in mente Persons Unknown il telefilm non so se hai presente o se hai tratto spunto da quello, ma all'inizio ho pensato fosse uno spinoff;)
Complimenti comunque e peccato non ci sia un seguito!!:)

08/01/11, ore 18:58

Oddio mi incuriosisce questa storia *__*

14/08/10, ore 00:05

Ciao! stavo leggendo le tue storie e mi mancava solo questa! devo dire che è scritta bene, ti sei ispirata ad un film per scriverla? la trama assomiglia un pò al film captivity.. peccato non sapere come finisce la storia.. ma cmq non penso molto bene! povera Rose!
baci Adaliah

11/08/10, ore 16:48

Wao!!! Cosa dire di questo piccolo capitolo? Semplice: che è davvero bellissimo!!! Vorrei tanto leggere come continua, putroppo credo che tu non abbia affatto intenzione di continuare a scriverlo. Ma ti assiccuo che è una storia davvero eccezionale e che potrebbe diventare sempre più interessante se tu la facessi vivere. Adoro tutte le tue storie che ho letto (alcune non ho avuto il tempo di leggerle) ma questa mi ha davvero coinvolta e mi sembrava che il battito del mio cuore aumentasse assieme a quello della protagonista. Spero che cambierai idea e continuerai questa storia. X favore ciao ciao :)

24/07/10, ore 11:35

o.O!! che angoscia!!! mi son detta "dai leggiamo qualcosa di corto così per passare 10 minuti" ma cavoli! son agitatissima!!! :) mi sentivo perfettamente come la tua protagonista.. spaesata, spaventata, nervosa e sul rischio dell'infarto!! che dire, Bravissima :) sarei curiosissima di saperne di più! è come aver sbirciato una scena che ti si imprime nella memoria e ti lascia un sacco di domande! grazie per questi 10 minuti cara! :**
Ale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]