♥Amazing
di Delicious_R_

30/05/10, ore 22:54

Ciao Delicious R, ci tenevo a dirti un paio di cose: primo, mi dispiace che tu abbia rinunciato a non continuare con questa storia, e ti posso benissimo capire, perché anche a me prendono quei momenti che ho voglia di fare una cosa, poi però mi passa. 2) La storia non è comunque scritta male, si vede (si legge, anzi) che è scritta con sentimento e (come hai potuto verificare anche a scuola in italiano) la tua scrittura sta "maturando", come dice la prof. 3) volevo farti una certa proposta, ma ne riparleremo poi. Comunque, si sa che io tiferò per sempre per la coppia NikyxJohn. A proposito, grazie mille. Per tutto, perché lo sai, e forse l'ultima frase te l'ha suggerito (qualcuno potrebbe pensare che sono matta O.o meglio che me ne vada) ciao ciao tvb.

08/04/10, ore 15:48

LoL, il modo in cui fai parlare la protagonista mi ricorda un casino te, ma non so se te l'ho già detto... comunque, eccomi qui. Tifo per te, voglio che continui e migliori sempre di più, cara!
Bye ^^

06/04/10, ore 00:57

ahah anche io mi ero presa paura la prima volta che ho letto "e lo baciai"... xD comunque grazie del commento, e credo che dovresti proprio continuarla questa storia, ma solo se hai passione nel farlo! Anke io mi sto impegnando molto in questo periodo (tra ricontrollare Lonely, e scrivere Crossroads e Trapped...)e penso che non si nasca con un vero e proprio talento per la scrittura (anke se in questo modo mi autocontraddico con qll ke ho scritto in Trapped xD), ma ci voglia passione e voglia di imparare.
Kiss<3

05/04/10, ore 20:12

Mi hanno fatto ridere e sorridere, perché originali e davvero fuori dal comune.

03/04/10, ore 23:00

nooo ma io ero già pronta a cliccare sul capitolo sette e invece devo aspettare,sigh!!!molto carina la storia!l'o letta oggi x la prima volta,e nn vedo l'ora di leggere il continuo!a presto ciao.deny

20/03/10, ore 00:30

è bellissimo anche questo capitolo....complimenti...vai avnti così e scrivi scrivi scrivi..__Lolly__

10/03/10, ore 20:22

tanto Deli qst weekend ormai è andato.. ringrazia ke la scuola è kiusa XD
comuuuuunque, il capitolo, come previsto, è stupendo. E' evidente che nascerà presto qualcosa tra i due... u.u
Sto lavorando ad una one-shot traduzione, passa quando hai UNO STRACCIO DI TEMPO! xD ciau xs

08/03/10, ore 14:55

bellissimo... spero che tu possa andare avanti con la tua storia che mi ha coinvolta veramente, non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia piena di sentimento aspetto con ansia i tuoi nuovi capitoli

05/03/10, ore 21:46

ahahah mah.. chissà cosa succedera adesso ai due... ò_o prevedo guai..guai in senso buono....<3 xD
Kiss D_Q
PS: mi ha fatto sbellicare la caduta, xk mi ricorda vagamente qlcs... ;)

02/03/10, ore 18:06

Janet&John?? Forse volevi dire NICKY e John, NON E' VERO???!?!?! XDXD vabbè, il capitolo mi ha fatto morire... dal ridere. Perché poi i personaggi mi ricordano troppo le persone alle quali ti sei ispirata XDXD
PS: qui il pubblico da casa chiede di vedere Foddi LooooL! Ahah l'ho sparata grossa... XD a presto con il capitolo 4, che mi farà morire ancora di +.
D_Q...<3

28/02/10, ore 14:23

questa storia è molto convolgente.. continua così! =D
il mio personaggio preferito è janet mi piace molto, mi rispecchia molto;
ti pregooo scrivi di più' su di lei :D

28/02/10, ore 14:17

belliiina! <3
spero vivamente che Juliet si metta con Kevin, starebbero bene assieme! ^^
inseriscine ancora sono molto curiosa

27/02/10, ore 20:02

e va bene e va bene non sono io.. però mi somiglia! :D -^^- comunque... Nicky&John forever, spero che gli altri capitoli siano sempre più belli, pieni di azione, e tante belle cose XD...
a presto Kissss, la tua DQ<3

26/02/10, ore 09:58

Ciao mi piace molto la tua storia nn vedo l'ora ke metti il prossimo capitolo.xD
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 10:09 am)