Fatica
di Rohchan

28/03/10, ore 16:28

Meravigliosa. Questa fic mi ha emozionato davvero.
Non ho parole per descrivere quanto e perchè mi sia piaciuta. Forse per Ino, che è così viva che quasi fa male al cuore. O forse per Sai, che solo grazie a lei riesce a comprendere qualcosa che gli cambierà la vita.
La parte finale mi ha fatto ridere. Per la prima volta ho trovato bello questo pairing.
Bravissima.
Cà.

28/02/10, ore 22:52

uffa a me, che ogni volta c'è sempr qualcosa chemi sfugge di questo mnga e non capisco certe cose -.-" (del tipo, stavotla: chi diavolo è Sai? °_°).
XD o bhe, che è stupenda però lo posso dire lo stesso. Te l'ho detto la prima volta che me l'hai fatta leggere... ricca seppur leggera, ottme descrizioni, dolce e divertente allo stesso tempo, mai banale. l'idea è carinissima, la ricerca di Sai di una ragazza esilarante XD (poverino, quando appar Neji-che-diavolo-vuoi-da-Hinata? Ghgh), e in generale come hai interpretato tutti i personaggi =). L'ho adorata subito e l'adoro anche adesso *-*. Sei la sensei più brava di tutte le altre >/////>! E Seconda è un ottimissimo piazzamento ;). Complimenti davvero! Un bacione grandissimo ^-^

26/02/10, ore 23:44

Che dire, ho trovato la fic piuttosto originale, sei riuscita a sfruttare nel milgiore dei modi il Monte degli Hokage, ricollegandolo al desiderio di Sai di provare a cimentarsi con il ritratto. E poi mi è piaciuta l'idea di Ino che mette alla prova l'amico spingendolo a dipingere col solo pennello. Molto particolare come fic, inoltre risulta molto scorrevole. ComplimentiXD

26/02/10, ore 15:34

wow, rohchan, una storia davvero carina!
l'ho letta tutta d'un fiato. scritta in un italiano fluente, senza errori di sorta, meditato quanto basta per risultare sempre fresco e piacevole, con immagini vivide e ben delineate senza essere troppo poetico o sdolcinato; ottima la caratterizzazione di Sai, sottilmente comico nella sua ingenua onestà; peraltro, io trovo abbastanza IC anche Ino, e non concordo pienamente con la valutazione di Dark Akira che dice che non è approfondita: secondo me lo è quanto basta per veicolare alla perfezione l'idea della tua storia.
bellissima la trama, originale, fresca ed interessante.
che dire... non so come io sia potuta arrivare prima e tu seconda! la tua storia mi piace infinitamente di più della mia.
spero che non appena posterò la leggerai e la commenterai: non essere troppo dura, però ;ppp
complimenti... verolax

26/02/10, ore 13:19

E' davvero molto carina **
Sai fra l'altro mi sembra molto IC. E lo è abbastanza anche Ino, sempre secondo il mio modesto parere.
Poi, è davvero ben scritta e la storia, pur restando leggera, è piacevole da leggere! Mi è piaciuta un sacco ^^
Complimenti per il secondo posto!

25/02/10, ore 23:25

L'ho letta tutta d'un fiato, correndo verso il fondo della pagina, ed è qualcosa che si legge piacevolmente e senza peso.
Sai è da morire. xD E' fantastico, assurdo senza sembrare paradossale: pare anzi più mitigato rispetto al Sai del fumetto, così che si staglia meglio su un racconto più dolce che comico.
Alla scena con Hinata e Neji stavo rotolando, era bellissima, ma il pezzo con Ino, subito dopo, dà un tocco di delicatezza che porta dritti dritti al pezzo finale ed al biglietto di Sai.
Non l'ho trovato neanche romantico, ma semplicemente gentile. Insomma, davvero, davvero, davvero bella!