Russian Roulette
di Lhea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/02/15, ore 01:16

Cara Lhea probabilmente quello di Fenice è davvero un capitolo chiuso, il tempo ti sta dando ragione. Ma io ho sempre sperato in un tuo ritorno e soprattutto in quello del Mastino, nella sua Russia, protagonista incontrastato di una tua brillante idea. Ti scrivo ciò perchè rileggendo questi addii mi sono sentita in dovere di incoraggiarti, di dirti che va bene convivere con i propri personaggi ma soprattutto perchè sento che questa non è la fine... o forse si, chissà! A te la scelta... ma se dovessi ritornare batti un colpo. Bye!

01/10/14, ore 16:12

È bellissima questa storia!!!!!! L'ho letta tutto d'un fiato. È la migliore storia che io abbia mai letto in vita mia! Hai fatto finire la storia nei migliori dei modi (anche se in fondo in fondo volevo la coppia Dimitri/Irina). Io mi immaginavo che William finisse di nuovo in prigione o che Irina alla fine scegliesse lui o altro... La sua morte volontaria mi ha lasciaa a bocca aperta ma non posso lamentarmi, hai fatto la scelta migliore: lo Scorpione rimarrà scorpione fino alla fine.
Credo che continuerò a rileggerlo centinaia di volte. Mi hai tenuta sulle spiene dall'inizio alla fine. I miei migliori complimenti!

21/07/14, ore 16:48

lhea carissima,. eccomi di nuovo qui per dirti che questa storia è anche più bella della prima. ho provato così tante emozioni che ad un certo punto non sapevo più per chi parteggiare tra gli "uomini" di irina. anche se andando avanti mi intrigava sempre più il bello e dannato dimitri che con le sue attenzioni e il rispetto verso di lei ha guadagnato un piccolo posticino nel mio cuore. sarebbe carino a distanza di tre anni se tu li facessi incontrare di nuovo proprio da dove si sono lasciati (ma questo è un mio sogno). ti rinnovo i complimenti e un grande abbraccio, caramell.

08/06/14, ore 18:39

Ok. Ci siamo. Scivo e piango, ti avviso.
Io sono la stessa "monica3192" che il 21-09-13 ha recensito il gioco dello scorpione. Ricordi? Era una recensione un po' strana. Ti avevo detto quanto avevo amato la tua storia ma avevo ammesso anche di non riuscire a leggere "Russian Roulette" perchè avevo paura di sentire, ancora una volta, la stessa sensazione che mi affliggeva alla coclusione della prima storia. A causa di William. Farei un copia e incolla della vecchia recesione ma così questa diventerebbe troppo lunga. Non riuscivo a leggere il seguito, ma mi ero anticipata l'epilogo, quindi avevo scoperto che alla fine William sarebbe morto. Sapevo che avrei sofferto quindi, da vigliacca, avevo abbandonato. Una settimana fa ho seguito il consiglio che mi avevi dato nella tua risposta. Dopo 9 mesi ho finalmente letto Russian Roulette. Ho sempre portato "il gioco dello scorpione" nel cuore e ricordavo tutto. Non sarei mai stata una fan degna della tua storia se non avessi letto tutto fino alla fine. Avevo solo bisogno di tempo per metabolizzare le sensazioni che avevo provato alla conclusione della prima parte, e ora sono felice più che mai di averlo fatto. Non so da dove cominciare. Avrei avuto tantissimo da dire a ogni capitolo, ma ho evitato perchè sarebbe stata una tortura per te ritrovarti 50 nuove recensioni solo mie. Quindi ti dirò tutto qui, e perdonami in anticipo per la lunghezza, ma non posso fare altrimenti. Andando per gradi, nei primi capitoli, prima che Irina partisse per la Russia, mi hai fatto subito ricordare perchè amavo Xander. Il suo essere così protettivo nei confronti di Irina mi ha fatto tornare sulla scia "sono anime gemelle che devono stare insieme". Ma come nel gioco dello scorpione, questa convinzione ha vacillato nel mezzo della storia. O meglio, c'è stato altro a fare breccia nel mio cuore, anche se ho sempre saputo che la conclusione non poteva non essere "Irina e Xander vissero felici e contenti". Quando in Russia hanno iniziato a litigare, stranamente ero dalla parte di Xander. Capivo benissimo il punto di vista di Irina che non voleva più essere considerata una bambina a cui fare da baby-sitter, lei aveva bisogno di un uomo che la sostenesse nelle sue scelte. Irina stava cercando di capire che persona voleva essere e il comportamento di Xander non faceva altro che trattenerla. Xander ha sbagliato, è vero, avrebbe dovuto darle più fiducia e spazio, ma a dirla tutta, Irina avrebbe dovuto essere un po' più comprensiva e capire che tutto succedeva perchè Xander la amava tanto. Ma penso anche che se non avessero rotto, lui non avrebbe mai imparato la lezione, quindi è stato giusto così. E infatti, alla fine, i due sono tornati insieme più forti di prima. Qual è ora il problema? Il probelma è che c'è andato di mezzo un altro pover'uomo: Dimitri. Io penso che tutti coloro che hanno letto Russian Roulette lo hanno amato. Lui è l'uomo di ghiaccio, apatico, incavolato col mondo intero che viene chiamato in missione solo per proteggere Irina. Ma capiamo tutti che sotto questa apperenza c'è un uomo che ha sofferto tanto nella vita e che è molto più umano di quanto si possa pensare. Lo avevo capito già quando, in passato, era stato fondamentale per la liberazione di Irina, ma ora ne abbiamo avuto la conferma. Mi colpiva il fatto che era sempre di sopra con la sua nipotina. La parte che ho amato di più di questo personaggio è la lealtà nei confronti del suo pensiero, la coerenza. Non so come altro espimere questo concetto che si è formato nella mia testa. Mi colpivano le sue risposte, il suo essere diretto e un intelligente osservatore. I dialoghi tra lui e Irina erano brillanti. L'ho adorato. E la scena del loro bacio nella camera d'albergo è stata una delle mie preferite che lo riguardano. Il suo comportamento dopo la notte passata insieme mi ha colpito ancora di più. Insomma, mi dispiace tantissimo il fatto che lui abbia amato Irina, ma che non sia stato mai davvero corrisposto. So che per lui è finita bene comunque, perchè ora è libero, ha avuto modo di porre fine alla sua vendetta e sa di essere ancora capace di amare, ma per me la sua fine rimarrà sempre legata ad un senso di solitudine.
Anche se ti sembrerà strano, sai che ho sospettato fin dall'inizio che la lince potesse essere Dan? Non so spiegarti perchè, forse proprio per il fatto che fosse l'ultimo plausibile. Forse quando l'ho pensato, tu non avevi ancora deciso che potesse essere lui la lince. Ahahah!
Cosa dire della nostra protagonista? Io l'ammiro infinitamente. Penso che in "Russian Roulette" abbia risposto alla domanda: chi sono io? Cosa voglio fare nella vita? E lei ha scelto la strada migliore: un po' Irina, un po' Fenice. Perchè rinnegare del tutto Fenice sarebbe stato sbagliato. E' una donna coraggiosa e farà carriera, al fianco del suo amore Xander.
Eccomi qua, sono arrivata al tasto dolente, alla ragione per cui ho dovuto aspettare 9 mesi per finire questa storia: William. Ecco che tornano le lacrime...mi sento una bambina! Aiuto! Ce la posso fare! No, non ce la posso fare! Bastaaa!! Allora...lui in carcere: guarda la foto di Irina. Invece di odiarla lui è ancora fissato con lei. Questo me lo aspettavo visto che non era stato capace di ucciderla quando si era reso conto del tradimento. Ma ciò che mi ha sopreso è stato il punto fino a cui lo hai portato. Il motivo per cui lo avevo tanto amato era proprio per il suo essere crudele ma allo stesso tempo capace di amare senza condizioni una donna, anche per uno come lui. Perchè come hai detto anche tu, (e questa è la stessa cosa che ho imparato io dalla mia esperienza personale) non c'è solo bianco e nero. E lui era un po' più nero che bianco, ma solo perchè è la vita che lo ha portato lì. Il posto e il modo in cui è cresciuto lo ha reso lo Scorprione. Ma ciò che mi ha sorpresto è stato il suo rendersi conto che per Irina avrebbe rinunciato a tutto. L'ho sempre sospettato, ma non pensavo sarebbe arrivato a questo: "Allora capì che davanti a tutto e a tutti c’era Irina. Perché se guardava avanti, se guardava al suo futuro, era lei che vedeva. E per la prima volta nella sua esistenza, concepì l’idea di poter legarsi a qualcuno per sempre. Concepì l’idea di famiglia, famiglia che lui non aveva mai davvero veramente avuto. Vide scene di un’esistenza futura, scene che non aveva mai immaginato, scene che aveva solo visto in vite di altri, non nella sua. E vide un bambino. Vide un figlio. Era pronto. Lo voleva davvero. Poteva sposarla." (cit.). Quando sono arrivata qui mi si è spezzato il core. Perchè sapevo già che sarebbe morto. Il "crack" si è sentito a 10 Km di distanza. Il secondo "crack" è stato quando ha scoperto che Irina lo stava prendendo in giro, e che stava ancora con Xander. E la sua reazione non me la sarei proprio aspettata. La loro ultima notte insieme aveva il sapore di addio, lo avevo capito subito. E infine, una serie di "crack" si sono susseguiti quando William ha capito che il suicidio era l'ultima cosa che avrebbe potuto fare. L'ultima chiamata è stata straziante. Ti giuro, ho interrotto la lettura minimo 3 volte durante quella scena, perchè singhiozzavo e non riuscivo ad andare avanti. E' stato bellissimo il fatto che Irina gli abbia detto che lo ha amato davvero alcune volte, era fondamentale per William, infatti è stata l'unica domanda prima dell'addio. Poi è morto ed io mi sono ritrovata il cuore in mille mezzi. E' stata dura, molto. Ancora oggi non so spiegarmi al 100% il mio attaccamento nei confronti del suo personaggio. Il primo dei "cattivi" che rinuncerebbe al suo impero del male solo per una donna. Questa è una testimonianza di ciò che può fare l'amore. Avrei desiderato un finale diverso per lui? Sì e no...."si" perchè il mio cuore non l'ha presa bene, "no" perchè non era da lui accettare nuovamente una vita dietro le sbarre, ma soprattutto una vita senza Irina, quindi, come scrittrice, hai fatto la scelta migliore, senza dubbio. Se il mio cuore avessa parlato ti avrebbe detto di rendere completa la metamorfosi di William, ma questo sarebbe stato possibile solo se non ci fosse stato Xander. Allora posso odiare Xander? No, non posso...non ci riuscirei mai, ma sicuramente il personaggio che più porterò nel cuore dopo aver letto questo capolavoro è William. Posso dire solo una cosa? Avrei voluto che Irina vedesse l'anello che Will le aveva comparto, per vedere fino a che punto la amava, anche se so che lo sapeva già.
So di aver scritto troppo, perdonami, ma te lo mertiti. Per ultima cosa, ma sicuramente è la più importante, volevo farti i più sentiti, profondi e siceri complimenti. Hai dato alla tua storia un 6? Sei pazza? Il tuo modo di scrivere, la trama, ovviamente i personaggi...le emozioni che mi ha trasmesso...tutto questo è vermanete tanto. Penso che non dimenticherà mai questo piccolo grande capolavoro. Non so come poterti ringraziare. Sei una scrittrice vera per me. Hai talento, senza alcun dubbio, e sai da cosa si vede quando una persona ha talento nella scrittura? Non dalla grammatica o dalla forma o chi sa cosa, ma dalle emozioni che trasmette. E lasciati dire che penso di essere la prima tra le tue fan visto che sono qui ancora con il cuore pieno di emozioni.
Ultima cosa: hai mai pensato di mandare tutto a una casa editrice? Dovrebbero essere due libri. E in tanti dovrebbero apprezzare quello che hai condiviso in questo sito. Spero di aver detto tutto, o almeno le cose più importanti.
Confido tanto in una tua risposta, ti chiedo scusa per la lunghezza della recensione, ancora una volta comlimenti e GRAZIE di cuore.
Monica

10/03/14, ore 20:01

Volevo farti i miei piu sinceri complimenti. La tua storia é riuscita ad emozionarmi e lasciarmi di stucco, in ogni momento anche perché nessuno avevo scritto mai niente del genere. Beh,nno c'é molto da dire, visto che l'ho trovata perfetta in tutti i fronti,specilamente per quanto riguarda i caratteri dei personaggi, Dimitri in primo,e spero sul serio che tu scriva ancora,se cosi sarà leggerò di sicuro le tue storie.
Un bacio,London :)<3

24/10/13, ore 14:20

Devo farti davvero i complimenti. Te l'avranno già detto in tanti ma io te lo ripeto: sei davvero bravissima! Hai una grammatica impeccabile, uno stile fluido e tantissime buone idee. William non avrei mai voluto che finisse così, avrei voluto che tornasse in carcere con irina che lo andava a trovare e che si rifacesse una vita o che scappasse. Però ammetto che questa fine è stata la migliore per lui. Sinceramente non perdono irina di aver preferito xander a lui ma non ci posso fare niente. Io comunque continuo a preferire lui a tutti e tre. Xander non lo sopporto! Scusa ma mi sta antipatico, è troppo perfetto! Dimitri avevo capito che non ci sarebbe stata storia anche se non ho compreso come si sia sentito lui alla fine. Non avrei mai detto che dan fosse la lince! Sinceramente all'inizio pensavo fosse una donna. Credo di aver finito, grazie per questa storia stupenda

06/09/13, ore 15:56

Devo dirtelo, di scrivere solo ora una recensione, mi vergogni un po', ma non sono riuscita a fare diversamente.Questa recensione no è solo per questa storia ma anche per quella prima. Ho letto entrambe le storie, Il gioco dello scorpione e Russian Rulette, una di fila all'altra, mi ha catturato infinitamente come storia, mi ha coinvolto in maniera pazzesca. Sono diventate una droga. Sono arrivata a passare giornate intere a leggere, da quando mi alzavo a quando il sonno si faceva sentire troppo da riuscire a continuare a leggere senza capire qualcosa. Devo ammettere che trovo questa storia fantastica, sono poche le storie che mi catturano in questa maniera. Mi sono innamorata di questi personaggi fino a impazzire, credo che li porterò sempre nel mio cuore, soprattutto Dimitri, William e ovviamente Irina, perchè con le mille sfaccettature del loro carattere, mi hanno colpito veramente, tanto da voler essere anche io un personaggio di questa storia.
Ti ringrazio vivamente, perchè se non ci fossi stata tu, adesso non potrei ricordare questi personaggio con un sorriso sulle labbra. ( e non mi sarei innamorata di dimitri ;) )
Complimenti ancora, hai una grande dote, e spero che tu non la abbandonerai mai, e ti invidio da morire :) Per tutte le idee che ho in testa, non saper scrivere mi fa odiare profondamente.
Credo di aver pianto più per il fatto che la storia sia finita, che per il dispiacere della morte di William, che anche lui un po' come Dimitri mi ha conquistato :)
Ancora complimenti, e scusa di aver recensito le storie tutte insieme, Chiara :)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 04:02 pm)

20/06/13, ore 07:43

Ciaooo!Ho letto la tua storia un pò di tempo fa e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto!I personaggi sono davvero fantastici e hai un bel senso dell'immaginazione : ) Mi piace come scrivi e spero di poter leggere altre tue storie prossimamente!Continua così.Un bacio
         -Roryy-

31/08/12, ore 16:32

Ok lo devo proprio dire: Dimitri mi piace da matti! Non so credo che lui sia la chiave di questa missione, forse mi sbaglio, ma secondo me, in quanto allontana così tanto Irina e in modo sgarbato, prova qualcosa per lei. Insomma mi piace più di Xander (troppo possessivo e pesante) e di William (troppo sbruffone e matto da legare), Dimitri è quello che sembra "più a posto". Poi sono curiosissima di sapere cosa gli è successo perché ha tutte quelle cicatrici!

29/08/12, ore 22:22

Ciao io mi chiamo bea
so che è passato più di un anno dalla fine di questa storia, ho letto tutto d'un fiato tutte e due le storie: il gioco del leone e russian roulete
fantastiche stupende meravigliose
non ci sono parole per descriverle
mi è piaciuto il personaggio di irina, in queste due storie percorre un rito iniziatico come i piccoli spartani
grazie a questa avventura diventa matura
mi è sempre piaciuto il suo personaggio perchè aveva carattere
mi dispiace per la fine che ha fatto william, lo scorpione perchè come dici tu lui era veramente innamorato di irina, era veramente cambiato e meritava una seconda possibilità, ma lui
ha deciso di farla finita.
mi è dispiaciuto anche per lui in un capitolo, quando era uscito per comprare per irina, un anello, per dimostrare che l'amava veramente, ma tutti i suoi sogni, i castelli che si era costruito, perchè aveva deciso di costruire una famiglia con irina,
andarono in fumo quanto la vide con xander
in quel momento ho provato dispiacere per lui, perchè è proprio in quel momento che ho capito che dentro di lui qualcosa di umano era rimasto.
lui si mostrava come uno scorpione, che non era altro che la sua maschera.
inizialmente ho odiato il comportamento della famiglia di irina nei suoi confronti, perchè se ne fregavano soprattutto dominic e il padre.
il padre che faceva di tutto per ostacolare, mettere in difficoltà la figlia
e tutto d'un tratto cambia modo di comportarsi
ma alla fine capiscono di volersi bene.
dimitri, in questa storia l'ho amato molto. è un personaggio particolare che ha un brutto passato alle spalle
anche lui non ha saputo resistere al fascino di irina, anche lui si è innamorato di lei, ma purtroppo per lui non può realizzare il suo sogno perchè irina è solo di uno: xander
lui merita sul serio una vita felice dopotutto ciò che ha passato, spero che si trovi un'altra ragazza come irina e si costruisca una famiglia perchè sarebbe un perfetto padre come dimostrato con la nipote
e infine xander agente dell'fbi
fin da piccola sono rimasta affascinata dall'fbi, da piccola guardavo un cartone animato chiamato detective conan ed è proprio lì che ho imparato ad amare l'fbi
agenti segreti, la mia passione
xander lui incarna il perfetto principe azzurro
solo di una cosa devo rimproverarlo
quando si è lasciato andare con quella bionda di cui non ricordo più il nome
ha ferito moltissimo irina e l'autostima di questa è calata moltissimo
mille volte irina che quella bionda là che faceva credere di essere la lince!
oramai è passato più di un anno quindi penso proprio che con irina e xander
non ci sarà più un seguito
che non sentiremo più parlare di loro
mi dispiace tantissimo
ma credo che non continuerai con la storia
magari per far sapere che fine ha fatto dimitri se irina e xander hanno avuto una famiglia con tanti bimbi
oramai è passato più di un anno
ma io questa storia l'ho trovata solo una settimana fa
niente, ci tenevo solo a farti sapere il mio parere
spero a presto tue notizie
a presto bea <3

20/08/12, ore 17:35

Avrei voluto lasciarti un commento alla fine della storia, ma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perciò devo farlo adesso. Partiamo dal fatto che Xander mi dà sui nervi, vuole avere troppo controllo sulla vita di Irina e non mi piace, poi questo fatto che è geloso di Tommy mi innervosisce, detto questo... Non oso immaginare cosa farà quando scoprirà quello che vuole fare.
Riguardo Irina, correre fa parte di lei, lei è Fenice. E credo di aver detto tutto. Non è che non sia una brava ragazza, ma ciò che fa di lei questa ragazza coraggiosa è il fatto che lei sia stata FENICE. Nonostante i due anni costretta al fianco di Callagher, anche nella storia precedente, per Irina correre è la dimostrazione che si sente libera, è il modo che conosce per rompere gli schemi e tirare fuori il suo coraggio. Questa è l'impressione che mi ha dato. Si è sentita completamente la sua gioia, la sua completezza, la sua voglia di superare i limiti, ora che ha in mano la Punto. E questo che secondo me Xander non capisce di Irina, e comprometterà il loro rapporto, me lo sento.

Come è che si dice?! Le brave ragazze vanno in paradiso...le cattive ovunque!

16/02/12, ore 02:02

Sono d'accordo con te, alla fine è stato giusto così, ogni personaggio ha preso la strada che più si avvicinava alla sua crescita e alla sua indole; se senti noi lettori lamentarci è solo perché sentiamo i personaggi davvero vicini e quindi abbiamo la necessità di consigliarli e perché no anche giudicare il loro comportamento. Dimitri è in assoluto il personaggio che ho più amato, per il suo mistero, per la sua apparente freddezza, per il suo affetto senza smancerie, per il suo amore per Irina che non è mai stato egoista, che non ha mai chiesto e ha solo dato. L'ho adorato per la sua capacità di onorare un patto che andava contro qualsiasi suo profitto e per l'amore verso la sorella che si è portato dentro per tanto tempo come un peso. Vorrei che avesse avuto più fortuna, perché credo la meritasse, ma sono contenta comunque, perché nella vita le cose belle non succedono solo a chi le merita, ognuno si deve barcamenare tra il bello e il cattivo tempo. Su Irina non ho nulla da dire, è il personaggio per cui ti ho seguito fino a qui, non ci si può lamentare di nulla per quanto la riguarda [ se non per il suo gusto in fatti di uomini ; ) ], mi piace che tu le abbia dato una vera e propria chance di guardarsi alle spalle con serenità. Xander non mi è mai stato molto simpatico, non saprei spiegarti perché, però sono contento che sia rinsavito e abbia iniziato a comportarsi bene con Irina, che lo metterà in riga ben bene! Will è un tasto dolente, capisco la tua scelta, ma odio quando i personaggi muoiono, soprattutto quando hai imparato a conoscerli e ad apprezzarli nonostante i loro terribili difetti; la sua morte e in particolare la sua tomba hanno una loro logica all'interno della storia, però non posso fare a meno di dispiacermi e di desiderare che almeno restasse in vita. Nella mia personalissima visione del futuro di questi personaggi Dimitri tornerà come un dio vichingo a reclamare Irina, che tornerà a fare la pilota clandestina insieme a lui, un po' nello stile Bonnie e Clide! =D No, scemate a parte, non mi dispiacerebbe affatto sentire ancora parlare di loro, magari anche una bella storia su Dimitri e la sua ricerca di una piratessa che se lo pigli, d'altronde noi povere lettrici innamorate abbiamo bisogno di immedesimarci in una pulzella da lui apprezzata dopo avergli sbavato dietro per così tanto tempo! =D
Per il voto che ti sei data, credo tu sia stata troppo severa: una storia così lunga e articolata ha bisogno di tempo, magari non gli hai dedicato tutte le cure che avresti voluto, ma niente ti impedisce di "restaurarla" un po' quando avrai tempo. I personaggi erano originali, il contesto originale e anche la fine lo è stata, quindi decisamente più di un sei.
Se mai avrai voglia di ritornare con Irina, Dimitri, Xander e tutta la compagnia io sarò lì a leggere, perché per me sarà come tornare a parlare con un vecchio amico che non sentivo da un po'.
Finita la pappardella, me ne vado, scusa ancora per averci messo così tanto a lasciare una recensione che questa storia aveva tutto il diritto di ricevere. Spero a presto,
Laura

16/02/12, ore 01:34

Non ho più recensito sono imperdonabile!! Non sono stata molto contenta della morte di Will, della scelta di Irina e della scelta di Dan come Lince, ma comprendo i motivi per i quali hai deciso di dare questa piega alla storia e la trama è sempre una libera scelta dell'autrice, quindi non discuto! =) Mi è piaciuto l'inseguimento e il modo in cui lo hai descritto e mi è piaciuto anche il modo in cui hai fatto agire Dan dal momento in cui si è scoperto fino alla fine, anche se credo che il passaggio da bravo ragazzo scanzonato e appassionato a efferato assassino sia stato un po' forzato, vista l'indole pavida e poco affine a quella di una figura di estremo potere. Sono molto contenta della scelta di lasciar scappare Dimitri, questa è stata una vera sorpresa gradita, mi aspettavo che tornasse in prigione e invece eccolo libero di scorrazzare! E adesso vado a finire di leggermi la storia, con la speranza che non sia accaduto niente di disastroso in seguito! ; )

05/12/11, ore 15:20

Resterai sempre nel mio cuore, tu e la tua storia.
Mi avete insegnato tanto e, beh, io aspetterò :)
Perchè si, hai ragione, dovresti vivere la tua vita.. ma cosa sarebbe la tua vita senza queste storie? Senza quello che scrivi? Non saresti più tu..
E Irina, beh.. se mai andrò a Los Angeles, me la immaginerò correre sulla sua Punto, la vedrò sfrecciare al volante di giorno dietro a criminali, e di notte come pilota clandestina, come ai vecchi tempi, quando era ancora intrappolata da William. E cercherò Dimitri, lui lo cercherò ovunque :)
Grazie.
Questa storia non merita un sei. Certo, di sicuro può essere migliorata, modificata, ma non merita un semplice sei. E' una storia bella e speciale, e per quanto tu possa essere dura con il tuo lavoro, Irina e la sua squadra meritano sicuramente di più :) e anche tu :) sono certa che col tempo migliorerai! :)
Non riesco quasi a crederci che sia finita.. però grazie. Per tutto.
Ripeto, se riesci a immaginare una storia del genere, se riesci a crearla e a descriverla, allora sei una persona fantastica :) non può essere altrimenti.
Un abbraccio,
Angela

24/11/11, ore 21:32

carissima scrittrice con la S maiuscola,ora che la storia è finita sono dispiaciuta , perchè mi mancherà l'appuntamento con i tuoi aggiornamenti. Credo fermamenta a ciò che ho sempre pensato ovvero che sei stata geniale con questi racconti e mi hai fatto sognare, mi mancheranno tutti loro anche se speravo che irina si mettesse con dimitri ,è più intrigante , mi piace di più ma pazienza ,per questo non l'ho amata di meno la storia. Spero solo che ti rifarai viva presto con qualcosa di così avvincente,perchè io ci spero proprio. Grazie di cuore per le emozioni e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]