Stessa Storia, stesso posto, stesso Bar
di DarkRose86

11/07/10, ore 21:12

BELLA BELLA BELLA :°) mi è piaciuta tanto e poi hai scelto una di quelle canzoni che adoro sei fantastica spero di leggere ancora storie come questa ti saluto
sharon

11/07/10, ore 21:11

sharon

09/03/10, ore 21:40

Fantastica!!! Veramente veramente bella. Perchè inaspettatamente? E' davvero grandiosa come storia. Da quel senso di malinconia, di tristezza che riempie l'anima vuota... E' perfetta. -_^, fidati. L'unica pecca forse è l'"ella" utilizzato per introdurre Hinata, ma su questo possiamo tranquillamentre passare oltre.
Voto alla fic: 9,5
Brava e complimenti per la vittoria -_^

26/02/10, ore 19:03

Amore ç_ç
gli amici servono a questo *abbraccia e spupazza*
Innanzi tutto grazie per la dedica ^////////^ miao.
Poi non devi sorprenderti se arrivi prima.
Cara le tue storie sono bellissime. In questa fic, oltre all'atmosfera classica del bar - Che ormai hai imparato stando con Robitoi al bar e quando uscite nel vostro pub preferito - che hai descritto tra righe, hai reso perfettamente i sentimenti di Naruto: la sua solitudine nel restare solo dopo che tutti hanno preso la loro strada; il dolore nel vedere Sasuka sposata con quello Stron** di Sasuke e infine la speranza, dopo aver rivisto Hinata, per un nuovo futuro.
Amore il tuo è un primo posto meritatissimo ç_ç
Ti voglio tanto bene anche io, miao ^__^
Miao, miao... ^.^
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 08:46 pm)