Reflection
di Feel Good Inc

13/05/10, ore 19:09

Uao. Quando ho letto questa flash la prima parola che ho pensato è stata questa. Uao.
Io adoro Giorgio Faletti, per me è un genio, assolutamente uno scrittore straordinario, uno dei pochi che riesce davvero a farmi emozionare. E tu, con questa flash hai saputo fare lo stesso. Hai racchiuso in 176 parole, la vera essenza di McKean, personaggio che mi piace un sacco,anche se comunqe prediligo il padre. Comunque, complimenti davvero perchè hai saputo rendere la tua storia una 'estensione' del libro ben fatta. Bravissima.
Finalmente riesco a trovare una ff credibile sul Mito. Magari dovresti riprovare, anche sugli altri libri, sono sicura che sapresti scrivere e interpretare bene anche gli altri. complimenti ancora. emmettì.

26/02/10, ore 17:31

Guarda, quando ho visto che avevi pubblicato questa storia non potevo crederci. Insomma, io amo questo libro! E amo anche le tue storie, quindi questa tua nuova meraviglia per me è come un miracolo sceso in terra xD
Comunque dicevo, ho letto questo libro talmente tante volte da sapere alcune parti a memoria, quindi sono molto critica nei confronti di qualsiasi cosa lo riguardi - una mia amica ha provato a farmi leggere una sua ff, l'ho bocciata senza pietà! ù_ù - e ti dico subito che la tua storia l'ho trovata fantastica.
Spettacolare, sul serio; evidenzia in pieno il carattere di McKean (che, fra l'altro, adoro!). Oltre a essere scritta benissimo, le brevi frase incisive e decise, rendono benissimo il contrasto interiore dell'uomo, e in particolare la frase finale è bellissima. Lascia in sospeso, da una specie di "incompleto" alla storia, un incompleto che ci sta benissimo. Soprattutto perchè, seguendo la storia, hai inserito il concetto di "infinito", di inconcluso.
Aggiungo la storia alle preferite, sei sempre la migliore! ^^