Alphabet
di Sophie_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/12, ore 15:17

Bella...mi è piaciuta molto questa storia dell'alafbeto.
Una lettera, una storia.
e devo farti anche i complimenti per la maniera stuoenda in cui hai gestito ogni lettera creandovi attorno delle bellissime storie in poche parole.
Io sono una che per dire due cose in modo significativo, deve scrivere tanto.
E perciò ammiro molto la gente che come te in poche parole riesce a creare delle storie complete.
Complimenti ancora.
Continuerò a seguirti
Baci

11/07/11, ore 23:37

Anche io arrivo vergognosamente in ritardo a leggerla, però trovare questa piccola drabble mi ha strappato un sorriso.
Ovviamente credevo che ‘il segreto svelato’ fosse ben altro – la magia di Merlin oppure un legame slashoso tra i due pucci – e invece è un infamante ricamo forzato per una scommessa persa. Morgana merita un applauso! XD
Spero tu possa aggiornare presto, visto che dici che arriveranno cosette carine nelle prossime lettere…

19/03/11, ore 21:28

Arthur che ricama un fazzoletto lo vorrei proprio vedere.
Comunque è carina. Brava!

27/02/11, ore 16:56

Oddio, sono scoppiata a ridere appena ho finito di leggerla!
Troppo divertente, dico davvero!
Non vedo l'ora di leggere la prossima lettera, anzi, sono curiosissima di vedere i successivi 3 aggiornamenti.

baci

_Electra_

02/02/11, ore 22:52

Beh, non è che non si capisca, su questo ti voglio tranquillizzare. Ma sinceramente non convince del tutto neanche me. Nel senso che, a differenza di altre, precedenti, questa sembra un pezzo estrapolato da una fic più lunga. La scena c'è, ma mi sembra un po' “buttata via” se mi passi il termine. E' tutto troppo veloce, si perde un po' l'importanza della preoccupazione di Arthur, (anche se Merlin resta IC e sempre ingenuamente generoso in tutto quello che fa).

E poi io rivedrei la punteggiatura.

Manca poi una parola, qui, all'inizio:

Quell’asino idiota (mi) ha sbattuto contro la parete

della sua stanza non appena sono entrato, pochi secondi fa.

ps. scusa, ma non riesco a copiare la frase su una riga, non capisco perchè va a capo così...

02/02/11, ore 19:54

Nooo!!!
E' bellina!!! ^^
Certo, ci si capisce o perlomeno io ci capisco ^^

BRAVA!!!!

30/12/10, ore 22:21

Brava!
Una storia con la "vecchia" Morgana è quello che ci vuole.
Nella terza stagione, purtroppo, il personaggio è cambiato (inevitabilmente) e poterlo ritrovare com'era ai bei tempi, anche se solo nelle FF, è un vero piacere.
Immaginarla di nuovo capace di sorridere è bello.
Mi è piaciuto leggere questo nuovo capitolo. L'attesa è stata lunga ma, alla fine, ricompensata da una bella drabble.

26/12/10, ore 10:06

Era davvero tanto che non aggiornavi questa raccolta!! Però mi fa piacere vedere che sei tornata!!
Sì, in effetti Morgana con la terza serie ha combinato un bel casotto... E' un vero peccato che non sia più quella di una volta.
Comunque sia anche questa drabble l'ho trovata molto piacevole! Sei tornata in carreggiata e ci resterai spero!
Dunque alla prossima drabble! *-*

24/12/10, ore 10:27

*sguardo triste* Il tradimento di Morgana... ;( che cosa orrenda!!!
E' sempre stata la mia Strega preferita!!!! :((

Comunque questa storia mi piace un sacco!!! ^^ e' scritta bene!!! Complimenti scorre benone!!!!

23/12/10, ore 21:45

Mi è piaciuta tanto, sia per l'idea che per l'intento.
Sì, senza dubbio hai reso giustizia alla Morgana che amavamo tutti, e quella pazza della terza serie non la riconosco proprio!
E poi mi è piaciuta l'immagine che hai dato, quel momento tranquillo e amichevole, tra i due pucci (anche se qui sono solo amici, a me va benissimo!), Morgana fa delle riflessioni affettuose, di chi ama fraternamente qualcuno. Lei sa quanto il ruolo di Arthur sia pesante e si rende conto che Merlin è importante per lui in mille modi.
Non c'è che dire, io concordo pienamente con lei!
Chiudo dicendo che mi ero accorta della mancanza di aggiornamenti in questa fic, e sono contenta che tu sia tornata, spero che le prossime arrivino più presto! ^^

27/07/10, ore 00:59

eccomi a commentare la nuova lettera pubblicata.
Molto bello anche questo capitolo.
Quando Arthur scoprirà della magia di Merlin una reazione dovrà averla, ovviamente, però a me piace pensare che si comporterà così come tu hai scritto, ossia aspetterà che sia Merlin a parlargli dei suoi poteri e poi lui, semplicemente, li accetterà. Accetterà la magia poichè fa parte di Merlin.
Del suo servo irriverente che è qualcosa di più di un semplice servo!
Bel capitolo.

12/07/10, ore 11:45

Non so se era il tuo intento, ma è davvero dolcissima. *__*
Mi piace un sacco questa riflessione del principe, e il suo affidarsi a Merlin in modo completo: affidandogli fiducia e comprensione.
Io avevo immaginato una riflessione così dopo la 2x01, e lo scontro con Sigan, in cui il mago cattivo lusinga Merlin promettendogli fama e ricchezza e lui rifiuta e rimane un semplice servo, ma un servo felice, accanto al suo principe.
Mi piace anche questa tua interpretazione!^^

11/07/10, ore 20:37

Awh!
Dolcissima. Personalmente mi piace quando Arthur è così comprensivo.
E poi ha capito tutto di Merlin e sa che Merlin ha agito solamente per il suo bene, per cui questi pensieri - a mio parere - gli fanno veramente onore.
A me è piaciuto molto anche questo capitolo *-*
Spero di leggere presto il prossimo *-* Piano piano l'alfabeto va avanti!! *-*
Complimenti!!!

29/06/10, ore 09:35

Oh! Ma allora Arthur è dotato di un cervello?
Meno male... Per fortuna che i due hanno fatto pace, perché saperli arrabbiati e lontani l'uno dall'altro proprio non mi fa piacere pensarlo...
*O* Bellina, davvero molto bellina!
Dov'eri sparitaaa! Non postavi più! Mi raccomando non sparire di nuovo!!
Aspetto il nuovo capitolo ;)

28/06/10, ore 17:43

Alla faccia di quel cattivone di Uther, per fortuna i due pucci hanno fatto la pace! *O*
Mi rendo conto che con quei due caratterini che si ritrovano e con quel gentile destino pesantuccio sul groppone non sia semplice stare dietro a tutto e gli attriti ci sono. L'importante è capire di aver sbagliato e avere l'umiltà di chiedere scusa e fare pace. Il finale è molto dolce, immaginarmeli mi ha fatta sciogliere! *ç*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]