the madcap laughs◊
di RiceGrain

22/07/10, ore 05:42

Sissina ho detto che la leggevo e l'ho fatto! Che dire? Mi piace tantissimo. C'è lo spirito da on the road che a noi piace tutto, c'è la musica e due personaggi forse un pò maledetti alla ricerca di un qualcosa che non conosco neppure loro... persone confuse che si muovono nella vita... fantastici!!! Sono così veri che Sissina mia ti giuro, basta poco per vederli comparire davanti agli occhi. River, non so perchè, mi fa pensare a River Phoenix, immagino sia per il nome, comunque per adesso leggendo mi immagino lui ed è proprio bellissimo! La scena sul bus mi è piaciuta tantissimo! Il fatto del ginocchio e la risatina! Fanastica! Sissina spero che troverai presto l'ispirazione giusta per continuarla al meglio!

16/05/10, ore 12:46

*______________________________*
FINALMENTEEEEEE!
Amore, ma ti rendi conto di quanto tu mi abbia fatta felice aggiornando questa perla? Io amo Mallory e River *____* Amo tutto di questa storia che mi tiene col fiato sospeso.
Perciò, ti prego - ti prego - continuala! Plìs!
T'amo,
Dod.

11/05/10, ore 08:36

Sì ho visto! Hai fatto 10 aggiornamenti in un giorno, uno più bello dell'altro! *-*
Ancora mi domando come sia possibile 0 recensioni a sta meraviglia di capitolo! Le inauguro io, mi sa che sono timidi! Ele bellissimo ti giuro!
Che figo pazzesco River! :Q___
E la famiglia di Mallory mi sembra così tanto la mia che sto cadendo in depressione! XD
Hai proprio dato voce ai miei pensieri! Quindi secondo te io dovrei fare come lei???
Con questa criptica domanda ti lascio!
E aggiorna presto che adesso sono curiosa!!! XD
Un bacione amore!

02/03/10, ore 11:04

Tesoro <3 è bellissima..
<3 _ <3
La amo..si, già da ora, senza sapere cosa succederà!
Si lanciano in balia del vento, azzardano, rischiano..e tutto questo insieme.
Basta questo, per renderla dolce e fantastica!
Continua presto *_*
Ti voglio bene!

01/03/10, ore 20:04

Finalmente leggo. L'avevo già addocchiata, ma questo pomeriggio l'ho passato dietro matematica e biologia, deh. E intanto c'avevo 'sto pensiero fisso che era la nuova FF della mia tesora bellissima.
Ma io cosa ti devo dire davanti ad una magnificenza come questa? M'inchino e basta. Rock, tesoro... yeah!
E io attendo aggiornamenti, chè prende troppo. Bravissima, amor mio. Sempre più fiera di te.
Dod.

28/02/10, ore 23:22

Ele amoreee! Ma è troppo bella questa FF!!!!!!! *-*
Mi stupisco che ancora abbia una sola recensione! Come è possibile???
Mah....c'è....è troppo bella questa storia...!

"Non so onestamente cosa verrà fuori da questa storia ma è tutto ciò che risiede nel mio cervello, senza filtro. Ho deciso di sedermi e lasciare che le parole fluiscano liberamente, facendo il loro corso."
Ma lascia che le parole fluiscano liberamente sempre, se questi sono i risultati!!!! Cazzo! XD

"Non so chi sia Mallory, né tantomeno River, ma in qualche modo dovevano essere presenti dentro di me."
ELEEE! Questa FF sei tu! Sei tu in versione FF! Scivila, scrivila, scrivilaaaaa! OH! Ahahah! <3

"Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi seguiranno in questa follia."
Siamo noi che ringraziamo teeeeee!

Un bacione amore!!! <3

27/02/10, ore 22:12

complimenti, è un inizio davvero bellissimo *.*
i personaggi sono splendidi, delineati benissimo e la storia si prospetta molto interessante :) non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno adesso Mallory e River (a proposito, complimenti anche per la scelta dei nomi: particolari ma non assurdi ^.^ )
spero aggionerai, a presto Elaintarina