Recensioni per
Ad Elena
di Amathea

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/06/10, ore 14:30
Cap. 1:

Ciao :) rispondo qua al tuo commento sulla mia storia su hermione x ginny e harry ... ^^
Allora...hai perfettamente ragione quando hai fatto notare che Ginny è più piccola dei tre...il fatto è che me ne sono ricordata dopo di questo dettaglio e per evitare di riscrivere un capitolo..beh ho immaginato che tutti e tre avessero la stessa età :D
Per quanto riguarda il fatto che Ginny e Hermione stiano in camera insieme è un'altro fatto inventato dalla mia fantasia per sottolineare comunque il forte legame d'amicizia che vi era tra loro :)Per Padma ..io avevo cercato su un sito e avevo letto che era di Grifondoro.. Poi non so se magari la fonte da cui ho visto non era attendibile. Spero di averti risposto :D intanto ti ringrazio per la recensione e per l'errore corretto.
Inoltre ho letto questa fanfic su Elena e mi è piaciuta molto. Anche perchè pure io ho scritto una fanfic su Elena e Ettore =) 1 bacione!

Recensore Junior
27/04/10, ore 18:57
Cap. 1:

Magnifica storia! I pensieri di Ettore sembrano davvero reali...complimenti! La aggiungo subito nei miei preferiti :)

Recensore Master
15/03/10, ore 20:43
Cap. 1:

Bella, bella, bella.

Recensore Master
28/02/10, ore 12:17
Cap. 1:

Veramente una cosa a cui non avevo mai pensato, sentimenti realistici e descritti benissimo! Amo il personaggio di Ettore e trovo molto verosimile questo suo sfogo contro la donna che ha causato questa guerra interminabile e cruenta... bello!!

Nuovo recensore
28/02/10, ore 12:04
Cap. 1:

Fantastico questo racconto! Mi è piaciuto d'avvero tantissimo, lo metto subito tra i miei preferiti. Bravissima! ^^

Nuovo recensore
28/02/10, ore 11:15
Cap. 1:

Ti prego riscrivimi tutta l' Iliade con questo leit motif. Aggiorniamo Omero. Voglio Ettore tentato da Elena ancora e ancora, e che Paride e Andromaca si attacchino al tram. Non dirmi che è finita qua, eh...