My Obsession
di Naoki_Hannya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/12, ore 11:02

è stata un'ottima idea il testo di bring me to life ;)

08/07/10, ore 17:05

Oooh.. l'ho veramente amata questa ficcy.. è stata bellissima! è un peccato che sia finita ( si sa le cose belle vorresti che non finissero mai *___*) però la conclusione è stata bellissima *O*!!
Che risate quando Reita è inciampato su Kouyou! è stato davvero bello! E poi la dolcezza di Takanori, La dolcezza della nostra mammina, la malizia di Yuu.. è stato proprio un bel quadretto! non vedo l'ora di rivederti all'opera.. Buone vacanze mi raccomando! bacioni, e grazie per la bellissima fanfiction che hai deciso di donarci *___*

08/07/10, ore 10:46

amore mio!!! T^T è stata veamente bella! questo ultimo capitolo è così tanto dolce, vederli tutti così felici e sereni è stato bellissimo!
e poi anche Kouyou e Yuu si sono messi insieme!! che bellooo *salta pr la stanza*
mi mancherà questa tua creatura, ma sono contentissima di averla letta ^_^
godiamoci le vacanze e poi quando torneremo, ne scriverai una nuova! XD
*si lecca i baffi sapendo di chi tratterà* XD

25/05/10, ore 15:45

Non preoccuparti! Di questo periodo siamo tutti un pò incasinati, perciò non importa!
Grazie del bellissimo capitolo, come sempre ^^
Sembrava ieri di aver letto il primo capitolo e già siamo a quota dieci!
Ryo e Taka sono bellissimi insieme^^
Ma Taka e la mamma di fascettino in che rapporto stanno?? Quei due non me la contano giusta!! XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, ma fai pure con calma, tanto in questo periodo c'è da fare ^^

25/05/10, ore 10:10

Ho ancora la pelle d'oca!! no veramente, ho riletto tutto il capitolo e devo dire che mi hai commossa ç_ç ora quei due si meritano la pace finalemte!
ma la mamma di Ryo? a casa di Taka? brava donna ha capito tutto dalla vita U_U non c'è niente di meglio che vedere i propri figli FELICI! ^-^
ahahahah Ryo è proprio un baka, non ha avvertito è normale che gli altri si sono preoccupati è.é *da scappellotto in testa a Ryo* avverti baka!
ok! brava tesorina mia ora aspetto il prossimo, io cerco di scrivere qualcosa per l'altra mia creatura che attende da un bel po... XD

08/05/10, ore 20:45

sono così.. felice!! Finalmente dopo tutte le incomprensioni hanno fatto pace!!
Che orrore quella serpe di Ayame!! La scena del citofono è ... mozzafiato.
Ho subito capito che Taka era in ascolto, e ciò mi rendeva felice, perchè volevo che sapesse quanto fosse stata maligna, bastarda e quant'altro di altamente censurabile mi venga in mente. Poi però ero triste, perchè sapevo che ci avrebbe sofferto e non volevo. Ryo è stato sensazionale. Le mie più rosee aspettative non hanno corso tanto. Sono felicissima. Grazie mille. Inutile dire poi che taka che si morde una spalla è.. *ç*
Lemon, neppure a dirlo, sensazionale!
E' un peccato che una storia così bella debba terminare,ma purtroppo va così..
Grazie ancora per l'impegno che ci dimostri, aspetto il prossimo capitolo. Un bacione. <3

08/05/10, ore 15:40

waaaa sono ancora in agitazione xD
bellissimo capitolo!!! la scena del citofono e... ehm... la riappacificazione xD sono stupendi *_______*

07/05/10, ore 00:34

Ti avviso, sono in pieno stato confusionale. Io ero li, dietro alla IENA a fare il tifo per Ryo…La scena del citofono è stata meravigliosa, è esattamente quello che avrei voluto sentire e vedere e poi, quando lui si gira e urla verso il citofono…ok, scendete lacrime! Il resto del capitolo? Secondo te dovrei anche commentare il resto? No, vero? …è stato “solo” un vortice di passione commovente, si, sono commossa! Aaah, capirmi…Mh, ma tu mi capisci benissimo, vero (speranzosa)? Bacio infinito. Iris

06/05/10, ore 19:17

Waaaaaa!!! **
Che bellooooo! Capitolo stupendissimissimoooo!
Che adorabili sono quei due *sbava*
Ayame invece vorrei prenderla a calci nel sedere e picchiarla a sangue è.é(sì, a sangue u.u o forse sarebbe meglio a morte? XDDD)!!!
*si ricorda di quando Reita e Ruki hanno fatto la pace (parla come se fossero passati anni =.=)* aaaaahw cariniiiii *-*
Se non hai capito qualcosa (o anche tutto) di quello che ho scritto: sta' tranquilla, è normale u.u
Comunque, ripeto: capitolo stupendo (come quelli precedenti, d'altronde u.u)
Brava brava
Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
Ciaociao
Kisskiss

06/05/10, ore 15:13

amore è un capitolo bellissimo *-*
giuro quando è arrivata la vipera sono rimasta così e quando ho letto tutte le cazzate su taka =.=' mavvamoriammazzata a stronza XD
e poi ryo che piange al citofono bello bello *-*
per non parlare della fine ;)
bel capitolo sisi =)
kisuuu <3

06/05/10, ore 13:24

sono la primaaaaaaaaaaa!!!!!! *gongola*
ora ti posso dire che ti comprendo U_U avevi ragione quando mi dicevi che non riuscivi a scrivere questo benedetto capitolo.
finalmente hanno fatto pace *suona le campane* non ce la facevo più a vederli in quello stato, ora tutto è tornato al suo posto, finalmente di nuovo insieme ^-^
quella stronza di Ayame ha avuto quello che si meritava *fa gestacci verso la vipera* bravone Ryo a farsi sentire da Taka al citofono, è un genio *_*
la lemon, ecco be la lemon è fantastica veramente stupenda, *si immagina di essere Ryo e sviene* ok mi riprendo... *sviene di nuovo* forse è meglio che non ci penso più XD
questa coppia è dolcissima!!!
un bacio <3

03/05/10, ore 15:18

Innanzitutto, grazie per la ficcy! è sempre più bella, anche se vedere un Rukino sconsolato mi fa un pò triste. Comunque grazie all'episodio di questa volta spero che "Fascettino" (XD) si dia una calmata, perchè prendersela con quel poveretto, dopo quel casino che ha fatto sarebbe un pò stupido. Perciò ecco il mio messaggio: P.A.C.E!.!.!. U_U
E per fare pace intendo fare pace sul serio *w*
Reituki forevaaaa!! *fangirl mode*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione! :3

27/04/10, ore 11:13

Ciao! Fino a questo momento ho seguito la storia in silenzio, ma ora è giunto il momento di lasciarti una recensione *si mette in una posa da super eroe*
Allora...quello che volevo dirti è: ti odio è.é
Si, lo so che non è il modo giusto per cominciare, ma tu non puoi e ripeto non puoi terminare la storia così!!
Devi assolutamente continuarla! Io mi stavo già facendo i miei viaggi mentali su quello che Ryo potesse dire a Taka e tu ti fermi sul più bello!! Non si fa u.u *la rimprovera, ma anche lei taglia (quasi) sempre sul più bello (in pratica si odia da sola xD)*
Comunque, mi piace un sacco questa tua ficcina ^^ Trovo che Reita e Ruki siano proprio una bella coppia *ultimamente è molto presa da loro due* *sbava*
Poi, io adoro Kai e quando, nel capitolo precedente, si bacia con Reita, ti dico solo che avevo la piscina in soggiorno (e la piscina non era riempita d'acqua...).
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo *intanto che attende si farà i suoi soliti viaggi mentali su quello che accadrà tra Ryo e Taka, con un sorriso ebete stampato in faccia*
Kiss Kiss

(Recensione modificata il 28/04/2010 - 01:23 pm)

27/04/10, ore 10:39

*si schiarisce la voce* devi aggiornare!!!!! è.é ma questo dovrei dirlo alla fine. modalità pressione mode: ON
ok la smetto e passo a fare una recensione seria é.è gomenasai!
ho riletto il capitolo e ho provato le stesse emozioni di quando l'ho letto a casa, rabbia, dolore e ho pianto di nuovo....
povero Ryo vederlo così distrutto mi ha fatto male e sapere che anche Taka stà passando le pene dell'inferno mi fa ancora più male *bacia suo marito*
mi dispiace per akinori ma qui non c'è trippa per gatti come si dice a Roma U_U Ryo è di Taka e basta!!!
spero che scriverai presto il prossimo capitolo, farò pressione a casa XD
voglio chiederti un favore enorme, non mi far leggere quello che scriverai prima che lo posti qui ok? e tieni il pc sotto controllo perchè sono una curiosona e lo andrei a leggere da sola ^-^
*si è già pentita di aver fatto questa richiesta*
ciau <3

25/04/10, ore 15:08

mi fermo qui per ora, anche perché fra un po' devo andare a sistemare un paio di cose per l'imminente comicon...

è molto carina e anche molto divertente, continuerò a leggerla ^.^"
La tizia è tanto scorbutica, mamma mia o.O e frignona, non mi piace... poteva permettersi di meglio o.O

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]