Non in servizio
di Annette85

10/01/13, ore 20:43

Anche questa è una vera genialata...non dico altro e passo alla prossima!

07/11/11, ore 23:53

Certo che ci vuole davvero tanta pazienza per fare un appostamento. Credo che sia per questo che io non voglio diventare una poliziotta nonostante sappia sparare molto bene e abbia un ottimo intuito (sono modesta vero?): sono molto golosa perciò non credo che riuscirei a stare un sacco di tempo senza toccare cibo. Come ho detto Becks, Castle ti fa fare sempre quello che vuole ti puoi rassegnare gioia.
A presto,
Marta

17/01/11, ore 22:03

ah aha ha h ahaha ahah ma come?! Castle si è fatto portare il cibo direttamente nell'auto durante un appostamento?! Me la vedo Beckett furiosa che se lo mangia con gli occhi!! Ahahahh ahha ahahah!! Bellissima scena!! ;)

18/11/10, ore 19:12

E' da un bel po' che ho questa storia tra le mie ricordate, ma non ho mai lasciato una recensione. Ma, ora, eccomi qui. ^^
Credo di dover dire che mi è proprio piaciuta: è proprio da Castle fare una cosa del genere e anche Beckett è molto IC: prima cerca di rimproverarlo e di dettare le regole, ma che poi è costretta, perché vuole o perché deve, ad assecondare le stravaganze dello scrittore più matto della TV. XD
Davvero simpatica!
Luine.

24/09/10, ore 15:37

castle è davvero impagabile... hai scelto di descrivere una situazione assolutamente plausibile in modo decisamente IC, e per questo hai tutta la mia stima, sei riuscita a farmi immaginare il solito sorrisetto di Kate, mentre prende il milk shake rassegnata, e l'espressione felicemente trionfante di castle, uscito vittoriosoXD

17/08/10, ore 18:22

Kate è una vera professionista, ma con Castle come compagno non poteva sperare in un appostamento serio, specie quando lui è affamato XD Infatti, dopo accetta il milk-shake che le aveva ordinato. Rassegnata, ma lo accetta.
Ottimo lavoro^^

03/03/10, ore 01:09

Ci sono morta, sul serio. Perchè già me lo vedo Castle, in una delle puntate, fare proprio così.
Magari con Beckett che sbuffa ma, poi, si arrende.
Davvero bravissima, mi è piaciuta moltissimo.

01/03/10, ore 18:08

Povera Beckett!!!
Parla con Castle è tempo e fiato sprecato ...
Immagina la scena: il sospettato si affaccia alla finestra e vede un fattorino consegnare cibo ad un auto ferma da un bel pò.
Copertura saltata e Castle in grave pericolo ...

01/03/10, ore 14:35

Grande!!! Anche questa fic è spettacolare *___*
Castle è proprio infantile e pestifero, non c'è che dire e tu sei riuscita a cogliere perfettamente il suo carattere anche questa volta -___^
Povera Beckett! Prima o poi le verrà un esurimento nervoso a praticare con lui, quindi tanto vale allearsi con il nemico, no?
Aspetto allora la fic che hai promesso *ç*
Ciaoooooooo \^___^/