My angel
di Streghetta89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/05/12, ore 17:32

La tua fan fiction mi piace un sacco ma ho notato da quando non aggiorni..complimenti comunque..un bacio

05/11/11, ore 00:06

Ciaooo.Sono una tua nuova fan ho letto tutta d'un fiato questa storia ed ha ogni capitolo ti ho lasciato delle piccole recensioni e sai fai bene a prenderti una bella pausa infondo se non c'è ispirazione fa bene una pausa rinfresca le idee per far venire fuori capitoli ancora più belli e che ti lasciano senza fiato ogni volta che li leggi.

05/11/11, ore 00:04

Ciaooo.Oddio Edward e Bella stanno di nuovo insieme e le domande che Bella già ha posto sono sensate infondo anchio le farei delle domande così se incontrerei un vampiro che non caccia gli umani ma solo gli animali.Però sai che hai introdotto la mia storia preferita quella della rana e dello scorpione?!Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

04/11/11, ore 23:58

Ciaooo.Oddio quei due si sono già ritrovati e non hanno perso tempo a andare a letto e devo dire anche se Edward era vergine ha imparato dai libri tutto ciò?Wow sono felice che Bella gli abbia scritto sono orgogliosa di lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo mi ha davvero stupito ma è davvero fantastico.

04/11/11, ore 23:55

Ciaooo.Oddio e brava Bella grazie alla lettera che hai scritto hai risvegliato l'Edward innamorato e adolescente che per una volta vuole seguire soltanto i suoi sentimenti e non le conseguenza però devo dire che mi rende ancor di più fiera di lui.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

04/11/11, ore 23:52

Ciaooo.Oddio Edward gli ha mentito ma sai penso che ora succederà qualcosa di terribile a Bella,visto che non riesce a vedere bene la strada e sai penso che Edward si pentirà subito di ciò che gli ha detto e così la fiducia riposta negli uomini viene annullata da quel che ha detto Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

04/11/11, ore 23:46

Ciaooo.E'già Cullen hanno tradito la sua fiducia e sai penso che Bella ha fatto proprio una cosa stupenda a perdonarli infondo si sa il perdono è divino e noi donne perdoniamo molte volte gli uomini perchè gli amiamo e perchè ragioniamo sul perchè l'hanno fatto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

04/11/11, ore 23:42

Ciaooo.Oddio c'è stato uno scontro e i Cullen hanno vinto ma cosa farà Bella ora che ha scoperto tutto nei peggiori dei modi spero che ritorni indietro dal suo amato Edward e che resti con lui per sempre però devo ammetterlo quel vampiro mi ha fatto accapponarela pelle dalla paura.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

04/11/11, ore 23:38

Ciaooo.Oddio il nostro caro Edward e la nostra cara Bella l'hanno fatto ma Bella come prenderà la notizia che lui è un vampiro?Male o bene?Sai spero che Bella la prenda bene così può vivere la sua storia con il suo posto sicuro sempre accanto a lei e così può vivere felice e contenta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/11/11, ore 23:32

Ciaooo.Che bello finalmente si sono dichiarati vabbè che è stata Bella ha dichiarare per prima i suoi sentimenti e li aveva appena scoperti ma quando Edward gli dirà ciò che è realmente,cioè quando gli dirà che è un vampiro?Però Edward è stato anche lui bravo a rivelare i suoi sentimenti.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

04/11/11, ore 23:30

Ciaooo.Oddio devo dirtelo che bello Rose e Bella hanno fatto pace anche se Bella alla fine non c'è l'aveva con Rose ma ora è un po' triste per via di quel che gli ha detto Edward meno male che sta superando questa grande difficoltà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante.

04/11/11, ore 23:25

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo sono felice che Bella abbia finalmente ammesso tutto quello che gli è successo perchè l'aiuterà moltissimo a superare il conflitto interiore che ha dentr di se e naturalmente a superare il trauma ma si sa ci vuole anche un bel pianto per sfogarsi meglio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/11/11, ore 23:21

Ciaooo.Oddio e così Edward ha guarito del tutto Bella ma sa che non sta del tutto bene finchè non parlerà a qualcuno di ciò che è successo e se qualcuno ha passato la sua stessa situazione forse l'aiuterà ancora di più sai sono felice che Edward stia facendo tutto ciò per lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sublime

04/11/11, ore 23:15

Ciaooo.Oddio per un momento a Bella gli è sembrato che Edward fosse quello stupratore e sai penso che l'aiuterà moltissimo ora che sa finalmente i suoi sentimenti e sono felice anche che Edward l'abbia detto a Carlisle sopo tanto tempo si merita un po' di felicità.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

04/11/11, ore 23:12

Ciaooo.Evvai il nostro Edward è fantastico è riuscito a tranquillizzare Edward sono utilizzando la sua presenza e le sue parole e sono sicura che a Bella servirà solo che lui gli starà accanto,sai sono contenta che Edward si sia accorto(finalmente)di amare Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]