I'm only a Demon
di Purelove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/12, ore 22:59

Ciao Purelove
sono Norma, ho appena finito di leggere la tua ff ed è la prima volta che commento una tua storia: volevo farti sapere che mi è piaciuta davvero. Inizialmente l'ho trovata un pò strana, anche perchè non capivo cosa fosse Bella e quali fossero i suoi poteri, ma poi andando avanti ho scoperto tutto e sono rimasta molto sorpresa: non avevo ancora letto una ff su twilight che comprendesse anche gli angeli. Devo ammettere che l'idea è interessante e che in generale tu hai saputo gestire molto bene la trama. Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e pulito, e induce il lettore a continuare a leggere fino alla fine senza stancarsi. L'unico appunto che vorrei farti riguarda il fatto che la storia è troppo frettolosa a mio avviso; non hai dato quasi spazio al sentimento tra i due, come se non ci fosse e non ti sei soffermata troppo sui particolari della storia. Comunque poco male, l'idea in sè è molto buona e l'ho apprezzata molto. Per questo ti volevo ringraziare per la storia e credo che presto cercherò altre tue ff da leggere e commentare.
con affetto
norma

03/06/11, ore 16:48

questa storia è sorprenente... tante nature diverse che si unisco e il tema della redenzione così caro a Carlisle... sei stata molto brava
a presto
M_96

22/04/11, ore 01:16

Oh caspita! Però è veramente bella sta cosa! Evvai! eddino non è morto, o almeno non è "scomparso"! Urrà urrà urrà!!! =D =D
Certo che adesso che i ruoli si sono invertiti, mi chiedo proprio come faranno. Ci sarà un "intervento divino" ad aiutarli? Lo dico per le loro nature diverse.
Che bella dev'essere la figlia! E poi con questa triplice natura chissà che creatura particolare sarà! Avrà dei poteri speciali?
Ovviamente non ti chiedo di rispondermi, sono semplicemente le domande che mi pongo.
Cavolo, però.. solo un capitolo! mi dispiace un pò, devo dire. Mi affeziono sempre alle storie che leggo.
Bravissima!!! Un bacione grande! Ross =)

21/04/11, ore 21:07

ok storia stupenda ma nn ho capito la fine se forse puoi spiegarmela ti sarei grata cmq complimenti ciao =)

21/04/11, ore 20:29

omg ke risvolto partikolare o.o
è alquanto strano o.o
xo eddy ha fatto il gesto + bello del mondo

21/04/11, ore 15:39

Ciao cara! Ci hai fatto penare, lasciandoci ad un punto critico la volta scorsa, ma con questo capitolo hai ampiamente ricompensato l'attesa e la preoccupazione per la fine della storia! Mi dispiace che sia finita, ne sento già la nostalgia! Hai ragione, è stata una storia un pò particolare, però mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Grazie mille per averla voluta condividere con noi lettori! Un bacio grande, Eli

21/04/11, ore 15:01

E’ finitooooooooooooooo nooooooooooo però bellissimo finale ci hai fatto attendere ma come al solito hai dato il meglio brava un bacione Lou

01/02/11, ore 00:07

Bello hai aggiornato me super felice,sono veramente contenta, mi manca questa storia. Ricordati anche della mia preferita (the Real me)
Ti prego non far morire Edward, trova una soluzione.
Bel capitolo al prossimo ciao

31/01/11, ore 20:21

ciao, mamma mia che capitolo!!, ma edward no può morire!!
non ti preoccupare x gli aggiornamemti, non avere fretta!!!
baci.

30/01/11, ore 18:21

Ciao cara! Non vorrai mica togliere di mezzo Edward!? Nooooo!!! Plsssss!!! Confido che ci sarà una soluzione alternativa :) Comunque sono contenta che tu sia tornata con questa storia! Mi mancava davvero!! Spero di sentirti presto. Ci hai lasciato su un punto critico. Ed io sono curiosa al mille per mille XD
Un bacio, ciao! Eli

30/01/11, ore 05:43

letta tt insieme ... km morire??Q.Q

30/01/11, ore 02:29

Accidenti.. no! Edward dovrebbe morire per la vita del bambino?? Nooo.. non è giusto.. Dai, ci sarà una soluzione alternativa! Cavoli.. Mi dispiace un sacco. ç___ç Me triste.
Sono felice che porterai avanti la storia! Davvero manca poco? Acc.. un pò mi dispiace, è sempre così quando finisce una storia a cui sono affezionata.
Che dire? Bravissima! un bacione! Ross ^^

17/01/11, ore 19:51

bellissima storia!!!! continua!!

01/11/10, ore 15:00

WOw! Bella in stato interessante. Certo che questo è un bel colpo di scena. Oltretutto essendo stata rimandata sulla terra come umana. Cavoli, adesso come tale, mi sembra di capire che sia la sua cantenate. O sbaglio? Capisco la tua scelta su Mike e in effetti sono d'accordo. Ma devo dirlo: un pò mi sta antipatico. Come nel libro. E' più forte di me. ^^''
Bel capitolo! Bravissima! Bacione, Ross ^^ (scusa il ritardo, ma è dato dal mio rientro da Lucca Comics proprio oggi)

31/10/10, ore 19:06

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]