SENZA UN.....PERCHE'?
di Sango_chan

10/11/14, ore 22:05

OMG!! Solo una cosa da dire: Adoro la tua storia , il solo leggerla mi ha fatto ricordare tutta la storia del manga e di quello che ho provato leggendola , per cui si , se non si vede mi é piaciuta moltissimo , spero di trovare altre storie scritte presto

01/12/08, ore 22:10

Molto molto carina... sei brava a interpretare il pensiero e il carattere delle persone.. cerca di andare ancora più a fondo della cosa... non limitarti a descrivere i pensieri davanti a un fatto: quando tu pensi, non ti limiti a pensare solo a quella determinata cosa, ma spazi sulle persone che ami e sulle cose che hai fatto o sogni di fare! Cerca di 'condire' i pensieri di Elie anche con queste cose.. è un consiglio amichevole! Diventerai un'ottima scrittrice di fan fiction! Un bacio da una grande fan di Rave!

Elychan
26/07/05, ore 09:48

bellaaaa!!!adoro rave!!!anche se preferisco inuyasha...eheh!sei molto brava,complimenti!!!

Ellie
23/07/05, ore 15:14

Ehi, ma è minuscola!!O_O Dovevi cercare di allungarla 1 po' di +, secondo me... kmq è abbastanza carina, x exere la tua prima fic^^ Continua a scrivere e sn certa ke migliorerai! Kisses!^^