Always young, always nasty.
di whitevelyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/09/11, ore 20:06

Ciaooo adoro la tua storia! È stupenda! Adoro rob e Amanda! Peró mi chiedevo cm mai nn aggiorni più.. È trascorso un anno e io vorrei tanto sapere cm va a finire tra i due Personaggi! Fammi sapere ciaoooooo

05/07/10, ore 21:33

oddiooooooooooooooooooooooooooo!!!! è stupenda davvero!!! mio dio sono senza parole, non vedo l'ora di sapere rob cosa decide di fare ( me segretamente spera che lasci estella e che si metta una volta per tutte con amanda e se julian se la prende beh... che si f***a!ù_ù) posta presto!!!!
baci

30/06/10, ore 22:13

Bellissimooo anche questo capitolo ! Non vedo l'ora di scoprire Rob che decisione prenderà... cosa succederà fra lui e Mandy ! Postaa prestooo pleaseee ! E Eclipse... S T U P E N D O ! *-* Troppo bello Rob ! Ma quanto è bellooo? Chi mi sa descrivere la sua bellezza? xDD troppo bono ! postaa prestoo voglio sapere come va a finire XD baciii Emy <3

25/06/10, ore 17:57

ciao tesorino
capitolo introspettivo e chiarificatrice
immaginavo che j non fosse scemo come sembra, ho il sospetto che sospetti qualcosa...^^
o forse che ha proprio capito.
Rob invece non si è ancora del tutto reso conto dell'effetto che fa a Mandy
spero che ora lo abbia capito.
a presto
xxromy75
PS hai visto sky cine news di questa settimana? c'è lo speciale eclipse con alessandra venezia che intervista Rob. molto carina l'intervista con lui che prova a parlare italiano e la scoperta del suo film preferito, francese, di Godard,Prèmon Carmen... cercala su you tube, sono sicura che ti piacerebbe.

25/06/10, ore 16:28

Cavoloooo! Non me lo dovevi far notare il fatto dei tempi dei verbi etc... Adesso sono un po' in paranoia... :P
Cioè, si capiva dal tono del "racconto" che... beh, che appunto è un racconto e che quindi chi narra sa già tutto, anche come è andata a finire la storia, aha. Ma adesso mi fai pensare che ci sia qualcosa sotto, ovvero che Rob non abbia alla fine scelto Mandy...
Hai intenzione di farmi piangere?!? Sul serio, i personaggi di questa storia sono così vivi e vibranti e profondi che mi sembra quasi di conoscerli... Ma questa è la stessa ragione per cui ti perdonerei anche se non dovesse finire bene ;)

Stavolta, mi ha colpita molto l'immagine iniziale di Rob sul tetto con il cielo terso a fargli da sfondo...
Ma sinceramente (per quanto le due cose siano praticamente opposte) ho adorato anche Julian, per come ha interrotto quel momento "struggente e malinconico", per il rapporto tra loro due, per come lui sembra uno scemo superficiale ma secondo me ha capito tante cose... Magari sono strana io, ma Julian mi piace sempre di più come personaggio... Ovvio, Rob & Mandy li adoro. Però lui... anche come parla di Violet ("Io faccio schifo, lei è bellissima") e di Mandy ("e ce l'ho con lei perchè è meravigliosa, ma io non la posso avere...")... non so, è un valore aggiunto, un qualcosa in più alla tua storia, ma mette la storia tra i due piccioncini (che sono tutto tranne piccioncini) nella giusta prospettiva, in una prospettiva di unicità. Sarà che ho sempre avuto un debole per i personaggi minori, ma io Julian... "me lo farei"... bonjour finesse!!!
Mandy è sempre più bambolina e il suo regalo è proprio da lei (mi ha fatto morire la parte di Rob&il merlo), nonchè una bellissima metafora di quello che prova per Rob...
Alla prossima, spero presto... ma non sentirti pressata! :P

25/06/10, ore 15:51

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
"Te l'ha mai detto nessuno che hai un'albicocca in mezzo a queste bellissime gambe?". Ecco, io credo che queste parole siano le più sensuali, le più sexy, le più erotiche, le più porno e le più arrapanti parole che si possano dire ad una donna dopo un incontro intimo. Whitevelyn ha la capacità di narrare gli incontri erotici tra Rob ed Amanda come se leggesse una poesia, come se non ci fosse niente di osceno, mentre invece lo è. Immaginare di avere un'albicocca è poesia pura che provoca eccitazione pura. La sua capacità di non essere volgare, ma contemporaneamente di essere - come già detto - oscena, è unica. Spero che anche nei prossimi capitoli ci siano scene e relative descrizioni dolci e bollenti come questa.
Pepita

25/06/10, ore 14:43

T_____________T Capitolo straordinario a parte... Io ho uno strano presentimento sul questo "Prima di adesso" e sul fatto che capire la paura di Mandy sarebbe stato fondamentale. O.O Ma un presentimento proprio tanto tanto strano, eh. Una di quelle cose che non ti lasciano dormire la notte, "conoscendo" Mandy. Ma magari sbaglio, ché le tue vie (come quelle del Signore) sono infinite. XD Non è che la Mandy mi scappa in Giappone?! O___O No, va be', attenderò fino alla fine. XD Si spera sempre nel lieto fine, che però può essere in molti modi, per me non è sempre e solo il "vissero felici e contenti".
Comunque il bunjee jumping è una bella metafora.
Aaaaaaaaaaaaah! Adesso passerò la mia vita a meditare su questo capitolo!
Comunque straordinario davvero. Rob che spende tutti i suoi soldi per riuscire a tirare fuori la coniglietta da quella trappola infernale è davvero uno spasso soltanto a pensarci.
Poi la rivelazione di Julian ci fa capire che lui ha davvero capito tutto, che Rob non è bravo come crede a tenere questa cosa nascosta, perché Jules lo conosce moooolto bene e ha imparato a conoscere (anche se meno di Rob) Mandy, perciò magari immagina anche che cosa sia effettivamente successo nella soffitta, chissà.
Fatto sta che il merlo che rimane a fissare Rob mi ha fatto venire in mente un volatile che tutti i giorni viene a pranzo a casa mia e se non gli diamo da mangiare ci fa i bisogni sul terrazzo, proprio davanti alla porta. XD Va be', notizia inutile, però me lo sono visto così.
Stamattina poi mi son svegliata e Anna mi fa: Rob aveva un completo bordeaux alla premiere di Eclipse. T____T Cioè, quel colore con la sua pelle è una cosa divina. Poi è anche uno dei miei colori preferiti. Oggi sono proprio in uno stato pietoso.
Ah! Parlando di Piccadilly... AAAAAAAAAAAAAAAAAH, ho passato tutto il tempo a pensare: io lì ci sono stata, io lì ci sono stata, io lì ci sono stata. Che emozione sapere che per un giorno ho calpestato lo stesso suolo che anche Rob avrà sicuramente calpestato nella sua vita. Voglio tornare a Londra. T___T
Ma che cacchio sto scrivendo? O.O Forse è meglio se la pianto. Mi fa diventare logorroica questa storia.
Ma adesso Rob che cosa fa? Parte o non parte?
No, perché se parte mi viene una sincope, però lo comprendo anche.
Stavo pensando anche a Mandy che si preoccupa di poter ferire Rob... E a Rob che pensa che forse Julian ha ragione a dire che avrebbe tradito anche lui... Anche se nessuno ci crede fino in fondo (tranne la spaventata Mandy forse...) mi chiedevo se Rob, avendo messo in conto anche questa possibilità (anche se non ci crede nemmeno lui in fondo, come già detto) sarebbe capace di accettare qualunque cosa, dato l'amore puro e profondo che prova per lei che lo porta ad amarla completamente così com'è... Bah, domande domande domande.
Basta, io ti adoro infinitamente.
Love <3 Katy

25/06/10, ore 12:56

Che dolce...
No,ma dico io,che dolceeee!!!!!!!
Rob è spettacolare, davvero spettacolare...Cioè, l'unica cosa che potrei fare con un uomo che si svuota il portafogli per vincermi un pupazzo è sposarmelo lì, all'istante, uniti per sempre dal cow boy di Toy Story e con Spongebob ed la foca monaca come testimoni...
Anche qui, cioè uno che si mette a sparar cazzate a raffica solo per farmi ridere...non so come Mandy faccia a resistergli...che poi, infatti, non è che gli resiste...però insomma, hai capito che intendo :D
E così, si è rivelato il perchè di quel regalo bizzarro. E per l'ennesima volta ci hai dato prova della tua genialità fuori dal comune...Mandy con Rob si sente come se si stesse buttando da un ponte, con lo stomaco che si attorciglia priva di svuotarsi, le scariche di adrenalina, la sensazione di volare e di perdersi, la paura di morire e di vivere...Stupendo, che idea pazzesca e meravigliosa!!!
Eh...e adesso, come continueranno le avventure dei nostri eroi?
Spero di saperlo presto...Un abbraccio forte forte.
PS: so che vuol dire esaltarsi per il semplice fatto di aver prenotato dei biglietti del cinema...
PPS: secondo me, Rob "adesso" è sul ponte che sta per lanciarsi...

25/06/10, ore 01:06

Provo una tremenda soddisfazione nel lasciarti la prima recensione! ^^ Il ripassino di ieri notte è stato proficuo. E Mandy con Rob mi piace ogni volta di più. E Mandy con Rob è la cosina più dolce che ci sia. E Rob con Mandy è sempre Rob... E si può solo amarlo un po' di più di quel che già facciamo. E ad onor del vero... Sì, mi chiedevo come mai i cambiamenti di tempi verbali in corsivo... Ma io sono paziente, che ho voglia di vedere dove sti due pazzi ci fanno arrivare. Mia Dolce, come sempre le tue parole mi rapiscono e mi portano nei reami fatati dove le possibilità diventano certezze e i sogni sono la realtà... Un abbraccio

23/06/10, ore 12:28

Ciao Bianca Evelina o Velina Bianca, lo sai di essere una piuma? Scrivi in un modo sublime, sono incantata dai tuoi racconti e desidero ardentemente leggere ancora le tue parole. Leggo spesso le novelle di EPF, ma è la prima volta che rilascio una recensione, ossia esprimo un mio pensiero. Dopo avere letto "Always young, always nasty" sei balzata in cima alla mia classifica di scrittrici preferite. Sei al numero uno e sei la numero uno. Il tuo stile è stupendo, così leggero come una piuma che ti solletica la mente ed il cuore, e così profondo da farti venire le lacrime agli occhi. Le tue descrizioni sono poesia per l'anima. Sei il connubio perfetto tra la leggerezza e la profondità. Davvero complime,nti di cuore e di testa, continua a scrivere perchè ne sei degna e capace e spero che tu possa pubblicare tutti i tuoi libri. Adoro leggere e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi regali. La storia tra Rob e Mandy è bellissima, così soave e così inquieta, così pulita e così sporca che l'alternarsi delle emozioni durante la lettura è, per me, infinito e struggente. Sono ansiosa di leggere il resto, anche se vorrei che tu non la finissi mai.Intanto sto leggendo tutti gli altri tuoi racconti. Grazie per i sogni che mi regali.
Pepita

09/06/10, ore 20:52

Il nonno è un grande. Nulla da dire.
E questi due sono così complicati, così perfettamente umani, così dannatamente loro che mi sembra di averceli accanto.
E boh, come minimo ora devono rivedersi, ché Robs ha bisogno di dirle qualcosina, mi sa xDD
Bravissima, bellessha.
Spero di sentirti presto,
Dod.

07/06/10, ore 22:43

Perdono, perdono mi ero persa un sacco di capitoli e anche eccitanti...ahahahah...beh ad essere sincera i tuoi capitoli sono sempre tutti eccitanti oltre che meravigliosi, comunque finalmente lo hanno fatto e ti assicuro che ho letto i capitolo precedente almeno 3 volte...u.u straordinario e anche il luogo il modo in cui è successo è stato tutto perfetto, avevo perfino le lacrime agli occhi per l'emozione!! Inizialmente questo capitolo mi ha intenerito il suo ricordo in palestra e poi mi ha fatto arrabbiare per come Mandy ha lasciato Robert, se l'è proprio svignata si è comportata come se si fosse accorta del grosso errore, lo so che non è così, ma inizialmente mi ha fatto quell'effetto!!! Il nonno di Robert è un mito...ahahahah...la storia degli occhi dolcissima e tenera, non ho ben capito perchè Mandy gli ha fatto quel regalo...ahahahah...non è proprio il genere di Robert, ma immagino anch'io abbia un altro senso!!!
Ancora i miei complimenti sei sempre fantastica e scrivi in modo divino e scusa ancora per il forte ritardo nel commentare!!!!
Kiss Lorena^^

07/06/10, ore 20:22

povero Rob sedotto e abbandonato senza neppure il bacio del risveglio
cattiva Mandy, ma come hai avuto il coraggio?
caruccio il nonno versione invecchiata di Rob, mi sembra di vederlo con quell'aria da Sean Connery, tipicamente inglese ma con il suo sorriso e il taglio degli occhi così orientale.
anche saggio il nonnino.
lietissima di averti rincuorata ma penso quello che ho detto perché ci sono passata con egual pazzia e so cosa si sente nel cuore, un amore che ti distrugge e che allo stesso tempo ti fa felice e chi non lo capisce è solo una persona limitata...
a presto
xxromy75

07/06/10, ore 16:43

Mi hai dedicato e regalato uno dei tuoi capitoli più belli!
Davvero...splendido.
Non so in che altro modo definirlo...leggerlo è stato un "piccolo momento di estasi" per citare un film.
Il tuo Rob è indescrivibile, così dolce, innamorato di un amore così tenero, premuroso, paziente, devastante che non esiste donna al mondo che non vorrebbe essere amata così. Io firmerei un patto col diavolo pur di essere amata n questo modo, giuro.
Tu dai forma a quell'amore che ho sempre sognato e sempre continuerò a sognare. Checchè se ne dica, qualunque cosa accada, rimango sempre un'inguaribile romantica...ma che ci vogliamo fare? Sognare ci fa rimanere vivi.
Be...a questo punto non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire tutto di Mandy, ciò che prova, ciò che sente, ciò che farà e ciò che vorrà fare ma non farà :D
Questa storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo, e tu sei eccezionale.
Detto questo...ho visto gli MTV Movie Awards e...be, che dire. La felicità che ho provato nel vederlo di nuovo premiato non è nulla in confronto a ciò che ho provato nel vederlo...e basta. Come dici tu, il suo sorrio è un qualcosa di veramente speciale, di unico. E' la luce del sole. E lui è così tenero, così dolce, così bello che non ci crederesti. Non riuscivo a trattenere mugolii e invocazioni idiote, che per fortuna ero da sola, altrimenti mia mamma mi cacciava di casa e mi spediva in manicomio :D

07/06/10, ore 14:10

T______T Ma è mai possibile che io cominci quasi tutte le recensioni alle tue storie in una condizione simile?
Io non mi capacito di che cosa tu (in concomitanza con Rob) mi abbia fatto. Nemmeno quando leggevo Twilight fra un po' facevo certe espressioni che faccio quando ti leggo! Eccheccavolo! T_______________T
A parte che a un certo punto mi si è formato in faccia un sorriso talmente ebete che ho rischiato la paralisi e poi ho sentito tutto l'amore distruttivo di Rob come se fosse il mio, ma devo dire che nonno Pattinson è un mito. ù.ù
E trova tu i nessi sintattici tra le proposizioni che ho scritto perché io e la grammatica oggi non andiamo d'accordo. (Sempre per colpa tua XD).
Quando ho letto dei biglietti per il bunjee jumping ho avuto un mezzo collasso dalle risate. Già vedere Rob aggrappato a quell'albero in un'intervista era stata un'esperienza irripetibile, ma pensarlo che si lancia da tower bridge appeso a un elastico è proprio una di quelle cose che nella vita secondo me possono accadere solo una volta.
'Sto scimmio di Pattinson è capace di farmi disperare e di farmi morire dalle risate contemporaneamente, ma che si decidesse una buona volta! Oh.
E insomma, tu la devi finire (da leggere con un non davanti :P ) di farmi sentire tutte queste emozioni, ché già basta Rob da solo, caspiterina.
La nostra cara Mandy impaurita e restia ad accettare i suoi sentimenti è molto più che comprensibile, tant'è che è la prima volta che leggo una cosa del genere senza pensare "vigliacca", perché i tuoi personaggi entrano dentro e li capisci fino in fondo anche se non vorresti. Dal momento che io voglio, direi che sono avvantaggiata.
Oggi sono in vena di scrivere papiri, perché la scuola sta per finire e ormai i giochi sono fatti. XD Quindi, nonostante abbia solo sei ore per studiare pagine e pagine di traduzioni di greco a memoria, ti dico un altro paio di cose, visto che finalmente ho il tempo di dedicarmi a questi gioielli che scrivi quanto mi pare.
Prima di tutto vorrei sottolineare che il flashback di cui mi avevi accennato su MSN è stato stupendo! E soprattutto che Rob è perfino peggio di me in palestra, perciò Alleluia. Oh. E, secondo, ma non meno importante, ho appena deciso che mia figlia si chiamerà Amanda (se continuo così mi toccherà fare 70 figlie, che per una che ha sempre evitato i bambini come la peste - colpa di una sorellina peggio di Terminator - direi che sono un po' tante). XD A parte gli scherzi, la adoro proprio la Mandy, ché una come lei non c'entra proprio niente con Rob spesso, però ha anche molte cose in comune con lui.
Uh, adesso questo non c'entra assolutamente nulla con il capitolo, però sappi che fra qualche giorno pubblicherò di tutto. Perché da domani quando non sarò in giro per Torino o per il mondo scriverò e basta. *____* Che sogno.
Forse è il caso che mi ritiri, che dici? Altrimenti ti faccio perdere tempo con i miei sproloqui idioti. -.-'
Love Love Love <3<3<3<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]