Angel Of Darkness.
di Deviata

12/04/10, ore 23:06

Interessante questa storia... sono curiosa di sapere il seguito! XD chissà come andrà a finire... Questo ragazzo si è preso un colpo di fulmine per la biondina o per la Pulce?!?! mah! XD
Continua, mi piace come scrivi...
Eriok ^_^

31/03/10, ore 17:59

Grande sorella!!!
Capitolo molto bello, come sempre! l'ultima parte non me la ricordavo, eh eh, il nostro angelo si sta innamorando! ^_^
ho diverse domande, alcune sono un po' insensate, quindi aspetto i prox capitoli per trovare le risposte!!!
Ciao Bella!
a Pasqua che fai?
ah! Buona Pasqua!!!

30/03/10, ore 18:38

Ciao!!! Finalmente un nuovo capitolo!!!
Perchè dici che è incasinato? non è vero, solo che ci sono rimasta male, perchè mi aspettavo che madama Queency raccontasse una storia contorta e strappa lacrime XD Ma come hai detto tu, pian piano si svelerà tutto! Lo spero vivamente perchè questa storia mi ha incuriosito moltissimo!!!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire che cosa combinerà quel mani... quell'angelo di Haley ^__^"
bye bye

15/03/10, ore 12:52

Oh my devil!!!
povero angelo incompreso!!! ^_^ non è certo un egoista il nostro Nicholas!!!
Cmq arriva Madame Queency!!! Yuppie!!!
Giovedì inizio i corsi! finalmente!!!!
a presto my devil!!!
Allegra SOrella!!!
Yayaa!!!
Black-witch!

14/03/10, ore 11:47

Ciao! Come ti ho già scritto l'altra volta, la storia è bella anche così ^__^ e poi si fa sempre più interessante, chi è Madame Queency? E chi è in realtà la Pulce? mmm non vorrai mica lasciarci col fiato sospeso così vero? ò__ó
XD aggiorna presto, bye bye

12/03/10, ore 11:02

Una porta di legno rossa O__O? Mi ricorda tanto qualche libro horror che ho momentaneamente rimosso...
Continua presto che sono curiosa, ma cerca di allungare un po' le frasi se puoi, se no fa niente, la storia è bella anche così ^__^
bye bye

11/03/10, ore 23:42

La porta di legno rossa!!!! Huhuhu!!!
Non so perchè ma Nicolas mi ricorda qlcn ... ancora non so di preciso chi ... devo riflettere. Anche se è una cosa difficile per il mio piccolo neurone defunto!
cmq ottimo capitolo! Ok, corto, ma ti lascia col fiato sospeso!
Cioè, se mi capita di vedere un tizio morto al mio tavolo, mica sto tranquilla!!! Grande La Pulce!!! ^_^

A presto sorella!!!
kiss
Black_witch!!!

09/03/10, ore 13:25

Allegra sorella!!!
Il mio angioletto delle tenebre preferito ritorna!!!
spero che questa volta non vieni interrotta, sono proprio curiosa di sapere come procederà!
Grande le pulce!!! XD!
A prestissimo!!!
Ciao bella!
kiss
Black-witch!

08/03/10, ore 12:25

Ehi! Non è vero che fai schifo a scrivere! Recensisco due capitoli in uno, non fa niente vero?
Questa faccina dovrebbe farti capire più o meno com'è la mia espressione: XD
Ma davvero vorresti un tipo del genere? Uh, allora buona fortuna!