How can my life be normal?
di _Bec_

08/01/12, ore 22:43

Lo amo. E amo la tua bravura!
Amo i suoi pov, mi piacciono troppo.
Non so cosa dirti... penso sempre le solite cose su come scrivi, su questa stupenda storia. Sei davvero bravissima, riesci a rendere le idee di Dave molto chiaramente anche se penso ti costi qualche sforzo in più scrivere un pov suo, essendo un ragazzo e non una ragazza :)
Bene, adesso penso che mi fionderò su " The unexpected life of Emma Wimsey" e giuro che se anche questa storia mi farà ridere, piangere e sentire quel senso di vuoto appena finirò di leggerlo ti denuncerò per tentato omicidio! Ogni volta, quando leggo l'ultima frase delle tue storie, il mio cuore manca di un battito, o forse anche due o tre.
Ti auguro tutto la fortuna possibile con le tue storie, ma penso che se andrai avanti così un giorno riuscirai a farle leggere a molte più persone :)
BUON 2012! :)

21/12/11, ore 11:03

Ho inziato adesso a leggere la parte di David :))) bellissimoooooooo

05/02/11, ore 12:52

Primo capitolo carino, scritto bene, come ambientazione e genere mi ha ricordato un po' Banana Fish, il manga di Akimi Yoshida, anche se forse meno angosciante. Presto o tardi darò decisamente un'occhiata anche al resto! :)

24/10/10, ore 19:06

è la prima storia che leggo, scritta da te, e ho scelto questa perchè c'era scritto "completa"...cavoli! mi hai fregato!!!! =) ora però la curiosità ha preso il sopravvento e credo che andrò a cercare il seguito che presumo sia da qualche parte qui intorno (leggendo le altre recensioni si parla di una certa Allison...)...però non si fa così!! ...ti "perdono" solo perchè scrivi molto bene!!! ^_________^ ciao frency70

15/06/10, ore 04:35

" 'sto delirio" mi è piaciuto moltissimo.
Anche perché hai parlato dell'amicizia fra David e Kevin,
che, per me, è stupenda.
Sono incredibili quei due, soprattutto Kevin con la sua fissa per lo
shopping.
E, ovviamente, mi è piaciuta perché è
dal punto di vista di David...
Hai mostrato come quello che è successo fosse una routine
per lui.
Chissà cosa avrebbe risposto, se qualcuno gli avesse detto
in quel momento quanto importante sarebbe diventata Allison: al
confronto, tratta Kevin sempre gentilmente.
Dato che sto delirando, la pianto di scrivere e ti faccio ancora i
complimenti.

05/03/10, ore 16:51

Ciao.Che bella anche questo capitolo alternativo della tua meravogliosa storia protagonista.
So cosa starai pensando: "ma perchè mai mi tormenti sempre con le tue stupide recensioni?"
Bhè, ti chiedo immensamente scusa ma io NON POSSO FARE A MENO DI LEGGERE LE TUE BELLSSIME CREAZIONI.
Sono tutte una meravigliosa creatura che io stessa, per molto tempo, mi ritrovo a contemplare.
BRava, BRava veramente.
Ti stimo e tanto.
IN questo capitolo, David è lo stesso ragazzo che abbiamo conosciuto nel primo chappy di Kidnapped By Love e la cosa mi piace.
Non so che dire, solo che sei un mostro di bravura e per questo ti ringrazio per aggiornare e sfornare sempre fantastici racconti.
Grazie un bacio!
(Recensione modificata il 05/03/2010 - 04:52 pm)

03/03/10, ore 21:01

Davvero bellissimo rivedere tutto dagli occhi di Dave!!