L'amante del Diavolo
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/07/15, ore 02:58

VIVA LA BELLAPHUS! Nient'altro da dire.... Bella storia comunque. Conta che sono le tre di notte e sono ancora qui...

31/01/15, ore 20:53

Ciao Circe carissima! :)
Ho scelto questa storia da recensire perchè credo che rispetto alle altre sia poco conosciuta, e insieme a Sgath e a L'erede dell'erede è quella che mi è piaciuta più di tutte! ^^
È veramente bellissima, sembrerò banale o monotona, ma non so che altro dire, mi è piaciuta tantissimo! I personaggi sono IC fin all'ultima goccia, la descrizione è piacevole e la lettura scorrevole, scrivi molto bene. E poi è sensuale, molto sensuale, gli incontri di Voldemort e Bellatrix sono come devono essere, oscuri e appassionati, carichi di passione ma anche di amore (ma diciamolo piano, che non senta Voldy!). Intrigante anche la tua interpretazione di Rodolphus, un uomo davvero furbo e interessante, capace di tenere di tenere testa a una donna come Bella... Magari ce ne fossero come lui xD
Ancora complimenti! :)

20/12/10, ore 13:16

molto passionale la tua storia...davvero! renda molto bene l'essenza del sentimento che bellatrix prova x voldemort....e devo dire che tt sommato i xsonaggi hanno una natura molto simile a qll originali...nn hai cambiato molto della loro indole...sn rimasti i soliti efferati ;) mi è piaciuta la tua storia e ti faccio i mei complimenti!! spero vorrai leggere anche la mia...brava davvero :) ciaoo!!

26/11/10, ore 14:53

Carissima scrittrice,
essendo una grande fan di Harry Potter e soprattutto dei personaggi oscuri dei libri non potevo non leggere questa Fan Fiction. Anche io mi sono data a FF su Bellatrix e Voldemort perchè mi ha sempre affascinato quel rapporto malsano, quella dipendenza di Bellatrix per il suo Signore Oscuro... Quando la Rowling rivelò che Bellatrix sposò Rodolphus per un matrimonio di convenienza e nient'altro, e che in realtà aveva sempre amato Voldemort, le mie supposizioni si sono avverate. Mi è sempre piaciuto questo rapporto, spesso sono caduta nel pensare anche che Bellatrix in qualche modo sia riuscita a farsi " amare" da Voldemort, anche se sono molto consapevole del contrario. Per questo la tua Fan Fiction è semplicemente meravigliosa. Mantiene il rapporto freddo e meschino che Voldemort ha con le cose, con le persone, con l'intera realtà... Ma allo stesso tempo l'amore ossessivo di Bellatrix che nonostante sia consapevole di non essere " amata" da Voldemort come lei fa, continua a farlo, continua a rimanere vicino a lui, nonostante egli la usi, la maneggi per i suoi desideri sessuali... Entrambi provano un' eccittazione sessuale travolgente quando si trovano insieme... Ma nonostante questo Voldemort non arriva mai a baciarla, non arriva mai a darle quel bacio tanto agognato, quel bacio segno di AMORE, cosa che Voldemort mai proverà e mai donerà ad alcuna donna. Bellatrix è, se si può dire, la metà di Voldemort, che lui lo accetti o no. Lei è l'unica capace di rimanergli accanto, di provare dolore ma di trovare ugualmente la forza di terminare ogni sua missione, qualsiasi Dolore ella debba provare. L'amore insano che Bellatrix prova per Voldemort è un'amore , appunto perchè malsano, così potente ed oscuro, da creare tra di loro un legame indissolubile. Solo a lei Voldemort permette di stargli accanto... In realtà nei libri si dice che nonostante alcuni Mangiamorte pensassero di essere addirittura amici di Voldemort, egli non provò mai amicizia, mai. Egli è solo, anche se ha dei seguaci, e lo sarà sempre. è questa solitudine che lo ha portato al male più profondo. La solitudine che provò sin da piccolo e il disgusto verso la madre che morì e lo lascio solo, il disgusto verso un padre babbano che lo aveva abbandonato.. La stessa ch. lo porterà a vivere la realtà distaccato da ogni sentimento,. Voldemort è frutto di un amore falso, amore provocato dal filtro d'amore, un'amore che non avrebbe potuto creare nient'altro che un individuo che mai sarà capace di provare quel sentimento superiore.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi piace molto e dai abbastanza sfogo ai pensieri dei personaggi. L'unica cosa che mi è piaciuta di meno sono i sostantivi " strega nera" , " la mia ragazza" che Voldemort pronuncia per riferirsi a Bellatrix. Più che altro il termine strega nera mi appare quasi come da fiaba e quindi mi sembrava meno adatto alla storia, mentre " la mia ragazza" potrebbe lasciar trapelare troppo legame fra loro. Credo che Voldemort sia totalmente estraneo ad ogni tipo di rapporto e il solamente appelare qualcuna come la sua ragazza, sarebbe metterlo in un piano umano.
Questa è l'unica cosa che ho da dirti perchè sono completamente rapita!

25/07/10, ore 14:13

Allora, la frase ad inizio cap, è splendida ("dunque, il fratello maggiore bacia bene?"), me lo immagino Voldie a chiedere una cosa del genere a Bella..(per prenderla un pò in giro, per renderla ancora più soggiogata da lui..), quanto mi piacerebbe che fosse gelosia! ma pultroppo il Lord è trpp egoista, egocentrico (in pratica, l'intero universo, sole, stelle, ecc...gira attorno a lui...) per diventare geloso..anche se un moto di possesso nei confronti di lei (per me) ce l'ha..ma è interessato anche alla missione, non perde mai di vista il dovere!! La prima parte è la mia preferita (bella sbattuta sulle lezuole..ùù, perfetta qst immagnine...), la seconda, per Bella è un pò più complicata, Rod non è facile da manovrare..
bello, bello!!

25/07/10, ore 13:59

Allora, sn ufficialmente suonata..manca anche questo e dato che mi sonomessa in testa di recensirli tutti e comincio ad avere il braccio stanco, (poi nn voglio tediarti trpp con le mia cavolate)devo essere breve: il cap è perfetto..è un gioco di seduzione qll che bella porta avanti, ma con Rod nn la sbuca mica tanto..sono simili, no? per cui Rod è intelligente, acuto, intrigante, lugimirante almeno quanto Bella...questo nn vuol dire che non lei non gli piaccia! però anche il modo con cui ha già chiesto, buttato lì, cose dei mangiamorte.........umh.......
ad ogni modo, hai un' insolita (per il fandom), unica, tt tua, ma azzeccata parecchio,maniera per descrivere Rodolphus...e come sappimo non è facile...(ma perchè Joanne, ti sei inventata i personaggi e non li hai presntati? e hai lasciato la loro vita totalmente da presumere???)
1 ciao francy (ma nn contarci trpp, magari c'è n'è qlc altro che è rimasto fuori...)
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 06:06 pm)

25/07/10, ore 13:48

Ah, no! mancava anche questo! allora, bisogna rimediare assolutissimamente!
Dunque, qst cap è mooooooltooooo passionale, non ci sono tante altre parole! E' la passione che unisce i due personaggi, e li tiene legati in qlch modo, anche in maniera profonda..forse. Al signore Oscuro piace Bella e lei adora letteralemnete il modo duro e cruento (però che io trovo irresistibile) che lui ha di "amarla"..insomma, è figo, dptt! Lei è una ragzza e lui è già un uomo; lei,l'allieva, lui il suo mentore,lei la sua amnte,lui il suo padrone..e lei si fida di lui e anche a letto si lascia andare completamente ai voleri del suo signore, ai suoi desideri, alle sue intenzioni..non si ribella mai, totalemnte abbandonata a lui..e a lui piace..ecco cosa mi hai suggerito con qst capitolo..!!
la scena all'inizio, qnd si struscia a lui, per fargli cambiare idea, il suo tentativo di provocare la sua gelosia ("io sn sl vostra, mio signore"), le parole di lui che puntualemnte la rimettono al suo posto di mangiamorte obbediente (è un ordine del tuo signore), è tt trpp allettante! Diciamo che la loro è un'interessante relazione, (o perlomeno un rapporto molto sexy) che tu sai rendere ancora più interessante, perchè analizzi tutto nel modo giusto ( a mio parere....) nnso perchè ma di loro, mi piace tanto anche la differenza d'età! che siano quindici o venticinque gli anni di diff, rende la cosa ancora più particolare..
insomma è un ottimo inizio ( e col senno di poi, posso dire che è un'ottima storia..)
1 bacio a prsto

25/07/10, ore 13:34

Altro cap che aveva saltato l'aggiornamento..poverino, è l'unico di tt la storia che nn ho recensito..non voglio farlo sentire emrginato, anche perchè mi piacque tanto quando lo lessi la 1a volta! Bella, sempre a pensare al suo signore..a farsi bella per lui, e a essere gelosa di lui! Che bella qst cosa! mi piace tanto: lui ha altre, tante donne, lei vorrebbe ucciderle tutte, lui che ne ride (per lui l'amore nn exs..)però che la considera cmq la migliore!
Bello il pezzo "l'amore nn exs, Bellatrix, exs sl il mero impulso sex..qst desiderio va siddisfatto...se nn si hanno altri impegni" ci sta benissimo per Voldie, è totlamente in linea col suo carattere..anche la frase "se nn si hanno altri impegni" ah, ah, c'ha una guerra d'altronde da portare avanti e da vincere (...)..non può stare sempre con bella a soddsfare certe passioni..
La tua bella vuole appartenere totalmente al suo signore, sa di nn potere avere il suo amore, e allora lo vuole (ma lo vuole solo lei) a letto, in tt i modi, in tt i luoghi, in tt i laghi...
ah, fortissimo anche il fatto che per lui, per invogliarlo un pò, va a giro mezza nuda, con un vestito molto sexy, niente sotto, e il profumo di orchidea addosso! Ardita la ragazza!
beh, bravissima, cm sempre
a presto francy
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 01:35 pm)

23/07/10, ore 11:19

MI ERO DIMENTICATA DI SCRIVERE DUE RIGHE....
è STATO UN PIACERE LEGGERE QUESTA STORIA ANCHE SE AMMETTO CHE BELLATRIX ME LA SONO IMMAGINATA CON I TRATTI DI HELENA CARTER BOHMAN IN BURTON!!! ADORO LA SUA INTERPRETAZIONE ED è UNA DELLE POCHE RAGIONI CHE MI SPINGE A GUARDARE ANCORA I FILM!
MA TORNANDO ALLA STORIA... HAI TESSUTO UNA TRAMA DECISAMENTE INTRIGANTE, MAI VOLGARE ANCHE SE MOLTO EROTICA ED ECCITANTE.
COMPLIMENTI.
AMMETTO CHE OGNI TANTO MI PERDEVO DA RABASTAN E RODOLPHUS MA PIù CHE ALTRO è COLPA MIA.
MAGARI UN SEGUITO???
ANCORA TANTI TANTI COMPLIMENTI.

27/06/10, ore 18:32

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Mi sono ridotta all'ultimo giorno per dare un altro voto, ma sinceramente questa storia è talmente piena di scene da votare, una migliore dell'altra, che ho dovuto rileggerla tutta e alla fine prendere una decisione. Fosse stato per me le avrei votate tutte, ma a quanto pare non si può, quindi ho optato per questa.
L'ho scelta più che altro perché ho trovato davvero perfetta l'ultima frase: "è sempre lui [...] che dà il ritmo al mio amplesso, al mio amore, alla mia passione e alla mia vita".
Qui si capisce perfettamente la dipendenza non solo fisica ma anche mentale e, aggiungerei, totale di Bellatrix nei confronti di Voldemort, il quale ha praticamente influenzato tutta la sua vita.
Per il resto, la scena è scritta benissimo ed è adatta al temperamento violento di entrambi i protagonisti.

13/06/10, ore 11:14

E tutto finisce com'era iniziato..con bella e Voldie nel letto, al buio, e lei alla sua sx (c'è persino lo stesso movimento della spalla di lui, che la costringe ad alzare lo sguardo..)
bello cm cap finale..è proprio finita..
Voldie non se l'è presa perchè si sposa, secondo me, ma perchè ha avuto per un attimo "paura" che lei preferisse Rod a lui, infatti quando lei gli ha detto che lui era l'unico importante lui si è calmato, mi pare..molto egocentrico l'amico, vuole sempre essere il migliore..
beh, sei stata bravissima come sempre, e non ringraziarmi dei compliemnti, perchè te li meriti..

11/06/10, ore 15:01

Hai ragione: questa ff è perfetta così com'è, senza seguiti o aggiunte ed è la mia preferita tra le tue storie ** La più intensa e originale di sicuro =)
Sono strafelice che tu abbia l'estate libera e che abbia intenzione di scrivere altre ff perchè essenzialmente anch'io dovrei avere tutto il tempo di leggere in pace e recensire tutti i capitoli ;D
Come sempre devo fare i complimenti alla tua fantasia e al tuo meraviglioso stile: davvero incredibile! E sì, sei una grande scrittrice! Sono sicura che se ti dessi alle originali saresti abbastanza brava da avere risultati anche degni di pubblicazione ;D
Il fatto che tu abbia dedicato la ff a Rodolphus mi riempie di gioia ** Come sai è tra i miei personaggi preferiti (anche se non è alla pari di Voldie) e in questa ff hai esaltato molte delle sue qualità, che a causa del 'potterismo' della Rowling sono nascoste a chiunque non abbia letto le tue ff ;)
Ovviamente poi devo lodare il tuo modo d'interpretare Bella! E' davvero incredibile come tu riesca a capirla, anche meglio della R. !!
Non vedo l'ora leggere una nuova storia ;D

09/06/10, ore 12:01

Ohhh!Ho aspettato tanto questo capitolo ma adesso che l'ho letto mi dispiace che sia finita la storia..
Vold l'ho trovato un po'incazzato ma nel suo atteggiamento una punta di gelosia ci sta tutta.. anche se naturalmente ha cercato di non darlo troppo a vedere.
Bella sempre la stessa che cerca e riesce a compiacere il suo signore!
Mi è piaciuto molto il finale quando mette a confronto i tre uomini della sua vita..bello bello bello!!
Sei davvero brava..la mia ossessione per Vold,Bella e i mangiamorte non fa che aumentare leggendo le tue fic!
Beh..alla prossima!
Ps:non vedo l'ora di leggere le storie che hai in cantiere!oltre che i soliti aggiornamenti,naturalmente!!
Ciao ciao
bea

09/06/10, ore 08:52

Peccato sia finita quasta fic, ma è giusto che sia così. Le storie infinte rischiano di annoiare o di cadere nel pozzo senza fondo dei cliché, meglio evitare. Che dire? Una storia ad anello, se vogliamo. Inizia e finisce nel letto di Voldemort, nell'amplesso con cui lega a sé Bellatrix. Una strega obbediente, ligia ai suoi doveri, dedita al compiacimento del suo signore, dell'uomo che ama. Per qualche verso positiva, se vogliamo: pochi altri personaggi hanno dimostrato tanto attaccamento ad una causa. Che poi fosse quella sbagliata è un altro paio di maniche. Rod è perfetto, la degna controparte di Bella. Insinuante, un po' rude, graffiante, astuto. Ne hai fatto un ottimo ritratto. E poi c'è Rab, più dolce, più tenero, sottomesso per certi versi. Voldemort non lo commento neppure: è lui spiccicato, quello dei libri, con un tocco di eros in più.
Aspetto con ansia le prossime storie.
Nell'attesa, ti aspetto nelle mie recensioni!^^

09/06/10, ore 07:48

Ciao, mi dispiace che questa storia sia già finita :-(
Comunque anche questo epilogo mi è piaciuto molto. Immaginavo che la reazione di Voldemort sarebbe stata questa e immaginavo anche che Bellatrix lo avrebbe rassicurato: apparterrà sempre a lui in realtà, anche se si sposerà con Rodolphus.
Anche a me è piaciuta così com'è. Se avessi deciso di scrivere un seguito ne sarei stata contenta, ma anche così va benissimo, secondo me.
Ebbene sì, come mi sa che ti ho già scritto in qualche altra recensione, sto diventando fissata anche io con la coppia Rodolphus/Bellatrix, anche se mi dispiace sempre per Rabastan, povero.
Sono contenta che tu abbia tante idee in mente adesso e che durante l'estate pubblicherai altre storie (naturalmente sempre con questi personaggi!): non vedo l'ora!
Eheh, in quanto a ossessione sugli stessi personaggi io non posso proprio parlare: ti capisco perfettamente! XD
Ci sentiamo alla prossima storia o al prossimo aggiornamento!
Ciao e bravissima ancora!
Ps: aggiungo questa nota all'ultimo minuto. Grazie per le recensioni che stai lasciando a Slytherin love. Visto che ultimamente non ho molto tempo, risponderò a tutte in un'unica e-mail. Grazie ancora!
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 09:13 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]