When Pleasure meets Innocence
di XShade_Shinra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/11, ore 08:43

oddio ke teneri ke sono!!!:3 tyki deve mantenere la sua aria da duro x i fans ma in realtà e un tenerone!!^^

03/05/11, ore 08:41

ahahahahah...XD bè direi ke allen cn una risposta del genere avrebbe reso felice il suo tyki^^

01/01/11, ore 15:23

spero ci sia un continuo..................mi è piaciuta tantissimo
grazie....................W tyki/Allen
xD

25/11/10, ore 16:16

T___T ahhh che tristezzaaa! Non seguire più questa raccolta sarà estremamente difficile per me! Complimenti per aver scritto così bene e grazie per averci concesso delle perle così belle e luccicanti^^ Ne sentirò davvero la mancanza, ma spero che ritornerai presto con un'altra tua storia!
Parlando della drabble, mi piace un sacco: potrei rileggerla centinaia di volta ma sempre mi colpirebbe il modo in cui hai descritto il bacio adorabile di TykiXD
E adorabile è anche il fatto che il nostro Tyki vegli il sonno di Allennn *_______*
Brava, non so che altro dirti!
Kiss, non vedo l'ora di leggere altro di tuo^*^

25/11/10, ore 15:43

Ahhh sempilcemente dolcissimo e tristissimo allo stesso tempo questo capitolo! Vedere Allen chiedere un'abbraccio a Tyki...è davvero adorabile ma contemporaneamente colpisce al cuore l'impossibilità dell'atto. Non conosco il contesto nè il contenuto del libro da te citato, ma solo per l'ultima frase posso dire di amare definitivamente questa drabble^^
Ma poi la faina è un animale che mi piace molto...ha principalmente delle abitudini notturne e anche per questo la trovo molto indicata per caratterizzare qualcuno come Tyki^^ Ma sbaglio o è un animale essenzialmente solitario?XD

10/11/10, ore 10:13

Bellissima drabble, l'ultima della serie, la bellissima e stupenda Z! Molto più pudica delle altre però... ù///ù ohohoh... comunque: Tyki è sensuale anche nel suo modo di baciare Allen che è inconsapevole delle avance del portoghese. ù,ù E' come un nobiluomo gentile stile Cain di God Child, sta con te per tutta la notte e poi se ne va elegantemente prima dell'alba. ^^ Sono molto felice di poter leggere questa drabble anche se mi dispiace assai che sia l'ultima, era un appuntamento importante. ç__ç Ho adorato la tua storia! Torna presto, XShade! XD

Ps: sì, conosco gli Animorph e sono stati il mio delirio giovanile, devo rileggermeli a scrocco. *_* Besos! :*

07/11/10, ore 02:12

E anche questa fic finisce T.T Per quanto sia bello leggere il finale di una storia, raccolta, ecc.. è sempre un dispiacere sapere di non leggerne più!
Che dire di quest'ultima? Semplice, romantica e velatamente maliziosa. Mmmmm, chissà cosa è successo in quella camera d'albergo SINGOLA prima che Tyki salutasse Allen XD
Devo dire che molte delle tue drabble possono essere dei validissimi spunti per ideare una possibile longfic in futuro, sebbene con sole 100 parole sei riuscita quasi sempre a dare un senso più che soddisfacente a ciò che volevi trasmettere!
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic sul Poker Pair!

Kisses Lory

06/11/10, ore 14:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! *si calma, riprende fiato* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Gli Animorph!! Gli Animorph!! Li leggevo quando ero piccola come un bambino che passa sotto le gonne delle donne!! Shiiiii! *O* (tra parentesi: e hanno fatto pure un telefilm su quelli ma io ho visto solo il primo episodio e un episodio più in là quindi non credo che l'abbiano tanto continuato... ç__ç)
Non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi una drabble-crossover! Mi hai stupita! ^^
Dunque... passiamo alla recensione: ammetto che la scena che hai descritto mi ha ricordato l'altra puntata vista nel telefilm, anche lì dovevano salvare alcuni personaggi, e rivedermela, in parte, con i personaggi di D.Gray Man, mi ha fatto sorridere. Poi però il sorriso mi si è spento pensando a come Allen, che solitamente agli inizi di un rapporto con Tyki è sempre restio a mostrare il suo lato vulnerabile, qui confessa il suo bisogno di abbracciarlo, non potendolo fare, impedito dalla sua metamorfosi. Credo che anche Lenalee e Kanda, in fondo, avessero pensato che era meglio un abbraccio collettivo prima del grande passo. Ho immaginato anche come Tyki però, per farlo felice, lo avrebbe abbracciato prendendolo tra le zampe o semplicemente posando il suo musetto su quello di Allen, come ad intendere un bacio. In qualche modo il portoghese sarebbe riuscito a soddisfare la richiesta dell'inglesino, almeno per avere un ricordo di lui se qualcosa fosse andato storto.
Parte molto triste, ho sperato che andasse bene come nella puntata. *^*

Ps: ma la XD è simpatica! Adesso ho voglia ringo, credi che Allen e Tyki li mangino ricordandosi l'uno dell'altro? Dai, anche la fetta al latte li ricorda! Tutto opposto alla b/n! Evvai!!
Pps: il mio istinto materno è molto perverso... ù,ù

03/11/10, ore 23:54

Non mi soffermo tanto sull'ambientazione e il cross over in quanto non conosco i libri da te nominati, ma pongo la mia attenzione alle (poche) frasi che i due si scambiano ma che sono pregne di tanta dolcezza.
Allen un mamba, un serpente (non lo avrei mai pensato in effetti) quindi non possiede mani, braccia o zampe ed è incredibilmente dolce e triste al contempo il suo desiderio di voler abbracciare Tyki un'ultima volta ma non poterlo fare perchè costretto nella sua forma senza arti ç_ç Ovviamente io confido nel fatto che siano riusciti a salvare Lavi e ritornare così alle loro forme umane per abbracciarsi, baciarsi, amarsi... meglio che non vada oltre XD

Kisses Lory

24/10/10, ore 17:18

XD... nell'altra recensione che ti avevo scritto avevo iniziato così, tanto per stare in tema.
(Odio il mio pc, devo riscrivere tutto... uff...) Comunque volevo dirti che mi è piaciuta molto la drabbe di questavolta, certo, non avevo capito manco io cosa volesse dire Xenofilo, poi però mi sono ricordata il significato prima di leggere che voleva dire (grazie Xenosaga!) e in effetti, pensandoci, Allen si rapporta sempre con persone di nazionalità diversa dalla sua, vabbé che nel manga sono tutti di stranieri... però Tyki è il più straniero di tutti. Secondo me Allen ha la mia stessa teoria nella testa, quella della differenza di pelle... so che sai cosa intendo. ù_ù
Ma sempre secondo me, Tyki se ne sarà più che accorto della presenza di Allen, fin dal primo giorno in cui è entrato nel bar e lo ha visto candido candido.
Credo che la mentalità di Tyki sia in parte simile a quella di Kaiya di "Recipe", credo fermamente che abbia già iniziato la sua "speciale ricetta" per far capitolare Allen al più presto, dopotutto Mikk è un donnaiolo e Allen è di suoi gradimento in tutte le salse che glielo proponiamo noi autrici, perché non dovrebbe averlo già puntato come preda? XD

Detto questo, spero in un'altra fantastica drabble! E non preoccuparti che ho scritto la recensione lunga come la precedente! Che bello!
Però pensavo seriamente che la iniziassi anche tu con XD... tipo messaggino per cellulari, sarebbe stato una carina citazione dei tempi moderni, come faccialibro... vabbé, uniamoci contro faccialibro a meno che sia un aiuto per le coppie yaoiose! La mia cara Bury mi ha contagiato e quindi me ne vado!
Ps: Il nome del bar quel era? XD "Pleasure & Coffee"? *runaway*

23/10/10, ore 20:41

Allen xenofilo? Evviva le parole greche! Evviva gli stranieri! Evviva....ok, la smettoXD Tyki versione cameriere è stupendoo...vai, vai a servire Allen solo come tu sai fare! *_____* ( pensa quello che vuoi, sia in bene che in male riguardo a quel servizioXD) Bellissimo il finale della drabble con l'ultima occhiata di Tyki che chiude il tutto con passione (si, perchè a me sembra molto passionale come occhiataXD) e con eleganza (perchè quando si parla di Tyki non parlare di raffinatezza equivale ad un insultoXD)

23/10/10, ore 20:31

Ahhhh questo facebook è ovunque! ç_____ç
Ma comunque, visto che grazie a questo si incontreranno non posso fare altro che accettarlo (solo per questa volta, sia chiaroXD) Questa fic molto moderna mi è piaciuta sopratutto per la presenza di Road! ( perchè è lei la nipotina, no?XD) Che ci vuoi fare io adoro i ficcanaso! E adoro anche Road, sopratutto quando da fastidio allo zio che comunque la vuole tanto bene e gli fa tante coccoleXD

23/10/10, ore 20:23

Ah questa mi piace davvero tantissimo, sopratutto l'atmosfera che hai saputo utilizzare per ricreare un momento dopo un loro round tra le lenzuolaXD E poi i grilli che cantano forniscono uno sfondo perfetto per l'immagine. Ci stanno benissimo, complimenti! *_____* (si capisce che è il particolare che più mi è piaciuto?XD) Ma tutto contribuisce a creare una specie di atmosfera ovattata: dal fumo della sigaretta che si libra nell'aria al corpo bianco di Allen. Per non parlare poi dell'ultima frase di Tyki: mi fa letteralmente impazzire. ^*^

23/10/10, ore 20:09

Ahhh che carina! (anche se non mi piacciono i tatuaggi ç__ç) Comunque è davvero graziosa e strappa un sorrisone nel complesso, ma l'ultima frase di Allen la amoo! *_____*
Wow, il nostro Shounen sa proprio come tentare Tyki, non c'è che dire! Mi piace l'Allen tentatore, ma devo dire che anche l'allen versione stolker del precedente capitolo attira abbastanza!XD

23/10/10, ore 19:55

Ahhh che belle le scene al tramonto...poi quelle al maree! Le amo, sarà forse perchè sono fissata con i colori caldi?XD Ahhh non sai quanto mi piace fissare il tramonto dal balcone di casa miaXD Vabbè tornando seri, mi piace anche come hai descritto il rotolarsi (o l'impanarsi come hai detto tu) nella sappia, lo adoro semplicemente! *_____*
Quindi a mio modestissimo parere (si fa per dire, ovviamente :P) hai azzeccato sia lo scenario che il contenutoXD Complimenti^*^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]