Alla mia dolce Noel
di senpai_nana91

08/02/17, ore 15:45

Ciao ho appena finito d leggere qst tua storia però visto ke nell'intro tu dici ke nn nasce come yaoi quindi mi aspettavo1ff dove noel è veramente una ragazza ma dato ke qua non è così non capisco il motivo percui ryuji nn ammette d essere se nn gay al100% quanto meno bisex anke se qui mi sembra molto+tendente verso la 1a ipotesi che la 2a(insomma è vero che con amore si possono intendere+legami affettivi ma innamorato/a/i/e ha solo quel tipo d senso per cui viene usata è come se io facessi il paragonefiore=rosa quando cm per l'altro es il 1o è il macrogruppo il 2o è un tipo specifico che viene usato solo x definire ql preciso fiore se tu avessi approfondito meglio magari con qualche riga in+il giudizio sarebbe diverso ma così è troppo confuso inoltre non è divertente scrivere qst tipo di recensioni quindi prendila per quel che é ovvero una critica sì neutra ma costruttiva)

21/05/09, ore 19:48

Molto carina la tua breve storia su cuore di menta, manga che ho letto con molto piacere. Anche a me la coppia Sasa Noel piaceva, ma forse per lo stile troppo "infantile" dell'autrice, non ci ho mai visto dello yaoi. L'intreccio che li ha legati, però, intrigava... Molto più delle altre situazioni etero del Manga, strano, vero? La tua fanfic però, ha acceso il mio interesse, ha reso bene quello che è anche un mio pensiero. Mi piace il tuo Sasa che dice qualcosa tipo "amerò sempre la mia dolce Noel"... Hai aperto una breccia nel Manga, un futuro ipotetico dove "se Noel fosse stata ragazza"... Insomma, hai scritto una bella fic, calzante, per un Manga come "cuore di menta".

23/10/08, ore 19:18

carina e con un velo di malinconia..T.T..però mi è piaciuta!!^_^..bacini, hachi-chan!

15/11/05, ore 10:55

la fic e' carina, ma, secondo me, andrebbe un po' ampliata e curata rispetto ai sentimenti. un altro problema e' l'impaginazione leggi la guida all'html e poi se hai ancora dei problemi contattami pure all'indirizzo anakinsywalker_19@hotmail.com

Valery
08/09/05, ore 11:59

Eccomi qua! Molto carina , ma che tristezza T_T Spero che il protagonista riuscirà a trovare un nuovo amore , anche se secondo me , sta meglio con Maria! Ciao : Valery