Help Me Save You
di Lady Vibeke

03/04/12, ore 21:29

Anche qui un amore tormentato, struggente, folle.
Uno strazio che non abbandona, che non guarisce, che non passa.
Stessa musicalità, stessa incisività di sempre. Uno stile unico il tuo, che comunica a pieno tutto il tuo universo interiore, mi piace immensamente.
Complimenti ancora una volta, non ho altro da aggiungere, mi lasci senza parole.

04/11/11, ore 20:04

Bella,mi sono risentito tanto in questa poesia,più o meno, che hai scritto perché in fndo tratta di reatà,è solo questo.
Stimo i Tokio Hotel e la frase che hai usato citata da loro è molto bella. non ho trovato neppure errori nella grammatica.
Ottima direi.

12/12/10, ore 10:59

L'effetto generale mi è piaciuto molto.
In alcune parti nella mia mente si disegnavano immagini simboliche che rappresentavano le tue parole.
E' sicuramente molto intenso tutto ciò che hai scritto, segno di un dolore e una devastazione che hai provato in prima persona per poterla descrivere così.

Vorrei spaccarti l’anima per trovare qualcosa di sbagliato da odiare.

Questa frase mi ha colpito, la trovo intensa, ma quasi rassegnata.
Good work.

Aqua

15/03/10, ore 15:14

Allora, sono giorni e giorni che mi sto lambiccando il cervello per cercare le parole adatte a una opera d’arte del genere, ma non ci riesco, o almeno non riesco mai a dire quello che vorrei, quindi mi arrendo e cercherò di arrabattarmi con quello che posso.
Questa poesia è un vero capolavoro, spero che te ne renda conto! Mi ha lasciato senza fiato, ogni riga, ogni parola sono semplicemente perfette, calibrate e pesate a dovere per creare un insieme assolutamente magnifico!
“Vorrei spaccarti l’anima per trovare qualcosa di sbagliato da odiare.
Vorrei cancellarti. Estinguerti. Dimenticarti.
Vieni a vedere cosa ne hai fatto di me.”
Queste parole sono divine…sarà che nel momento in cui le ho lette stavo vivendo una settimana molto particolare, ma mi ha fatto uno strano effetto leggerle bianco su nero. Era come se fosse qualcosa che volevo dire io a una persona, ma non le trovavo, era come se avessi bisogno di sentirle dire da qualcun altro di esterno… lo so, non hai la più pallida idea di ciò che sto dicendo, ma io ti ringrazio. Ti ringrazio tantissimo per questa poesia, che è apparsa nel momento giusto, quando la stavo inconsciamente aspettando. Ora l’ho stampata su un foglio e troneggia sulla bacheca in sughero sopra al mio letto, con il tuo copyright, ovviamente, Lady Vibeke! ; )
Ancora una volta ti dico quanto sia stupenda questa poesia e ti lascio, con la speranza di poter leggere presto qualcosa di nuovo!

Tua devotissima ( ^__^)

Hillary

04/03/10, ore 21:38

ciao! volevo complimentarmi per questa ff! davvero, molto bella!
"Vorrei spaccarti l’anima per trovare qualcosa di sbagliato da odiare." questa è la frase che mi ha colpito di più!
Ancora complimenti!