Absolutely [not]
di MrEvilside

04/03/10, ore 21:10

Soma è adorabile. è vero che probabilmente anche io gli rifilerei la stessa risposta di Ciel, perchè alla lunga deve essere estenuante averlo sempre tra i piedi, appiccicato, costretto a giocare con lui e ritrovarselo addormentato addosso che ti blocca la crescita fino alla mattina dopo XD eppure il suo personaggio è così simile a Elizabeth e il suo affetto per Ciel è così vero che non posso non apprezzarlo.
e alla fin fine anche per Ciel è la stessa cosa, perchè sicuramente non può pensare davvero che Sebastian non riuscirebbe a scrollarglielo di dosso se glielo ordinasse. le sue sono scuse, al livello di quelle di Soma che nonostante sappia che Agni lo proteggierebbe da ogni pericolo si inventerebbe qualsiasi scusa pur di stare con Ciel xD
in molti punti era comica, nel descrivere la loro 'giornata tipo', ma è anche dolce e terribilmente tenera.
e la fine. l'ultimo scambio di battute era perfetto, geniale e completamente da Ciel!
complimenti davvero!!
kiss

04/03/10, ore 19:15

Io detesto Soma. Detesto quando si appiccicca in quella maniera, quando mostra tutta la sua immane infantilità, tutto. Ma io non sono Ciel, pardon X3. E dopo questo illuminante inizio, posso dire questo: è dolce, è divertente, è terribilmente tenera questa fic. In più punti ti fa sorridere, vedere come Soma trovi ogni modo per stare incollato al suo Cieeee~, persino per dormire con lui. E fa ridere vedere come Ciel lo sopporti a stento, eppure dietro la sopportazione c'è senz'altro una piacevole sensazione provata nell'avere un 'compagno di giochi'. Il finale... Saeko sei un genio! È bellissima la frase finale, da Ciel. E la fic è bellissima, e tu un'autrice di talento che incanta sempre. Mi dileguo =*, Ika

04/03/10, ore 15:23

Mia cara!
Una SomaCiel, una SomaCiel una SomaCiel *cuore estatico e palpitante* Quel principe indiano è semplicemente adorabile, nonostante anch'io, come Ciel, gli riserverei una risposta simile, alla fine XD
Sai, poi, ho notato che il tuo stile è velocemente e meravigliosamente maturato. Non so da cosa l'ho notato, ma leggendo ho percepito qualcosa di diverso. Non totalmente diverso, certo, solo di... migliorato, ancora più curato di quanto non sia normalmente, cadenzato, quasi antico, così da rendere ancor meglio le atmosfere vittoriane.
Bellissima la descrizione della giornata tipo di Soma e Ciel - anche se credo che probabilmente Soma potrebbe vincere nella sfida del tè pomeridiano: non ce lo vedo il Lord che si ingozza di tè, così tanto da strozzarsi e scottarsi la lingua XD
Adorabile anche il Soma che si inventa mille scuse pur di restare con il suo Ciel, anche per sentirsi rifilare rispostacce. Ma in fondo il Conte non è così cattivo come sembra... Ha anche lui i suoi momenti di dolcezza - assai nascosti, certo, ma se così non fosse non esiterebbe a chiedere a Sebastian di cacciare via il Principe. E' solo una scusa che egli stesso si inventa quella secondo cui neanche il suo perfetto maggiordomo potrebbe scollarlo dalla sua regale gambina.
Il finale è semplicemente adorabile, tesoro. Assolutamente no Una chicca che non avrei mai voluto perdere. Complimenti, come sempre <3<3<3<3<3