L 'Ancora.
di ArtRevenge_M

26/05/14, ore 02:34

Carina questa storia ma c'è una cosa non ho capito..in che senso Rufy si è sfogato su di Nami? Non è innamorato di lei e lei di lui? Spero di si *^*

25/07/13, ore 17:46

Hai descritto veramente bene le sensazioni e la disperazione di Rubber dopo il sacrificio del fratello. Io sfortunatamente mi sono interrotta proprio alla morte di Ace con le puntate, mentre non seguo il manga, anche se sto seriamente prendendo in considerazione di leggerlo. Per questo motivo non so quale sia la sua reazione in merito, ma penso proprio che tu abbia reso bene l'idea. Tess

24/11/11, ore 00:43

Oh che ducia questa one-shot! *___*
Mi è piaciuta tanto tanto :3 Ancora devo leggere le altre tue RuNami, mi pare me ne siano rimaste due! :D
Ciao ^_^

06/08/11, ore 23:57

Ciao! con mesi di ritardo (l'ho scoperta solo in questi giorni) recensisco questa splendida storia! be' recensire è una parola grossa...che altro dire oltre al fatto che è davvero molto bella? sei riuscita a trascinarmi in quella stanza insieme a loro... *_*
Complimenti e continua così, compagna di runami :-)
Un abbraccio.

05/07/11, ore 22:45

Ciao! Mi stupisco di non aver trovato e recensito prima questa fanfiction RuNami... è stupenda! Propone una situazione particolare  e insolita per i due nakama, ma non sembra assolutamente fuori luogo... anzi, considerando i loro caratteri e quello che hanno passato trovo che sia la "soluzione" ideale (essendo di parte ancora di più ;P). Oda ha disseminato un sacco di indizi, anche se appena accenati e sottili, che fanno intendere sempre di più un legame speciale fra Nami e Rufy.. non ci resta che "assecondarlo" :) Bravissima!

18/05/11, ore 21:26

no scs x sbaglio ho chiacciato invia ahah cmq e bella ciao kiss

01/02/11, ore 19:57

=3 E stupenda!Mi piace tantissimo ^.^

04/04/10, ore 23:06

*-* sono rimasta letteralmente allibita.
Adoro questa coppia! E adoro come hai descritto la sofferenza di entrambi..anche a me il manga mi ha lasciato molto triste..visto ke Ace era il mio personaggio preferito...poi la morte di barbabianca non ne parliamo..comunque davvero una storia mitica..brava u.u sei ufficialmente una delle mie scrittrici preferite...xDkiss

08/03/10, ore 18:28

Questa One shot è davvero bella! Mi dispiace un casino x Ace..ma credo che fosse necessario per la continuazione della storia. Alla prossiam One shot..by

06/03/10, ore 23:36

Bene bene altre runami! Dobbiamo riempire le sezioni con storie su questa magnifica coppia. XD
Hanno un rappoero davvero bellissimo, mi piace come l'hai descritto. In un momento di tremenda debolezza c'era Nami con lui che accetta di soffrire con lui, per lui.
Si donano forza a vicenda, come si a dire che non si amano?
Complimenti, anche se mi è venuta una tristezza per Ace (T___T)
Un bacio e continua a scrivere Runami ;)
Marty De Nobili.

06/03/10, ore 07:04

bella oneshot!! stai più attenta al lessico però U__U

06/03/10, ore 00:35

ciao cara, una cosa: ti consiglio di togliere lo spoiler megagalattico che hai piazzato nel bel mezzo dell'introduzione e di aggiungere la nota... se non altro per non rovinare la lettura di coloro che non leggono le scans!
pace <3
maya

05/03/10, ore 19:56

ma il fatto che sia uno spoiler pauroso per chi non lo sa no conta piu'!?-___-'

04/03/10, ore 21:55

Il modo in cui Nami riesce a consolare Rufy è straordinario.Sono bellissimi. Io non riesco a vederci malizia in tutto ciò che fanno ma solo uno stupendo amore,basato sul reciproco rispetto, una amore che durerà per sempre. Sbaglio o hai utilizzato una battuta persa dall'anime Kodomo no Omocha??? Quella in cui Nami dice a Rufy che suo fratello Ace ha dato la sua vita per amore......Comunque grazie anche a te per averci regalato quest'altro momento di magia.
(Recensione modificata il 05/03/2010 - 08:38 pm)

04/03/10, ore 19:00

Ciao-ciao!!! :-D
La tua FF era bellissima!!!! Talmente bella che davvero leggendola, mi ha trasmesso un concentrato di emozioni e per poco non esplodevo....BOOOOOOMMMMM!!! >.< ...Ok, sono esplosa... XD
Lasciando perdere i miei colpi di follia-acuta...volevo farti i miei complimenti, perchè, ho sempre apprezzato le FF RuNami e tu ha scriverle sei bravissima, stupenda, meravigliosa!!!
Spero di leggerne presto un altra (scritta da te ovviamente ;-P).
Ciao, alla prossima!!!!!!! Continua così!!! :-)