”L'étranger” dovrà aspettare, Shura
di Yujikki

05/03/10, ore 19:32

Povero cabrito. E' un puccio silenzioso, solitario, altero, ma credo che abbia un futuro come psicologo da strada. Siano lodati i cioccolatini di quell'amore di Aiolia e le frasette stile Moccia XD Possono sempre tornare utili XD
Brava, una fic davvero deliziosa, e poi la visione mistica di Shu con l'occhialino intellettuale e L'Etranger è davvero illuminante *_*

05/03/10, ore 13:15

Lol, molto carina davvero.
Solo che tanta smielatezza non riesco a concepirla come parte dei saint, soprattutto dai gold che sembrano essere completamente asessuali.
Ma posso riassumere il tutto con un 'povero Shura', lui è così adorabilmente muto e distante, desidera così immensamente pensare solo ed esclusivamente agli affari suoi, ma non ci riesce, non gliene viene data l'opportunità, io lo so: quel libro non lo leggerà MAI.
IMHO è perfettamente IC, poi assieme agli altri due del malefico trio lo venero in ogni modo conosciuto.

Edit: Leggiucchiavo sul forum che hai qualcosa in serbo per uno spettrino gracidante, attendo curiosa come una scimmia, a proposito di scimmie. :D

(Recensione modificata il 05/03/2010 - 01:17 pm)

05/03/10, ore 08:11

Complimenti!!!E' davvero carinissima!!!Adoro le storie che ritragono spaccati della vita quotidiana dei saints!!Per di più hai messo al centro dell'attenzione il mio saint preferito,Shura!!!Povero ragazzo,mi fa davvero tenerezza!!!!Ancora tanti complimenti!!!!:)
(Recensione modificata il 05/03/2010 - 08:57 pm)

04/03/10, ore 23:50

Ahahahaha! X°D
Molto carina, complimenti! Semplice e breve ma gustosa!
Ti dirò che hai usato le mie coppiette preferite *w* ( Camus & Milo / Aiolos & Saga ) per questo mi è piaciuta molto!
Apprezzo questi spaccati di pucciosedine e AMMMMORE *C* Più ne leggo e meglio è.
Povero Shura! E' un sant'uomo ma deve avere pazienza. TANTA PAZIENZA!
*Gli presta la sua copia di CALIGOLA del Signor Albert Camus. Così, per simpatia XD*