Non per sempre
di ragenruin

06/01/12, ore 23:36

Che meraviglia! Dà l'impressione di essere stata scritta dal caro Alan Ball in persona, sei bravissima!

04/05/11, ore 13:11

Complimenti! Oh per Diana! Scrivi in maniera sopraffina! Anche questa shot è bellissima! Naturalemnte, i protagonisiti sono la mia coppia preferita Sookie ed Eric... Qui lei sente che è suo preciso compito consolare Eric, fargli capire che lei capisce cosa prova e che gli è vicino. Ed Eric, esattamente come un bambino, accoglie queste tenerezze senza malizia ma con dolce curiosità. Bella, bella, bella! peccato che sia arrivato Bill ad interromperli. Anche se non c'era malizia, tra di loro si era creato un bel legame. Beh, spero di leggere qualcos'altro su di loro, di tuo.
Alla prossima
Irene

25/02/11, ore 13:40

Ciao, ho letto tutte le tue storie e devo dire che mi sono piaciute moltissimo :)
Trovo che sia bello leggerle, prima di tutto perchè i tuoi personaggi sono così incredibilmente somigliant a quelli della Harris che è come si si leggesse un alter ego delle sue pubblicazioni... in secondo luogo, perchè ho apprezzato il fatto che tu abbia preso la verità da lei raccontata (o da Ball in alcuni casi) e modificata secondo la tua visione di ciò che realmente sarebbe dovuto accadere tra Eric e Sookie.
Sono entusiasta davvero, ti faccio i miei complimenti anche per la struttura... sono storie ben scritte, intriganti contorniate da quel pizzico di ironia che caratterizzala Sookie della Harris. (A mio avviso, la Sookie di Ball perde proprio tanto ma, nel compenso ci consoliamo con la visione di Alex Skarsgard *.*).
Mi farebbe davvero tanto piacere poter leggere ancora qualcosa di tuo, anche perchè di ff su True Blood ce ne sono proprio poche e le tue sono davvero ben scritte.
Alla prossima
Dackota

07/01/11, ore 23:39

Bellissima!!! Le tue One shot sono stupende!! Leggerò anche la serie che hai scritto... sei davvero troppo brava! ><... comunque Bill è sempre tra le P**** -.- ... w Sookie e Eric!!! =D

03/01/11, ore 23:52

Sei molto brava, mi piace il tuo stile

10/12/10, ore 16:22

Bella. Non riesco a scegliere fra le tante parole che mi affollano la mente, la migliore per descrivere la tua storia...ma questa direi che è la più semplice, immediata e quella che le riassume al meglio tutte!
Sei riuscita a rendere perfettamente un momento così intenso, emozionante e commovente come quello successivo alla morte di Godric (scena che personalmente ho trovato straziante) e soprattutto hai reso perfettamente l'idea, che anch'io condivido, che dietro all'algida freddezza di Eric si celi molto di più.
Quel qualcosa pare venire fuori soprattutto quando lui è in compagnia di Sookie, quindi non posso che augurarmi di vedere più scene Eric/Sookie!!!
E per quanto riguarda le tue storie, spero di leggerne ancora molte altre, magari iniziando da quelle che hai già scritto, per continuare con quelle che hai in mente e che devi ancora scrivere...cosa che ti esorto assolutamente a fare!! Grazie per ora. Chiara ^.^

12/08/10, ore 01:16

bella davvero, toccante al punto giusto. Molto bella.

07/08/10, ore 20:11

Davvero carina (:
appassionante.Da leggere tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto,e io sono di gusti difficili XD
Tenerissimi Eric e Sookie,come potevano non esserlo d'altronde?L'unica cosa forse è che sembra finire per aria,almeno per me,anche se Eric ha fatto una gran uscita di scena,niente da togliere (:

06/06/10, ore 16:50

Ma che bella *_______*
Comincio col farti i miei più sentiti complimenti: scivi in maniera a dir poco divina! *____*

Allora, adesso dovrai sorbirti l'elenco di tutto cioò che mi è piaciuto nella tua storia u.u

Per prima cosa, ti dico che ho adorato il fatto che tu l'abbia scritto in prima persona (di solito preferisco i racconti in terza) proprio perchè l'introspezione prende più significato. Mentre leggevo mi sembrava di essere lei, e questo è merito del tuo modo di scrivere.
Ho adorato l'introspezione stessa che hai dato. Era fatta in modo perfetto, non c'è che dire. E soprattutto rispecchiava in pieno il personaggio.
I personaggi stessi mi sono piaciuti! Ti sei attenuta molto al telefilm senza interpretazioni personali e ci sei riuscita in pieno a descriverli così come noi li vediamo.
Inoltre la scena, seppur inventata, è molto realistica. Anche secondo me Sookie per come è fatta è andata a consolare Eric... e non avrei potuto immaginare un modo per consolarlo migliore di questo!

Complimenti davvero, sei bravissima *______*

Un bacio,
MaBra.

30/03/10, ore 19:15

non so se ti è arrivata la mia e-mail di risposta, comunque ti giuro che se non aggiorni vengo a casa tua con il teletrasporto e leggo le storie dal tuo pc...XD bacioni lucre XD

15/03/10, ore 19:19

Complimenti, davvero...sembra...sembra di essere lì. Sembra così reale, così da Sookie e Eric...sei stata bravissima...complimenti!
P.S. anch'io sono del parere che in realtà sia andata così ma che il regista abbia voluto tagliare la scena per mero sadismo...

Bacioniiii Red

06/03/10, ore 11:14

Bravissima, come sempre del resto! Scorrevole, introspettivo e romantico al punto giusto, secondo me hai fatto la scelta migliore decidendo di NON mostrare cosa sarebbe potuto succedere tra Sookie ed Eric.
Concordo con tutto quello che è già stato detto, quella donna avrà tanti difetti ma ogni tanto riesce a piacermi! Non ho parole per descrivere l'inutilità di Bill, un uomo che con la sua presenza riesce a rovinare momenti speciali come questo...
Ho sempre pensato che la morte di Godric avrebbe avvicinato Eric e Sookie, soprattutto perchè per la prima volta abbiamo visto qualche traccia di umanità anche nel nostro Sceriffo, ma Sookie è fissata con Bill e quasi si sente in colpa ad ammettere che è normale guardare il Vichingo e sentirsi tremare un pochino le gambe...noi invece non ci facciamo troppi problemi!
Continua così, aspetto sempre volentieri che tu pubblichi qualcosa di nuovo! Bacioni

05/03/10, ore 22:44

Eccomi ci sono anch'io!! XD
Non potevo mancare visto che aspettavo una cosina di questo genere da un pò!
Devo concordare con Lucre ....peccato sia così breve.
Ah! Spero tornerai a scrivere qualcosina appena il tempo te lo concederà.

A noi!!Come tu stessa hai detto anch'io ho sempre voluto credere che Sookie in un modo o nell'altro abbia davvero consolato Eric! Avrà un sacco di difetti quella donna ma é comprensiva! *___*
Il mio Ericuccio! Vengo io a consolarti e fai di me ciò che vuoi!
Adoro come hai gestito il loro colloquio, parole così delicate ma allo stesso tempo forti e decise!!
E ora *rullo di tamburi* Concordo con tutte nel dire : -ACCIDENTI A BILL!!- guasta feste di sto piffero per fortuna che anche lui "non é per sempre".

Complimentissimi come al solito aspetto qualsiasi cosa produrà la tua fervida mente! XD

05/03/10, ore 21:48

scusami se recensisco solo ora ma non ne ho avuto il tempo. Molto bella anche questa breve storia! peccato che sia così breve, spero che presto tornerai a scrivere, tempo permettendo, qualcosa di più lungo!! comunque penso di averla sempre immaginata come l'hai descritta la scena dopo la morte di Godric, quindi ancora una volta complimentissimi! baci lucre XD
ps:mi associo a Giusy91, Bill è sempre d'intralcio!

05/03/10, ore 21:10

stupenda fic davvero^^, sempre in mezzo quel guasta feste di Bill Compton uffa! anche a me sarebbe piaciuto che fosse succsso davvero enon un sogno, forse nella terza stagione chissà... comunque continua a scrivere fic io le adoro le SookiexEric. a presto