Music (And love was chained)
di _ALE2_

09/04/10, ore 21:24

Questa fic è bellissima.
Mi piace, mi piace com'è scritta, mi piace la citazione all'inizio e la figura di Ed è sul serio stupenda. Roy poi mi si è figurato nella testa ancora più elegante, posato, bello del solito, di come lo imagino normalmente.
Ed l'ho visto per tutto il tempo con un sorriso rilassato sulle labbra, era davvero una bella visione... e poi tutta la fic, non so perché, mi ha dato senso di bianco *lol* inteso come luminoso, anche se non sono proprio certa finisca bene...cioè, questo non l'ho capito hehe
Comunque è divina, non potevo non lasciarti una recensione *smile* brava!

08/03/10, ore 01:42

Buon Yaoi Day, anche se sono in ritardo pure io...
Bellissima storia, perfetta. La musica, quella musica che è pace e vita, è gioco ed amore... quella musica fa aprire gli occhi a Ed rendendolo veramente conscio dei propri sentimenti verso Roy.
L'immagine del Colonnello che suona il pianoforte, e che produce la prima nota stonata solo quando riceve l'inaspettato abbraccio da parte di Ed, è semplicemente splendida... la nota, da stonata che era, diventa così intonata e rivelatrice della rarefatta perfezione di quell'istante.
Bellissima.

06/03/10, ore 16:55

Ho pensato e ripensato a cosa scrivere in questo commento, perché, non so come, mi sono innamorata di questa brevissima storia. Breve, ma con tanto di quel significato dentro, da poterci scrivere per davvero un libro. Insomma, il tema principale è la musica, una delle poche cose che accomuna tutto il mondo. Credo che potrebbe capitare a chiunque di odiare una persona e poi di apprezzarla da morire per i suoi gusti musicali. Perché la musica unisce e certe volte t’incatena anche a sé, ti tiene ferma lì per ore e ore, ad ascoltarla, mentre spiega la lezione e tu, da bravo allievo come Edward, ascolti, e soprattutto impari. Impari a vivere, a comprendere gli altri, a pazientare, a sopportare, a maturare e ad amare.
Che dire… questo Roy che suona il pianoforte mi smuove l’ormone – insomma, è troppo figo! XD – e vedere un Edward calmo, mentre rapito si perde nelle note, stretto stretto a Roy, è di una bellezza unica. Qualcosa di così dolce, romantico, profondo che mi ha fatto sciogliere il cuore come gelato al sole. E’ una storia letteralmente paradisiaca e tu non sai quanto sia stata felice di poterla betare, né sai quanto hai contribuito allo Yaoi Day con questo capolavoro. Un lavoro splendido e benché sia stato buttato giù di fretta è qualcosa di ugualmente fantastico. Anzi, ti dirò di più: tutto quello che scrivi di fretta è sempre splendido e continuerò a costringerti e a bombardarti su messenger finché non pubblicherai tutto quello che ti passa per il cervello! Perché le tue storie LO MERITANO ed è come piantare una grande quercia nel bel mezzo di New York. Un po’ di ossigeno in mezzo a tanto inquinamento. Un bacio grande! ; )

06/03/10, ore 14:47

Che bella! *O*
Mi pare di aver letto (anche commentato XD) un'altra tua fic sempre sul tema del pianoforte. Certo, quella era strabellerrima, ma anche questa ha fatto il suo dovere. ù__ù
Quale dovere?, ti starai chiedendo.
Quello di farmi venire il magone, diavolo. Il magone ce l'ho sempre quando leggo qualcosa di così bello e raro, ma stavolta è diverso.
Sarà anche che mentre leggevo ascoltavo una melodia malinconica al pianoforte, sarà che la citazione è più che perfetta e mi ha fatto persino sorridere, ma... questo basta per fare una recensione incoerente! Perdonami.
Anch'io, in qualche modo, mi sento incatenata a quello strumento. Mi sento incatenata all'amore.
Roy ha scelto proprio un buon modo per ammaliare Ed *.*
Tra poco sbatterò la mia testolina bacata sulla tastiera perchè al mondo non c'è uno straccio di uomo capace di suonare il piano per te! è___é
O almeno credo. Chissà.
Forse mi sono lasciata andare, ma no problem adesso mi levo dalle scatole!
Ancora complimenti.
Saluti,
Wolf.

06/03/10, ore 11:24

Mi è piaciuta davvero molto^^
Molto bella davvero^^
Un bacio