Lo stregone
di AliceVolevaMorire

06/01/14, ore 11:12

Questa storia mi sta piacendo molto, davvero. È molto carina. Ma peccato che non la stai aggiornando. Spero che prima o poi tu lo faccia.

22/08/13, ore 14:20

WOW! Fantastico! Sembra scritto in un altra epoca, uno stile profondo che è difficile trovare su internet, sono eccessivamente curiosa e non vedo l'ora di leggere la continuazione! Davvero misterioso ;-)

25/08/11, ore 16:02

veramente moolto moolto bella. Ottima caratterizazzione così come lo stile, scorrevole ed impeccabile. Aspetterò il prossimo capitolo per dare un iudizio più approfondito. Veramente un ottimo lavoro, non ho mai letto nessun'altra favola scritta così bene.
baci.
Eastre

07/08/11, ore 11:32

Questa si che mi è piaciuta davvero tanto! C'è tutto o quasi tutto quello che cercherei in un libro come si deve: Un personaggio che non si descrive ma che viene descritto dagli occhi di qualcun altro, e quegli occhi che si descrivono da soli parlando del primo personaggio.
In tutto questo si lasciano intendere tante cose ed ognuno interpreta a suo modo. Io interpreto dicendo solamente che, quante cose immaginano gli occhi e di quante cose gli occhi hanno paura e decidono di non vedere!
Complimenti, mi hai dato da pensare!

19/03/10, ore 00:17

Argh!! Come ho potuto perdermi questa perla?! Chiedo umilmente perdono per il fattto che sto lasciando una recensione così in ritardo! Inizio molto, ma molto promettente, voglio vedere come continua! Sicuramente il continuo sarà ancor meglio dell'inizio, viste le premesse!
Ambientazione vagamente fiabesca, personaggi strani, un popolo di pettegoli... bello, bello, bello, aspetto il continuo con ansia!

14/03/10, ore 22:02

E' deliziosa. Semplicemente deliziosa. Gli ipocriti pregiudizi di un paese di bigotti, il rifiuto della diversità, della genialità, dell'originalità, la fiaba, la magia, l'inciucio e, soprattutto, quell'ironia e quel sarcasmo giusti per trattare con comparse tanto antipatiche. Mi piace moltissimo, devo ammetterlo. Poi la lettura scorre bene, non s'inceppa su periodi troppo lunghi e ampollosi. Bene, nonostante non abbia letto ancora nient'altro di tuo, posso azzardare e dire di aver trovato una brava autrice. ^__^ Aspetto aggiornamenti, questo è ovvio.

Ossequi
Marzolina

10/03/10, ore 10:49

Come inizio mi piace, introspettiva e avvincente, del mago e della fanciulla, il giardiniere mi sembra un persona ancor più strana, però nn posso dare un giudizio solo al primo capitolo, quindi aspetto il seguito. =)

07/03/10, ore 18:55

In questo racconto c'è un ché di fiabesco (vista anche la sezione in cui è stato inserito) unito a un tocco misterioso. Ci sono personaggi comuni e personaggi stravaganti fusi insieme. L'atmosfera che si fiuta è talmente reale da restarti attaccata. Il modo in cui i personaggi parlano ti fa sentire parte delle scena, come se ci fosse dato modo di intervenire. Un racconto che ti tiene agganciata. In una parola: stupendo.