Farfalla
di Botan

01/09/12, ore 18:43

Cara Botan,
Avevo letto questa tua fanfiction ("farfalla") tempo fa e l'ho riletta più volte. Stavolta però ho deciso pure di recensirla perchè sarà pure breve, ma ha qualcosa di speciale...innanzitutto è merito suo se ho scoperto la canzone di Zarillo, inoltre sono contenta anche di come hai dipinto i personaggi, primo fra tutti Junpei, a cui adesso mi sento più affezionata. Trovo che questa tua fanfic abbia qualcosa di commovente nella sua semplicità ed è incredibile quanto mi piaccia, soprattutto se si considera che non ho mai apprezzato molto le songfic: solitamente sono un po' melense e tendono ad essere pure poco azzeccate per il contesto ed i personaggi, ma la tua no, anzi, ogni volta che sento la canzone mi viene spontaneo pensare a Junpei e mi si scalda il cuore...quindi grazie, sei riuscita a fare una cosa che finore nessuna songfic aveva mai fatto per me: mi hai fatto amare una canzone.
Purtroppo non ho nessuna critica, nessuna nota costruttiva da farti, spero semplicemente che continuerai a scrivere e mi metterò a cercare altre tue storie.

Grazie ancora,
 Elinashine

19/04/12, ore 22:07

okay, so perfettamente che sto scrivendo una recensione del 1005, ma... devo assolutamente dirti che questa fic è meravigliosa!
mi ha commosso molto, sai? so provare empatia, ma nei panni di Jumpei non mi sono mai messa! forse perchè amo la coppi Takuya/Izumi...
comunque è davvero una bellissima fic!
personalmente non ho mai sentito questa canzone, immagino che dovrò rimediare, ma il paragone Jumpei/elefante e Izumi/farfalla direi che è perfetto!
povero Jumpei-kun, mi spiace per lui...
scaccio la malinconia e ci tengo a ripeterti che è una fic bellissima!
Purple_Rose

Kristal'93
02/12/05, ore 20:28

Complimenti,bella ff.Mi fa piacere che l'abbia scritta su JP xchè parlano veramente poco di lui,è l'"incompreso" del gruppo.Ancora complimenti!

memi
03/08/05, ore 11:04

Ciao! Anche se nn ho potuto seguire molto Digimon Frontier (solo le prime puntate!!) mi ha colpito molto e...beh, leggere questa fanfic mi ha commosso! Mi piace il tuo stile e il modo semplice ma diretto con cui hai espresso i pensiri di Junpei. La canzone, poi...beh, mi sembra davvero molto indicata per ciò che volevi dire! Complimenti, davvero! Mi piace molto anche che alla fine tu abbia messo riferimenti alla coppia Izumi-Takuya! La penso esattamente come te su loro due!! Ancora complimenti..!! baci

Francesca Akira89
30/07/05, ore 21:34

Ke triste triste! çOç Povero JP! Anche se Izumi mi piace molto come personaggio, ho sempre mal sopportato il suo modo di fare la civetta... Soprattutto verso la fine... Poverino, però, anke se è un po' sovrappeso.. elefante.. ^^""" Beh, bella fic!

Justice Gundam
27/07/05, ore 08:51

E brava, Botan-chan! Una bella fanfiction dedicata al mio personaggio preferito di Digimon Frontier, che descrive bene i suoi sentimenti e il suo amore non corrisposto per Izumi. Junpei è uno dei personaggi più ingiustamente detestati della storia degli anime, e leggere una storia che si schieri dalla sua parte mi fa molto piacere! Arigato gozaimasu!