Metallo
di ubbo

24/03/10, ore 20:26

Ciao.
Le coppie presentate, per quanto sono state sensuali e ben rappresentate, non sono le mie preferite ma comunque, non ho potuto non lasciarmi stregare, conquistare ed ammaliare da loro. Avete creato, un effetto incredibilmente bello: ogni coppia, indistintamente e indipendentemente, ha raccontato un qualcosa e voi, attraverso un linguaggio semplice e conciso, siete riuscite a trascriverlo in parole; esse sono giunte, prive di tabù ed inibizioni, ed hanno fatto comprendere tanto, davvero tanto.
La LuciusxSeverus è stata un po' dark, crudele, amara, triste ed ambigua. Personalmente, io il tradire l'ho visto in relazione, oltre nei confronti di Lucius, anche verso il Signore Oscuro.
La DracoxTheodore è risultata meravigliosa, beffarda, ironica e soprattutto, possessiva. Oltre la sposina insanguinata, ho amato l'ultima frase di Draco la quale ha espresso pineamente la sua indole, ovviamente.
La DaphnexPansy è stata dolce, romantica, sensuale ed accattivamente. Mi è piaciuto il come le avete poste in relazione e particolarmente, ho amato l'incipit del discorso sull'amore e sulla loro relazione, le manette.
La RegulusxSirius è stato un ottimo esempio di amore fraterno il quale, per altro, è stato rappresentato come una bellissima variante e giustificazione del loro rapporto. I sentimenti di Regulus, posti in merito con quelli di Sirius, si sono compresi perfettamente e poi, ho adorato la parte finale... mi ha commosso, ecco.
La BlaisexRemus, oltre ad avermi colpito per l'originalità, mi ha stregato a causa della "situazione". Sembrava, d'assistere a un trinagolo di passione in cui i protagonisti erano Blaise, il lupo e Remus... è stata quella maggiormente singolare, ovviamente.
Sinceramente, non ho altro d'aggiungere poichè, come già detto, ogni coppia ha dato tantissimo e quindi, nessuna è stata maggiormente completa dell'altra. Forse, un discorso del genere si potrebbe fare per i personaggi... beh, ho amato il vostro Draco, Severus, Regulus, Blaise e la vostra Pansy.
Ho concluso e scusate, per la lunghezza.
Ciao!!!

10/03/10, ore 00:07

Bellissime! Non so quale sia la migliore, forse perchè sono tutte meravigliose!!! Complimenti.