The Virgin Queen { 07 Marzo }
di Emma Bennet

12/01/14, ore 13:43

No, decisamente non è la peggiore Dramione mai stata scritta, e sinceramente non è nemmeno scritta male. Mi è molto piaciuta e secondo me hai veramente dato un ottima interpretazione alla frase: "Di pura e vergine non c'è rimasta neanche la lana". Il bacio è stato strepitoso, non penso che Draco l'abbia baciata per prendersi gioco di lei, ma per darle una spinta a provare nuove emozioni. Tess

13/08/10, ore 08:14

Peggiore? ma che dici? io l'ho trovata molto divertente! Una fic assolutamente fantasica, forse un pochino cliclè ma piace anche per quello! Hermione pura ma non poi così tanto vergine. Draco assolutamente provocatorio e serpentesco e... maniaco delle frasi d'effetto. Peccato che solo che sia una fic così breve...per caso hai pensato ad un continuo?

09/03/10, ore 14:32

E' veramente bella, invece^^

08/03/10, ore 22:20

bella ma alla festa che succederà?

08/03/10, ore 09:04

Veramente a me nn sembra brutta, anzi è davvero carina
brava

07/03/10, ore 20:56

Ohilalààà! Ammetto che mi ero dimenticata che l'avresti pubblicata oggi, l'ho trovata per caso, chiedo perdonoooo! Ho fatto tutto il giorno su biologia, per cui sono un pochetto fusa.
The Virgin Queen. Elizabeth the First. Sarà stata pure vergine per il popolo - che poi c'aveva più amanti lei della peggiore Lavanda Brown XD - ma intanto la Virginia si chiama così in suo onore! Donna grandissima, Elizabeth. Ok, non c'entrava una mazza, però volevo scriverlo!
Non è la peggiore Dramione mai scritta, amour, non blaterare assurdità. Ci sono in giro delle cose a dir poco inguardabili, per cui è OVVIO che non sia la peggiore! Come ti è venuta quest'idea?? Anzi, è caruccia, anche se non so perché non mi sembra molto "da te". Delirio mio, non ci far troppo caso.
Comunque mi piaaaace *.* Voglio anch'io il mio Principe dei Furetti! Son disposta a fare la persona seria e barbosa che studia il sabato sera se poi mi arriva un Draco Malfoy! XD Stupendo lui! Poi la frase finale, il prompt, è proprio adatta a fare da frecciatina...!
A presto!!

07/03/10, ore 16:47

E' molto bella^^
Mi piace tanto,sisi.E la frase finale fa riflettere.
Brava^^

07/03/10, ore 16:03

Certo che non è la peggior Dramione mai scritta. Hai mai visto le porcherie che ci sono in giro? Ti assicuro che questa non è fra quelle.
Anzi, è piuttosto carina. Molto azzeccata l'idea di usare, come titolo, gli appellativi "alternativi". La rende davvero poco banale. Inoltre, mi piace come si sono rapportati. Nelle note hai messo che è OOC, ma io li trovo IC, invece. Naturalmente, è ovvio che un po' vadano fuori dai canoni, ma solo per la presenza del bacio. Ovviamente, questa è una cosa parecchio soggettiva XD
Che dire di più? Non so se l'hai fatto di proposito o meno, ma ci ho letto anche una sorta di critica (o comunque di profonda ma amara verità) nella frase che decreta la fine di questa shot.
"«Al giorno d'oggi, di pura e vergine non c'è rimasta neanche la lana, Granger»"
Mi ha fatta pensare. Che tu l'abbia fatto con intenzione o meno, comunque, sono molto d'accordo.
Ora la finisco con questa recensione un po' pallosa, altrimenti ti verrà il latte alle ginocchia XD
Continua così!, Bella1309.