Less and Less
di Mirokia

28/02/12, ore 17:10

Uuuh, è pucciosissima! :3
Anche io amo Youji e Natsuo, e penso siano davvero carini insieme!
Comunque complimenti, è bellissima! ^^
-Yay! :3

14/11/11, ore 23:55

Davvero un'idea carina, Io non ci avrei mai pensato xD Mi piacciono molto le tue drabble anche se forse io mi sarei soffermata di più sulla mancanza di qualcosa, magari avrei proprio fatto un discorso più esteso evidenziando quanto nella vita si possa sentire la mancanza di alcuni aspetti, che anche se secondari, possono diventare molto importanti ^^ Però mi piacciono molto e aspetto le altre con impazienza :) Complimenti , ciao ciao :3

06/03/11, ore 23:22

Ohh, non passavo nel sito da un pò di tempo e non avevo ancora letto gli ultimi due capitoli *-* e sono pure stata nominata nei commenti °O°
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi - fra l'altro io ho una predilizione per le drabble u.u - e l'ultima con Natsuo e Youji mi ha fatto veramente felice *-*

Il manga farebbe proprio comodo leggerlo perchè nelle (pochissime) puntate dell'anime molte cose sono state saltate/eliminate e di conseguenza della storia si capisce poco o niente. Se magari volessi saperne di più, potrei raccontarti qualcosa, giusto per capire meglio i rapporti esistenti fra i personaggi :D

in ogni caso aspetto con ansia e vivissima curiosità i prossimi capitoli *-*

16/11/10, ore 20:14

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge]

Dai, che carina questa *_*
Il fandom in effetti è poco frequentato, però speriamo che con l'uscita del manga in Italia non si abbia il *boom* di falsi fan e di conseguenza l'esplosione delle ficcyne >_> Va be'.
Questa drabble è proprio bellina, molto dolce *_* - è una raccolta dall'incredibile delicatezza, uno stile molto particolare che sarebbe interessante vedere impiegato in una long. Ohh, probabilmente le hai già pianificate tutte e non se ne fa nulla, però vorrei leggere qualcosa anche su quella coppia shoujo-ai stupenda, le due di cui non ricorderò mai i nomi...
Bah, chiudiamola qui. XD So che come recensione è davvero poco significativa, però amen.

Alla prossima <3
Ucchan

20/09/10, ore 21:00

Che belle queste drabble ^^
Ho iniziato a vedere l'anime e lo trovo splendido.
Continua pleaseee ^^

31/08/10, ore 15:35

Stracarina anche questa!Anche se la storia della giraffa è un tantino inquietante...ma non è che la camicia preferita di Soubi è a macchie gialle e marroni? Questo spiegherebbe l'ispirazione da parte della giraffa (anche se è preoccupantemente in stile Tarzan...-.-" Te lo immagini? "Io Soubi, tu Ritsuka")..ok, finiamola con i deliri, e continuiamo a leggere, và, che è meglio. SQUEEEEEEEESE asia *chu*

31/08/10, ore 15:27

Bonjour Miss Mirokia!! Questa è la primissima volta che ti scrivo, poichè ci tengo a recensire questo capitolino della tua ff. Sì, decisamente un po' sadico, ma a noi ci piace cussssì, no? Peccato che il "Soubi sfruttato insensibilmente da un sadico quanto pervertito Seimei" non regga, visto che Seimei è morto con le sue orecchiette ancora ben appiccicate alla capa, ma ci avevo pensato anch'io, anche se non riesco proprio a figurarmi un Soubi nella parte dell'indifeso uke. (Mah, sempre a pensà a stè cose...-.-")comunque sei brava, sai? vado subito a seguitare la lettura! bacionibacioni ASIA *chu*

09/07/10, ore 16:26

Complimenti per l'idea. Scorrevoli e simpatiche queste drabble, davvero piacevoli :)

solo un appunto: Soubi e Seimei non sono mai stati assieme xD e Kyo e Soubi da bambini non si conoscevano.

21/04/10, ore 20:40

-Ok, ho afferrato il concetto! Ora ridammi Youji e io ti ridò la camicia!-
Ah, me lo immagino Natsuo, imbronciato, che si riprende Youji. I due, dopotutto, sono immuni solo al dolore fisco.
Soubi è il solito provocatore e, proprio per questo, l'ho trovato IC.
Bella. <3

03/04/10, ore 12:42

E sono qui ancora. Oh, no, non ti libererai facilmente di me. (Sì, è una minaccia...)
Comunque, quest'ultima drabble è davvero splendida. Ti giuro, appena finito di leggerla mi è sorto spontaneo un "Bella" (detto ad alta voce, per di più -.-).
Questa frase, poi, mi ha fatto letteralmente sbrilluccicare gli occhi: "Ho così nostalgia di quella pelle di cui mi hai privato, Seimei."
Lo ripeto: bella, bella davvero.
Aspetto la prossima!
Clara,

28/03/10, ore 12:58

Che carina :)
In effetti, quella puntata è, per certi versi, abbastanza confusionaria. Con Soubi gelosissimo, Kio che lo accusa di essere un pervertito -come sempre- e gli altri bambini che non fanno altro che incasimare il tutto. Però mi piace, come questo capitolo.
Aspetto il prossimo ^^

16/03/10, ore 19:02

Questa è davvero carinissima, e poi è molto dolce.
-Natsuo! Che fai in piedi?- chiede Youji col batticuore.
-Non riesco a dormire perché ti penso troppo.- schietto come sempre. –E tu?-

Questa parte è proprio da loro.
Nella sua semplicità, mi è piaciuta davvero. Aspetto la prossima!

11/03/10, ore 21:46

Che bello vedere che c'è ancora qualcuno che pubblica su questo fandom!
Bene...
Ho trovato queste due drabble infinitamente dolci, seppur la prima decisamente malinconica.
Adoro Ritsuka e Soubi (e come non potrei?), e spero in un tuo aggiornamento.
Un bacio,