Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/04/16, ore 12:07

Ho una chicca per te: aspetto umano di Wiseman in Sailor Moon Crystal (sembra il padre di Ichi non trovi) => http://vignette2.wikia.nocookie.net/sailormoon/images/3/3c/%287126%29.jpg/revision/latest?cb=20150523025241
Se me lo immagino così vestito da commesso sui mi fa ancora più ridere che laversione classica! XD
Comunquel'ideache il più nichilista dei cattivi diventi un commesso nella sla giochi di moran mi fa morire dal ridere!

07/02/16, ore 20:03

Che peccato.. aver finito tutti e 27 capitoli e scoprire che non c'è il finale, spero che tu legga il mio messaggio giusto per farti sapere quanto ho apprezzato questa tua storia, è davvero meravigliosa, ben fatta e sopratutto divertente, un saluto a te ai miei amati Shitennou (nephrite in particolare) e anche a wilson che ormai è entrato nella famiglia

07/02/16, ore 19:35

Sto amando sempre più questa storia, l'ho scoperta odpo 6 anni praticamente per caso (meglio tardi che mai xD) comunque complimenti è una storia bellissima, divertente, per niente banale ciao, spero di leggere altro di così stupendo xD

31/07/11, ore 19:46

ciaooo!ti recensisco ora, prima di riprendere a ridere...ma come fai ad avere tante idee così assurde e divertenti!??!poveri masculi, tu li torturi! meno male che quei poveracci se ne vanno poi in vacanza! wilson è un grande, me lo sposo io, SAILOR LAGADEMA. ma mi sa che spezzerei il cuore di jad...la parte migliore è qnd sbucano dal nulla esseri assurdi...ma jumanji che fane ha fatto? non ci giocano più? troppo forte la parte del dinosauro "Fai aria!" PROOOT. ci sarebbe stato ancora meglio un PPRRR oddio, ma cosa sto dicendo!?!?!vabbè sono in linea con la produzione di hotaru...eheh...povero artemis, come lo capisco!si è voluto liberare di due rompico...... e ne ha trovata un'altra!le tue donne sono delle stupratrici seriali!

18/05/11, ore 15:13

bello tu ti meriti l'oscar con tutti sti cap cmq vi avviso io sono una fan di sailor moon quindi leggero tutti cap fino alla morte(quanto sono poetica nd me)anche se non riusciro a recensire tutta colpa della scuola (gia nd altri) cmq continua presto per tutti gli altri cap

ciaoo =)
baci e abbracci mery
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 03:16 pm)

12/05/11, ore 22:03

un consiglio: perchè non dai alal moglie e ai figli di falco fora umana?
Lometteresti ancora di più nei guai!

16/03/11, ore 18:09

Uahahahahahahah!!!! Beryl che si guarda "Sailor Moon" in tv è troppo forte!!! Come anche la scettrata che si prende Zoisite! E che dire degli Youma che scioperano, come veri e propri lavoratori sfruttati? Troppo ganzo
Youma: La nostra regina ci sfrutta! Lei vuole alzare l'età pensionabile! Vuole abbassare le pensioni e fare tagli ai posti di lavoro! Ma anche noi demoni abbiamo i nostri diritti! xdxdxdxd.
Povere Ptirol e Cyphrine al liceo maschile... volevano fare la festa agli studenti..ma mi sa chele festeggiate sono state loro xdxdxd.
Lead Crow che parla con Phobos e Deimos è una grande..ma soprattutto mi ha fatto piegare come un semplice "CRA" volesse dire tutte quelle cose...non è che per caso hai letto i libri di Giobbe Covatta? Anche lui fa così, usa una parola per esprimere un concetto di 20 parole... e ne usa dieci per dire una sola parola.
E dopo questa divagazione inutile, torniamo a vedere che combinano i nostri generali...dunque: Beryl legge riviste...Kunzite, Nphrite e Zoisite sono alle prese coi sindacati e Jaedite??? Jaedite è ancora appeso all'aereo, ma ohibò, finalmente ha un lampo di genio e dopo aver passato l'inimmaginabile, decide di staccarsi dalla corda e lasciarsi cadere...ma a questo punto forse gli sarebbe convenuto restare attaccato lì.
Ah! Mi sono dimenticata della femme fatale che ammalia tutti: Usagi che firma autografi a tutti quelli che le sbavano dietro e che tentano di conquistarla...mitica anche questa scena..soprattutto quando Ann becca Ail e lo insegue per tutta Tokyo.
Geniale anche l'intuizione del Trio Amazzonico che, dopo aver capito che Pegasus è un cavallo e non una persona, decide di andarselo a cercare in Grecia xd

12/03/11, ore 12:00

"E tutti i fan della coppia usagixmamoru alzano i calici..."

Seya! ahahahahahah

Cioè è pure sapeva che Usagi è fidanzata, capisco amarla ma adidritura provarci.... Insomma ofrse ha capito che se nel manga l'autrice lo lasciava sempre donna e non lo trasformava mai in uomo c'era un motivo ma adesso se seiya diventa donna gli mancano le oviaie? se è cosi diventa più mascolina di haruka. Sai che hai fatto ora che non le ha più?
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 08:47 pm)

20/02/11, ore 21:01

Complimenti, davvero. Questa fic è demenziale ma riflette molte caratteristiche dei personaggi. Inoltre mi ha fatto morire dal ridere per tutti e 27 capitoli. Continua così!

09/02/11, ore 15:15

Pharaon90 (al suo fianco, con cappello, cravatta e valigia) Figlia mia, devi imparare a prenderti cura delle tue sorelline! E poi un giorno quando ti sposerai…
Mistress9 Ma da quando devo sposarmi? Non dovevamo distruggere il mondo?
Pharaon90 Sì, ma distruggerlo non ha molto senso… colpa della trasposizione animata che ha assottigliato lo spessore psicologico di noi cattivi!

Quello che lei scrive è geniale (le do del lei in segno di rispetto).
In questo capitolo la comicità della parodia ha raggiunto un apice che nessuno ha notato: è riuscito a trasformare una creatura come Pharaon90, un bestio del tutto simile ai Grandi Antichi di Lovecraft (come Cthulhu per intenderci), mostri privi di quello spessore psicologico che lei stesso cita e che non fanno altro che fluttuare nello spazio in attesa di venire richiamati sulla Terra e ucciderci tutti, in un personaggio del tutto simile a… Barbapapà!

08/02/11, ore 22:14

Ho riso per tutto il capiolo fin dall'apparizione di Alessandrite!

Pensavo fosse una madre peggiore (stile Lois di Malcom in the Middle, non so se conosci) ma è comunque molto divertente ed immagino che saprà fare anche di peggio visto il mondo in cui si relazione con Esmeralda!

Le foto dei poveri fratellini poi....ahahahahahahah mitiche! E il Saggio che prova in tutti i modi a farle fuori!

Sei un genio del male!

07/02/11, ore 22:48

Tu sei un genio!
UN GENIO!

passando sopra al fatto che non ti piace Jack (io ne lo amo ne lo odio, in quanto ha il difetto di essere poco approfondito sia nel fumetto che che nel cartone e scusa per i nomi italiani, ma a votle mi scappano) devo dire che è uno dei capitoli più divertenti!

i tentativi degli shitenoh sono fortissimi e Diamond che arriva sperando sempre di rimorchiare Usagi è fantastico!
Alla fine c'erano andati vicini, peccato solo che Wilson (il peronaggio migliore del capitolo), pccato che abbia sbagliato colpendo il povero Zaffiro! XD

Una curiosità: la scena di beryl che fulmina i genrali mi ha ricordato quella de La Bella Addormentata della disney dove malefica fa altrettano con i suoi coldati quanto scopre che per 16 anni hanno cercato un'infante, ti sei per caso ispirato a quella? Te lo chiedo perchè già vedevo Beryl fulminarli con la sfera e urlando "Idioti! Cretini! Imbecilli!"

(Recensione modificata il 10/02/2011 - 09:31 am)

07/02/11, ore 14:01

Ciao!!! Finalmente mi sono ticordata di recensire questo capitolo ^_^
Esmerodo e demando sposati!!! povero demando che deve sopportarla tutta la vita e non può annulare le nozze! ha ha furbizie delle leggi ad personam ^_^
Bene ma ecco che fa la sua comparsa il mitico Vash!!! Noooo ... alle prese con Makoto assatanata!!! L'amore trionfa ha ha ha ha ha
Bene sono tutti pronti per combattere ... lo scontro più bello è stato quello tra Mamoru e sapphire .... finalmente si sono ritrovati!!! amici del cuore che hanno in comune tante sofferenze
Le guerriere che minacciano Wiseman per avere una sesta sono fortissime!!!
Demando decide di prendere casa e wiseman va a lavorare alla sala giochi! Non che fine terribile che hanno fatto ^_^
Divertentissimo come sempre ...
alla prossima

Mary

25/12/10, ore 11:33

Ahahahah povera Mimete che rischia di venir mangiata in un sol boccone dal drago xD
E l'inizio in cui Ryo cerca di evadere? Fantastico! xD e pensare che alla fine ci riesce, ma casca come un pirla in un tombino!
Ma anche Nephrite ce l'ha fatta a imbarcarsi o no? Fortunatamente Artemis ce l'ha fatta, per il poveretto la situazione gli era decisamente scappata di mano, ora c'è da sperare che ritornino a casa tutti sani e salvi (con Ulisse alla guida non c'è alcun dubbio xD)
Hotaru è fantastica, anche se è piccola non si smentisce di certo xD
Ma Occhio di Pesce? Ha scoperto qualcos'altro o è rimasto paralizzato dai resti di Tigre? Mah! Comunque la sua tranquillità nel vedere le lettere è spaventosa! xD

25/12/10, ore 11:12

Good morning!!! :D (sono già le 11 ndtu -.-) Wilson il mio eroe! ** entra gratis al cinema perché lui può!!!^^
Passando oltre... xD mi è piaciuta un casino la scena in cui Mamoru (intelligente com'è) scambia il suo lui del futuro per suo padre -.-" non è mica un kilo secondo me :P
Come sempre Occhio di Falco e Tigre ne hanno prese da vendere!  Mi è piaciuta molto la parte di Tigre perché era messa in stile "lieto fine" (che come hai appunto sottolineato non lo è molto per lo stesso Tigre xD)
Pace all'anima di Nephrite che è stato stuprato u.u non c'è da aggiungere altro
Ormai anche Metallia comincia a perdere colpi, e che colpi! Sarà un modo per i nostri eroi per prevalere sul male? (come se non lo stessero già facendo xD)
A questo punto ho detto tutto e passo al prossimo cap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]