Everything and nothing
di miseichan

14/03/10, ore 08:53

Tu. sei. un. piccolo. genio!
Le tue storie sono mitiche, e le leggo tutte, davvero!!!!!!!!
Macchè non è un gran chè! Mi piace moltissimo!
Se le ore di scuola ti fano questo effetto io non so che dire! Io lì scrivo solo qualche chappy, raramente riesco ad avere un'idea per una nuova storia!
Quelle arrivano appena sveglia, probabilmente sognate nella notte!
Un bacione grossissimo, Chiara.

11/03/10, ore 15:29

Ehilàààà =)
Ok. Lo so ti sto rompendo troppo.
Prima i messaggi per posta, ora la recensione..
=P Che ci vuoi fare? Questa storia, pur non conoscendo tanto i particolari, sembra davvero originale. Per niente già vista.
Anzi. Spesso ci si ferma all'idea di storia romantica : un lui. una lei. incomprensioni. amore.
E già in questi tre capitoli ho capito che non è proprio il tuo stile.
E ne sono contenta =) Amo le persone originali.
Ok.. Parlando della storia, devo dire che i personaggi sono davvero carini.
Irene è pazza completa =P Mi ricorda tanto la mia migliore amica. Soprattutto per la ciocca rossa =P ahah
Roberto invece mi sembra il solito amico simpatico, ho però la strana sensazione che possa diventare essenziale nella storia.
E poi c'è il LUI. Denny. Finalmente un ragazzo non 'perfetto'. Dalla bellezza non divina. Eppure bellissimo per i suoi difetti.
Perchè diciamocelo, quanti semi-dei ci sono al mondo?! =P
Bhe.. non posso davvero dire molto della storia.
Non so ancora il motivo per cui i due si sono lasciati e se questo si riferisca al momento del prologo, ma spero presto di conoscerlo =D
Come detto nelle 2 e-mail, di cui spero ti sia arrivata almeno la più piccola traccia, seguirò questa storia, fino alla fine =)
Spero che aggiornerai presto, o almeno che mi risponda ad una mail.
Complimenti per lo stile in cui hai scritto i capitoli, non sempre si incontrano persone così brave =)
E beh.. A presto =)
1Bacioooooo
la tua Rere^^

10/03/10, ore 19:18

wowo non c'è che dire bella...forse sa gia di visto ma non credo che lo sara perchè tu sai sempre come far diventare originali le tue storie e questa credo che lo sara e anche tanto!
ciao !!! <3

10/03/10, ore 17:56

Ciao, ma come mai scrivi tutte queste storie così tristi? Parlano tutte di tradimenti e storie finite male....cavolo mi spiazzi devo dire la verità. Riesci a dare al "traditore" una tale carica che è impossibile odiarlo.....posso odiare Daniele? Nonostante Irene abbia ammesso che la colpa sia sua per la rottura della loro storia e visto il prologo....non.riesco.odiarla....ti sembra normale? Io che aborro il tradimento e non do mai una seconda possibilità....sono impazzita, puoi dirlo senza problemi....alla prossima Simona.

08/03/10, ore 18:35

Bellissima!!! mi ha incuriosito moltissimo!!! devi continuarla !!!ciao!!