La sveglia
di Little Fanny

24/11/10, ore 19:33

La segnalo perché è la storia più originale che abbia mai letto appunto perché è scritta sotto il punto di vista di una sveglia. Lo Slash è eccellente, per niente prevedibile ed assolutamente dolce da riempire il cuore, amo questo fandom. La storia è priva di errori di grammatica e pur essendo una one shot è davvero stupenda.

17/11/10, ore 18:35

Questa fan fiction va nei miei preferiti, è assolutamente fantastica.
Che cavolo, hai scritto una storia su Bradley e Colin dal punto di vista di una sveglia! E' GENIALE!
E' la cosa più originale che abbia mai letto, non è affatto prevedibile, mi piace il fatto che hai caratterizzato la sveglia proprio come se fosse una persona, con sentimenti e desideri, e poi Brad e Cole insieme **
Questa sì che è una recensione banale .-. ma sinceramente non ho parole per descrivere quello che ho in mente! Meravigliosa!
Un bacione, Saru ^__^

25/08/10, ore 01:47

Che storia originale e dolcissima! Davvero brava, anche nella sintassi e nello stile. E' stato un piacere leggere questa fanfiction ed è un piacere esprimerti i miei più sinceri complimenti. =) Spero che tu scriva ancora su Bradley e Colin. Li rendi giustamente teneri! ♥

07/04/10, ore 11:52

Ho letto questo tuo racconto breve diverse volte, finalmente mi decido a lasciarti la mia opinione. Parto con il dire che scrivi molto bene, sei chiara e riesci a dare una visione molto accurata e precisa delle situazioni. Ovviamente, e vedo che prima di me l’hanno fatto presente praticamente tutti, trovo che sia ottimo lo spunto da cui sei partita nel mettere una sveglia come la voce narrante di questa storia, davvero un’idea carina.
La cosa però per cui io ti voglio fare i complimenti è per la delicatezza con cui hai raccontato questo spaccato di vita, una delicatezza che non è andata affatto a discapito della passione che volevi esprimere ci fosse tra i protagonisti. Rispetto ad altre one shot che ho avuto modo di leggere su questo sito a proposito di questa coppia sei l’unica fin’ora che li ha elevati allo stato di persone con sentimenti veri anche al di là di situazioni che coinvolgono l’intimità fisica . E mi è piaciuta anche molto l’atmosfera che hai lasciato ad intendere ci sia tra i membri del cast.
Complimenti davvero!

16/03/10, ore 15:22

Dei, un punto di vista davvero originale ed inaspettato, e una dolcezza infinita. Mi hai rallegrato la giornata, grazie! (:

13/03/10, ore 13:04

Wow!
Il punto di vista di una sveglia! Questa si che è un'idea originale!!!
Beata sveglia, che si gode tutte le scenette tra Bradley e Colin!
Mi è piaciuta veramente moltissimo!
I miei complimenti!

12/03/10, ore 17:56

E' deliziosa. *O*
Un pov sicuramente originale, interessante e ben gestito. Ma quanto si può invidiare una sveglia?? ^__= con dei padroni così... ohhh... *___*

08/03/10, ore 21:46

Ma è semplicemente meravigliosa!
Questa storia è qualcosa di unico, di spettacolare.
Devo veramente farti i complimenti per l'enorme fantasia che hai dimostrato. Usare una sveglia come narratore della relazione tra Colin e Bradley è una cosa alla quale mai e poi mai io avrei potuto pensare.
Sei stata semplicememnte fantastica.
Veramente molto, molto brava.
Una fiction perfetta. Davvero bellissima. (finisce direttamente tra le mie preferite perchè è troppo bella!)

08/03/10, ore 17:06

Awwww! Ci sei riuscita tesoro! Fantastica!

08/03/10, ore 15:04

Prima!!!
Bellissima storia tesoro, la sveglia è proprio mitica, ed è sopratutto mooolto fortunata. Sono contenta che tu abbia aderito alla challenge, se questi sono i risultati che ci si deve aspettare. Bradley e Colin poi, sono così carini che non posso che apprezzare la tua storia. complimenti tesoro.
(Ti ho già dato i tuoi dieci punti, visto come sono brava!)