Recensioni per
Doccia Gelata
di Slayer87

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/02/13, ore 16:00

Devo ammettere che la tua storia mi ha divertita perché è scritta in maniera ironica ed originale: la doccia come voce narrante è una bella trovata!
Quanto traffico che c'è al suo interno...e sia Mick, sia Beth che Josef, si danno parecchio da fare. ;-))
Però (e non vuole assolutamente essere una critica!), l'unica cosa che non riesco proprio a figurarmi sono Mick e Josef che fanno sesso: non mi sembra che sia nelle loro caratteristiche.
La tua ff mi è piaciuta comunque, perchè hai saputo sfruttare con efficacia i toni della commedia, dandole un'impronta veramente esilarante. Soprattutto quando la doccia afferma che almeno, il calcare non sia mai stato un problema!
Alla prossima.
Ciao.
Z.

Nuovo recensore
31/10/12, ore 16:29

ciaooooooooooooooooo! senti, scusami ma sto ancora ridendo :'DD mi hai fatto morire!!! la doccia che parla....ci ho messo un po' a capirlo, lo ammetto! :'D che delirioooo! mi hai divertita molto!!! :'DD ma ora passiamo alle cose serie (come se potessi essere seria :P) Jo e Mick. da secoli ci pensavo, e non avevo mai cercato niente. insomma, in non so quanti secoli che si conoscono vuoi che non si siano mai....dati una mano a vicenda?? molto improbabile! li amo, li amo, li amo <3 e tu scrivi benissimo, oltre che essere un genio! hahahaha! la doccia che parla!!! *continua a confabulare e ridacchiare da sola* ................. :'DDD 

Nuovo recensore
29/01/12, ore 20:35

Caro Slayer. Scusa se mi permetto ma non mi è piaciuto il tuo racconto. Moonlight è molto elegante e lascia posto all'immaginazione, cosa che non hai fatto. Ma quello che più mi ha infastidito nel tuo scritto è aver reso Mick e Josef amanti. Già l'essere vampiri li rende molto trasgressivi, che bisogno c'era di renderli anche promiscui. Per non parlare del mènage à trois con Beth! Non credo che la bionda si faccia impegolare in qualcosa di così sordido! L'idea che fosse la doccia a parlare è molto originale, però scusami, ma credo tu abbia messo troppa carne al fuoco!

Recensore Junior
13/11/11, ore 00:06

Penso che con questa storia tu abbia battuto qualsiasi forma di follia... Far parlare una doccia?? davvero non me lo aspettavo infatti quando ho iniziato a leggere pensavo fosse Beth la voce narrante... Questa novità ha reso la storia veramente originale e molto molto erotica e poi una threesome Josef, Mick e Beth?! davvero spettacolare complimenti...

Recensore Veterano
11/11/11, ore 12:50

Bè. La storia mi è piaciuta. Originale il fatto di parlare dal punto di vista di una doccia (d'ora in poi bisognerà fare attenzione alle docce immagino XP). Ho visto che si è discostato dalla puntata originale del telefilm, dove Mick resiste agli istitnti (o così pare).
Una nota dolente. Il mio Mick non fa certe cose! con Josef poi...
e va bè.
comunque brava davvero. bello.

Nuovo recensore
19/03/10, ore 04:32

Mi sono divertita moltissimo leggendo questa storia, veramente originale,con una verve comica notevole!