Cogli L'Attimo
di BellsInHerWonderland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/07/10, ore 02:20

Ciaoooooooooooooo! è il primo commento ke ti lascia =) ho scoperto oggi la tua FF è l'ho letta tutta d'un fiato =) è bellissimaaaaaaaaaaaa!! complimentiiiiiiiii =)

03/07/10, ore 23:14

Dopo un inizio disastroso che ha minacciato di tenerli lontani per sempre, sono successe un sacco di cose che li hanno riportati insieme, che li hanno fatti crescere fino a diventare consapevoli del loro amore infinito. Si sono sposati ed ora stanno per coronare nuovamente il loro amore con quarto figlio. È stata una bella storia, densa di amore vissuto fino in fondo.

03/07/10, ore 17:16

Ciao! Bellissimo anche l'epilogo, spiega un po' come si sono evolute le famiglie... Oddio la storia è giunta al termine, non ci credo ancora.... Bella e Edward hanno messo su una famiglia molto numerosa, non c'è che dire... In seconda posizione si classificano Jazz e Alice e in terza Rose ed Emm, mi sarei di più aspettata da loro una famiglia super numerosa invece per ora hanno fatto le cose con calma..Kiss

03/07/10, ore 17:13

Ciao! Bello questo cap! Scusa per il ritardo della recensione, non avevo notato che avevi aggiornato! Sorry! Cmq Bella è incinta! Wow! Bella notizia per l'intera famiglia ma soprattutto per Edward! Stupendo il vestito da sposa di Bella! Anche gli abiti da damigelle per Alice e Rose erano molto carini! Vado a leggere l'epilogo! Kiss

03/07/10, ore 15:37

e così la famiglia si è allargata, miglior' finale non poteva esistere.Un bacione grandissimo ciao *____*

22/06/10, ore 22:21

ahhhhhhhhhhhh è finitaaaaaaa nn ci credooooooo.....kmq wow bellissimo e poi ahhhhh un'altro bimbo ke belllo e eddy era strasuper felice!!!! ahhhh sn troooppo belli insiemeeeee nn vedo l'ora di leggere l'epilogo a prestooo un bacioneee

22/06/10, ore 09:26

Alla fine hanno coronato il loro amore, sono arrivati al fatidico si, e per una volta tanto Jake sembra essere stato al suo posto senza mettere il bastone tra le ruote. La famiglia si sta allargando e ne sono contenti, però è stato un rischio dirlo così davanti a tutti, sarebbe stato più carino se lei ne parlasse prima in privato con Edward e poi dessero l’annuncio insieme a tutti gli altri. Beh! Comunque direi una bella sorpresa per il matrimonio appena celebrato, dopo tutti i problemi che c’erano stati sono capaci di appianare tutto nonostante così giovani.

19/06/10, ore 19:44

che bello!! *--* finalmente ce l'hanno fatta! adesso sono proprio marito e moglie! ed è anche in arrivo un nuovo bambino! secondo me alice aveva già intuito tutto! come sempre! perchè quando parlavano sembrava che non aspettasse altro! poi nuovo bambino vuol dire anche nuovi vestiti no?!?! ahahah quindi credo che alice si darà molto da fare come sempre! dopo tutto è sempre quella patita di shopping! XD

complimenti

19/06/10, ore 19:30

alla fine c'è l'hanno fatta a sposarsi, che dolce l'annuncio di bella che ha fatto al loro ricevimento e così aspetta di già il loro secondo figlio, chissà se sarà mascho oppure femmina????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

01/06/10, ore 17:47

ehiiiii hiihihihihi alice a volte è davvero ASFISIANTE mamma mia un attimo di respiro e poi qste cose sec me nn si scelgono dall'oggi al domani ci vogliono alcuni gg x prendere la scelta migliore no???kisssa ks avverr nel prox chappy a prestoooo un bacioooo

01/06/10, ore 15:48

Chappy corto ma carino, la tua storia mi piace sempre di più. Anche io come Bella soffro terribilmente il solletico.... argh se ci penso già rido!!! Alice e Rose diventeranno terribili, già me le immagino il giorno del matrimonio a saltare e urlare come matte XD Ora ti vorrei chiedere un favore.... non è che verresti a leggere ma nia ficcy?? Mi piace il tuo modo di scrivere e credo che tu possa darmi qualche buon consiglio... sempre e solo se hai tempo e voglia!! Un bacione
Silvia

01/06/10, ore 14:11

Cavolo!!! Credo che Edward non la prenderà bene questa situazione che si è andata a creare!!! :(
Spero tanto di sbagliarmi, spero tanto che reagosca in modo positivo e che si prenda le sue responsabilità!!! :)
Ciauuuu alla prossima!!!!! :)

01/06/10, ore 11:49

Alice è sempre Alice, va bene che mancano solo 2 mesi al matrimonio e anche il giorno prima c'è sempre qualcosa da fare, però cavoli lei è micidiale. Eddy ha preso tanto in giro Bella dandole dell'esagerata sul fatto dei vestiti provati ma poi c'è finito lui nelle sue grinfie e si è ricreduto. È un bel periodo per i nostri piccioncini speriamo che i problemi si siano esauriti del tutto anche se poi qualcosa è sempre dietro l'angolo.

31/05/10, ore 23:00

oddio alice è una manica della perfezione,x lei il matrimonio deve risultare perfetto,peccato che siamo quasi alla fine, adesso ci aspetta il tanto sospirato matrimonio????????? UN bacione grandissimo ciao

31/05/10, ore 22:30

è vero peccato che stia per finire!!!io ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta ieri sera tutta d'un fiato...mi è piaciuta tantissimo!!!e nn mi aspettavo di trovare un altro capitolo già oggi...hihihhihi...molto bello anche questo...solo che alice deve andare ad infastidire quei due sempre quando si stanno dedicando un pò a loro???ahahahaah..è una maniaca dello shopping quella ragazza ma è anche un tantino rompi scatole...ma le vogliamo bene anche per questo..hihihi...un bacio alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]