Word of the day
di Fuuma

15/07/12, ore 11:43

È bellissima tutta la raccolta, ma commento questa drabble perchè mi è piaciuta particolarmente! Me lo sono proprio immaginato Jude che sì automaledice dopo aver buttato giù il telefono! Che belli che sono, ormai sono innamorata di questi due xD

26/06/12, ore 03:46

ciao... devo essere sincera, non pensavo avrei trovato un aggiornamento di questa ff e devo dire che la cosa mi rende felice, mi è subito piaciuta, non ho mai recensito perchè tutti i capitoli precedenti sono stati scritti quando io non sapevo neanche l'esistenza di questo sito *povera me* XD ma adesso non posso non lasciarti qualcosa di scritto.
punto primo per dirti quanto io abbia adorato alcuni dei vecchi capitoli tra cui "cazzo" e "demoni", no che gli altri non mi siano piaciuti, ma questi due mi hanno dato tanto e non so spiegarti bene il perchè a parte dirti che sono scritti bene, oddio non sai quanta voglia avevo di recensire per dirti qualcosa su questa raccolta ^__^ complimenti, spero di rileggerti presto, baci.
Manu

05/05/10, ore 15:00

Oh, le amo. Sembra passato un secolo dall'ultima volta che sono entrata nella categoria PF, ma la tua raccolta mi ha semplicemente fatto brillare gli occhi.
Gli attori, seppur li vediamo in poche parole, sono descritti al meglio. Insomma, non li ho a portata di mano (purtroppo), ma riesco quasi ad immaginarmi la falsa innocenza di Jude e la volgarità (...ma lo è davvero?) di Rob.
Favolose. La mia preferità è sicuramente la F, che mi ha fatto urlare orgasmica per un quarto d'ora: insomma, quanto erano fighi quando parlavano di birra ma in realtà volevano solo prendere una branda e scopare in santa pace? XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima. *_*
Cà.

09/04/10, ore 07:16

noooooo T.T ma sono così belli..però effettivamente anche se per assurdo ci fosse qualcosa fra loro. andrebbe proprio così.. che palle però! comunque hai preso la mia citazione preferita in assoluto di sti 2 idioti <3 ed è molto carina, soprattutto il finale mi ha spezzato il cuore T___T

08/04/10, ore 23:57

Tutte le interviste non le ho viste però, diamine, in 150 parole (SOLO 150 parole!) riesci sempre a centrare il punto *____*!
Meraviglia!

08/04/10, ore 23:21

Ti devo dire che questa è la più bella fra le 7!! Complimenti!! È stupenda!! Mi è piaciuto il fatto che hai inserito le frasi delle interviste!! Sono troppo amoriiiiii.. XD

01/04/10, ore 22:45

Awwwwwwwwwwwwwww questa è assolutamente fantastica xD!
Bravissima!!

01/04/10, ore 01:07

Waaaaaa.. Stupenda!!!! Chissà perché è sempre rob che ci prova?!? Ahah bellissima!! Brava brava

31/03/10, ore 00:24

uau, che raccolta originale, l'idea è carinissima, complimenti! *________*
poi queste drabble sono una più bella dell'altra.

› la prima - che con quella frase finale ha dato il colpo di grazia ad
un cervello già in estasi per la scenetta romantica presentata;
› la seconda - che per ciò di cui tratta, è decisamente troppo breve
*Q* *censura violenta, noseblood*;
› la terza - che è spettacolare, mi ha fatto uscire su un sorriso
grande quanto .. *cancella commento dovuto alla seconda drabble poco consono*
.. beh, una casa; :D
› la quarta - che un tuffo nel passato di robert porta quella giusta
dimensione di disperazione e al tempo stesso di amore e desiderio reale, della
piccola personcina che è judsie.
› e infine questa quinta/i> - che altro non ha fatto se non spingermi a
volerne ancora, e ancora. posta presto, ciao ciao! <3

25/03/10, ore 22:21

SPETTACOLARE!! ti dico solo questo!!

18/03/10, ore 23:40

Sarà che adoro questa tipologia di fic, ma tu sei davvero brava *.* la scena degli incubi di Rob l'ho sempre in mente anche io (credo che sia il sogno di tutte vedere scritte le nostre fantasie XD). Del resto quello di ROb è un demone che non si può ignorare! Chissà quelli di Jude... ???
Io passo ore a guardare scene dei film di Jude o sciogliermi per qualche primo piano per cui CAPISCO Rob XDXDXDXD
L'alfabeto è lungo *.* per fortuna

17/03/10, ore 23:57

Ma è stupendaaaaaaaa!! Bravissimaaaaa!! Fantastica!!!! Per fortuna che siamo solo alla d.. XD

16/03/10, ore 20:26

Fantastica!Sembra proprio di vederli...mi è piaciuto molto questo inizio e sono sicura che le prosecuzioni saranno altrettanto belle!Arrivano subito al dunque belle spedite e nel modo giusto!complimenti

14/03/10, ore 18:47

no ma serio, sembra che quell'uomo lo faccia apposta ad essere così bello ò.ò dimmi tu se è giusto! rob, ti appoggio in pieno \O/ ma la situazione iniziale è splendida, rob sdraiato sul corpo nudo di Judesie :D____

14/03/10, ore 11:48

Uhuh!! Queste drabble sono stupende!!!! Fantastiche!! Brava brava!! XD